Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Petizione] Riavere Monster Hunter su console Sony
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
jinkazama82it
Salve gente, scrivoper farvi partecipi di una mia iniziativa.
Nellospecifico sto parlando di una petizione iniziata creata qualche giorno fa per avere MH su PS Vita.

L'annuncio è rivolto a tutti (fan della serie e non) piú persone firmano piú possibilitá abbiamo di riuscire nell'intento, ovviamente anche la divulgazione sui vostri profili facebook è ben accetta, piú persone la condividono su facebook piú la voce si spande e di conseguenza piú persone firmeranno.

La petizione da firmare la trovate al seguente indirizzo:

https://www.change.org/petitions/capcom-bri...ter-4-on-psvita

un caloroso grazie a tutti coloro che parteciperanno a tale iniziativa.


p.s.
sto coingolgendo tramite amicizie anche su psn/sen e altri forum tutte le comunitá attive in europa america cina giappone australia e chi piú ne ha piú ne metta, ovviamente è per me di fatto impossibile raggiungerle tutte per con l'aiuto congiunto di tutti possiamo farcela.
Pie
A quanto si dice pare che Nintendo abbia acquistato i diritti esclusivi sulla serie fino al 2014, quindi non credo vi siano grosse possibilità, almeno non per due anni.
TizioVerde
Io la butto lì: non fai prima a comprarti un 3DS o un Wii U?
Magari dico cavolate ma sembra un'opzione più semplice.
Aliz
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 4 February 2013 - 11:41) *
Io la butto lì: non fai prima a comprarti un 3DS o un Wii U?
Magari dico cavolate ma sembra un'opzione più semplice.

Beh, sarebbe una spesa non indifferente! In più il titolo per console Nintendo non offre la stessa difficoltà dello Unite (per carità, nemmeno il portable 3rd la offre^^)...
Aliz
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 4 February 2013 - 11:41) *
Io la butto lì: non fai prima a comprarti un 3DS o un Wii U?
Magari dico cavolate ma sembra un'opzione più semplice.

Beh, sarebbe una spesa non indifferente per un solo titolo! In più il titolo per console Nintendo non offre la stessa difficoltà dello Unite (per carità, nemmeno il portable 3rd la offre^^)...
jinkazama82it
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 4 February 2013 - 11:41) *
Io la butto lì: non fai prima a comprarti un 3DS o un Wii U?
Magari dico cavolate ma sembra un'opzione più semplice.


la petizione come motivazione per chi l'ha letta riporta fra le motivazioni per l'appunto l'impossibilità di acquistare un'altra console sopratutto se si prevede di acquistare solo quel gioco.

CITAZIONE (Aliz @ Monday 4 February 2013 - 12:09) *
Beh, sarebbe una spesa non indifferente!


esatto,

CITAZIONE (Aliz @ Monday 4 February 2013 - 12:09) *
In più il titolo per console Nintendo non offre la stessa difficoltà dello Unite (per carità, nemmeno il portable 3rd la offre^^)...


guarda per quello in parte mi trovi d'accordo, però c'è da considerare alcuni punti prima di giudicare bollare come semplice il 3rd:
1) le armi sono state migliorate moltissimo sia come azioni eseguibili che come mobilità generica
2) il 3rd non ha il livello G come lo unite
3) è stato introdotto il talismano che di fatto equivale ad un pezzo di armatura in più (anche se non da difesa), grazie a tale pezzo si possono creare degli armor set a dir poco epici che ti consentono di devastare il nemico.

se vuoi dei mostri un po più ostici sul 3rd basta andare di custom quest editor, il CQE fa miracoli nel rendere il mostro a dir poco ostico, diciamo livello di difficoltà di MHF (si il primo per PSP) o MH (l'originale primo capitolo per PS2).


per quanto riguarda quella ipotetica esclusiva nintendo è solo un contratto e come tale può essere sia modificato che recesso in corso d'opera sicché non me ne preoccupo più di tanto, se si riesce a riggiungere almeno il migliaio di firme posso spedire la petizione alla sony e alla capcom.
Ho scritto sony in quanto per quanto riguarda il portare un gioco su una data console principalmente è la sony a esserne responsabile della decisione finale, di fatto la software house sulla decisione in merito è a dir poco quasi irrilevante, in quanto di fatto per questo tipo di decisioni le software house contano un misero 5% mentre la sony il 95% quindi se in primis non è la sony a volerlo la capcom non farà nulla.
Fattanz
Ragazzi, guardiamo in faccia la realtà:Nintendo ha pagato per questa esclusiva, una somma sicuramente ingente.
Siamo veramente sicuri che, anche a fronte di una massiccia raccolta firme, a Capcom convenga spendere soldi per lo sviluppo di un nuovo episodio per Vita(che non è leading platform)oltre alla probabile elevatissima penale a Nintendo per il mancato rispetto dei termini di contratto?
TizioVerde
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 4 February 2013 - 14:01) *
Ragazzi, guardiamo in faccia la realtà:Nintendo ha pagato per questa esclusiva, una somma sicuramente ingente.
Su questo ho i miei dubbi, Capcpom aspettava solo un'altro handheld in grado di reggere MH per lasciare a piedi Sony anche in quel campo.

Comunque fatevene una ragione che un'altro 2ndG non lo avrete mai, dopo aver giocato il Tri ed il P3rd e considerando ciò che si è visto fin'ora di MH4 direi che è ovvia la direzione in cui stà andando la serie.
jinkazama82it
in effetti il 4 non è proprio bellissimo, sta divenendo un prodotto sempre più da nabbi, senza contare poi che per quanto riguarda il 4 il 3ds non ha il comparto multiplayer.
Aliz
CITAZIONE (jinkazama82it @ Tuesday 5 February 2013 - 12:53) *
in effetti il 4 non è proprio bellissimo, sta divenendo un prodotto sempre più da nabbi, senza contare poi che per quanto riguarda il 4 il 3ds non ha il comparto multiplayer.

Veramente per quanto riguarda il 4 sarà disponibile il multiplayer online anche su 3ds wink.gif
jinkazama82it
è stato dichiarato dalla stessa capcom che mh4 sul 3ds può accedere al comparto multiplayer solo se una wii u hosta la partita.
quindi questo a conti fatti significa che non ha il multiplayer, quante persone dopo aver comprato il 3ds sono disposte ad acquistare una wii u per usufruire del multiplayer con un gioco per 3ds? senza contare che oltre alla wii u si deve comprarebil medesimo gioco per la wii u.

decisamente non è fattibile.
genocide79
Imho Monster Hunter sta prendendo la stessa piega della serie Resident Evil.... per accapararre più utenti Capcom lo sta trasformando sempre più in un hack & slash commerciale.
A questo punto mi prendo God Eater 2 e Soul Sacrifice e le ceneri di MH che se le tengano trionfalmente alla Nintendo!
TizioVerde
CITAZIONE (jinkazama82it @ Friday 8 February 2013 - 09:35) *
è stato dichiarato dalla stessa capcom che mh4 sul 3ds può accedere al comparto multiplayer solo se una wii u hosta la partita.
Mi sà che stai facendo un pò di confusione, MH4 avrà un comparto online completo e funzionante con il solo 3DS anche perchè per Wii U al momento non è stato annunciato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.