Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Castlevania: Mirror of Fate HD in arrivo?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

David Cox, tramite intervista di CVG, ha recentemente affermato che una versione HD di Castlevania: Mirror of Fate esisterebbe già e che Konami starebbe considerando una versione per le console casalinghe.
Stando alle sue parole il gioco sarebbe stato creato con in mente tali console per poi essere "ridotto" per adattarsi ai limiti del 3DS.
Tuttavia questo porting potrebbe non avvenire molto presto, pare infatti che ci sia un accordo in corso con Nintendo riguardo l'esclusività del titolo.
Ricordiamo inoltre che non molto tempo fà lo stesso David Cox, tramite Pocket Gamer, affermò di non essere al lavoro su una versione per PS Vita in quanto non si sarebbe potuta riprodurre la magia del 3D su un'altra piattaforma.
PukkaNaraku
Se vabbè, la così stanno distruggendo il 3DS...ma che minchia si son fumati questi qua?!? Mah...
OniAle
Da una parte sono contento, più che altro perchè la versione che ho provato su 3DS era "sporca", tutta pixellosa, quindi a sto punto preferisco giocarlo in HD ed amen.
Anche se concordo che sia una bastardata.
PukkaNaraku
CITAZIONE (OniAle @ Monday 4 February 2013 - 21:30) *
Da una parte sono contento, più che altro perchè la versione che ho provato su 3DS era "sporca", tutta pixellosa, quindi a sto punto preferisco giocarlo in HD ed amen.
Anche se concordo che sia una bastardata.

Ma poi, dannatissima bubbazza, dite certe cose ad un mese dalla data di rilascio del titolo? Siete o non siete degli emeriti imbecilli che non capiscono un beneamato cazz0 di marketing?!? Alla Nintendo non saranno affatto contenti, qualche testa salterà per questo assurdo tiro mancino...sleep.gif
OniAle
Anzi anzi che l'hanno data prima dell'uscita, pensa fosse uscita poco dopo il gioco, ci sarebbero stati millemila incazzature (giustamente).
Comunque se sta cosa dei porting HD prenderà piede, rischieremo di annullare tanti giochi del 3DS, anche se come per RE: Revelations HD, penso che sia più utile e giusto farlo uscire su Vita al massimo, così si può scegliere:

Vuoi la versione figa con la grafica in HD?
CITAZIONE
-Te lo compri per Vita.

Fotte na sega della grafica?
CITAZIONE
-Prenditelo su 3DS.


Che poi è un po quello che succedeva tra PSP e DS con i giochi multipiatta.
snake75
E dopo Crapcom con RE revelation ecco Konato che le va a ruota...Siamo alla frutta? Si? No? Una cosa pare sia certa: conviene avere una sola console e moolta pazienza: se un gioco è terze parti al 99.99%, non esistendo più le esclusive se non temporanee, lo vedrete girare anche su cellulare rolleyes.gif
Naruke
Si ma tanto non si stanno filando per niente PSvita e poi si lamentano se non vende .. per forza non fate giochi.
PukkaNaraku
CITAZIONE (OniAle @ Monday 4 February 2013 - 21:42) *
Anzi anzi che l'hanno data prima dell'uscita, pensa fosse uscita poco dopo il gioco, ci sarebbero stati millemila incazzature (giustamente).
Comunque se sta cosa dei porting HD prenderà piede, rischieremo di annullare tanti giochi del 3DS, anche se come per RE: Revelations HD, penso che sia più utile e giusto farlo uscire su Vita al massimo, così si può scegliere:

Vuoi la versione figa con la grafica in HD?
CITAZIONE
-Te lo compri per Vita.

Fotte na sega della grafica?
CITAZIONE
-Prenditelo su 3DS.


Che poi è un po quello che succedeva tra PSP e DS con i giochi multipiatta.

Per me le esclusive dovrebbero restare tali, perché a prescindere per alcuni titoli first party, io vorrei prendere entrambe le console portatili, ma se poi mi devo trovare con tutto il restante parco ludico multipiatta no, non ci sto! Boicotterei in massa tutti questi titoli, mi fanno solo fare l'acido nello stomaco! mad.gif
TizioVerde
Certo che è stata una bella infamata, mi sembra molto poco professionale che poco prima dell'uscita abbiano praticamente detto "comunque se lo volete in HD vi basta aspettare un pò".
Peraltro parecchio fastidioso il "non arriva su Vita perchè non ha il 3D ma su console fisse è ok".
Se mi fosse interessato il gioco l'avrei di certo boicottato dopo questo.
Alexander
Concordo con Pukka, le esclusive devono rimanere tali, altrimenti le console perdono molto valore.
Se io compro una console perché esce gioco X, se poi esce su altre piattaforme mi incavolo seriamente. Un esempio? Goldeneye. Presi la Wii con Super Mario e successivamente presi 007 Goldeneye edizione limitata. Qualche giorno dopo annunciano che sarebbe uscito per PS360. FUUUUUUUUU

Comunque Konami, non fare come Capcom, pensa di portare questo Castlevania su Vita, o al massimo fallo rimanere su 3DS...
Uriel7
Son d'accordo con Snaku: son sempre più convinto che tantovale avere una console sola (al max una fissa ed una portatile)... in pratica le terzeparti stan mettendo in pratica una mia provocazione di qualche anno fa, quella della "console unica" (il principio era quello di debellare la consolewar e lasciare che la qualità del software facesse di una sana concorrenza il discriminante per i prodotti di successo)... ma di diversamente da come l'avevo pensata pare che quello che stan attuando sia un pochino diverso (tante console tutte uguali con gli stessi software riciclati ogni tot). sad.gif

Ok, guardando il lato positivo, questo vuol dire che posso risparmiare di struggermi nel dubbio di cosa prendere a Marzo: già ero dubbioso sulla qualità di questo gioco, ora so che posso risparmiare i soldi della versione 3Ds e giocarlo a scrocco (da un amico) su ps3... Ottima mossa, Konami! thumbup.gif
PukkaNaraku
Uriel, non mettertici pure tu che mi viene l'ulcera...sleep.gif...
Uriel7
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 5 February 2013 - 00:25) *
Uriel, non mettertici pure tu che mi viene l'ulcera...sleep.gif...

Cchehoddetto, io? sigh.gif
snake75
@Uriello, si me lo ricordo, ma questi sono fatalmente inmpazziti. Già per me il multipiatta è fastidioso tra console dello stesso calibro(PS3\Xbox) e mi fa pensare che tu (Software House, non tu Uriello :***) abbia fatto un titolo che non esalta nessuna delle due macchine, se poi in più mi vieni a dire che hai già pronta la versione in HD e che DA QUELLA VERSIONE hai tratto il gioco che uscirà su 3DS mi fai capire che non te ne importa una mazza. Onesti a dichiararlo subito, a differenza delle vergognose smentite di Crapcom con RER, ma il rodimento rimane così come i miei soldi nel portafoglio. Se sarà bello, in un futuro lontano usato a 15 euro(di modo che manco un euro gli rientri in tasca, almeno non direttamente da me), ecchediamine!

@Uriello, penso che Pukka si riferisse alla parola Scrocco laugh.gif
Uriel7
Ma "a scrocco" da un amico nel senso che lui (che tra l'altro rosicava per l'esclusività portatile) se lo compra e poi me lo presta... non posso? sigh.gif


(biggrin.gif)
PukkaNaraku
In realtà mi riferivo alla contentezza verso l'operato assurdo che vuol fare Konami con tanto di complimenti...sleep.gif...
Uriel7
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 5 February 2013 - 12:08) *
In realtà mi riferivo alla contentezza verso l'operato assurdo che vuol fare Konami con tanto di complimenti...sleep.gif...

ohmy.gif

Mi pareva palese l'ironia... happy.gif
Della serie: "cara Konami, ero indeciso se darti i miei soldi o meno, ma data la genialata ho risolto: me li tengo, punto!"

Sinceramente non pensavo si potesse fraintendere, ma ora spero sia più chiaro. smile.gif
snake75
CITAZIONE (Uriel7 @ Tuesday 5 February 2013 - 20:42) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 5 February 2013 - 12:08) *
In realtà mi riferivo alla contentezza verso l'operato assurdo che vuol fare Konami con tanto di complimenti...sleep.gif...

ohmy.gif

Mi pareva palese l'ironia... happy.gif
Della serie: "cara Konami, ero indeciso se darti i miei soldi o meno, ma data la genialata ho risolto: me li tengo, punto!"

Sinceramente non pensavo si potesse fraintendere, ma ora spero sia più chiaro. smile.gif

No, era ininfraintendibile: Onestamente solo PukkaNaraku poteva trovare da ridire tongue.gif
Virpe
Se neanche i multipiatta più bassi come questo vogliono PSVita temo moltissimo per il futuro di questa console. Poi voglio proprio vedere come sarà il framerate del "maggico" 3D, che con questa dichiarazione suppongo rimanga alto.
Devo ancora capire come mai la snobbino così tanto. Ha offeso qualcuno? Picchiava i figli dei developers a scuola? Voglio una risposta sensata ohmy.gif
Era nella wishlist da un po', ma se si rileva un misero porting console allora non so quanto mi convenga giocarlo.
snake75
No Virpe, non è un porting nè in remake quello del 3DS, molto peggio: soltanto un misero downgrade sad.gif
Per il resto se dopo Crapcom con RER pure la neo-avida Konato si mette a NON pubblicare i multipiatta su Vita, vuol dire che qualcosa di serio non va mella gestione delle terze parti...Propenderei per un'inesistente fiducia nel progetto da parte della stessa Sony.
Wise Yuri
..... Mah. In questa gen mi pare si faccia a gara a chi è più patetico, tra Crapcom, Ubisoft ed EA, ed evidentemente ora ci si mette pure la Konami, complimenti.
Perlomeno l'hanno detto prima dell'uscita, ripeto, perlomeno, ma che tristezza. Trovo comunque un pò strana la cosa, visto il gameplay 2D il gioco mi sembrava a prescindere più adatto ad una console portatile, ma non so quanti abbiamo voglia di comprarsi la versione 3DS ora che hanno praticamente ammesso "questa è la versione più povera del gioco". Io stesso ero interessato al gioco, ma alla luce di ciò il gioco passa nella categoria "prenderò eventualmente forse a prezzo ridotto dopo", almeno per me.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Uriel7 @ Tuesday 5 February 2013 - 20:42) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 5 February 2013 - 12:08) *
In realtà mi riferivo alla contentezza verso l'operato assurdo che vuol fare Konami con tanto di complimenti...sleep.gif...

ohmy.gif

Mi pareva palese l'ironia... happy.gif
Della serie: "cara Konami, ero indeciso se darti i miei soldi o meno, ma data la genialata ho risolto: me li tengo, punto!"

Sinceramente non pensavo si potesse fraintendere, ma ora spero sia più chiaro. smile.gif

Mi son lasciato fuorviare, vuoi dal "già ero dubbioso sulla qualità del gioco", vuoi dal fatto che l'avresti scroccato in HD da un amico, quindi pensavo che sul serio avessi gradito la notizia...pardon, ho frainteso! pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.