Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema download ps3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
Snakefabri
Era da un po che non scaricavo con ps3 e venerdi ho messo in download la demo di mgs ma è davvero lentissimo...parlo di un paio di kb al secondo. In 15 minuti mi avrà scaricato si e no 6 mb...la cosa strana è che non ho problemi di linea in quanto gioco senza problemi online e senza lag e scarico tranquillamente con il pc. Non ho di certo cambiato le impostazioni di connessione su ps3 e non ho cambiato niente di niente...Come posso risolvere?
OniAle
Diciamo che c'è poco da fare, talvolta capita che vada lento, anche se in generale non è mai tutta sta velocità.
Snakefabri
No ma non si spiega...Con ps vita scarico bene e poi ho capito lento...ma lento fino a questo punto proprio no. Poi gli aggiornamenti li scarico bene

edit:
poi la cosa strana è che va a momenti...Per esempio adesso sta scaricando normalmente
OniAle
Sì, effettivamente anche io con Vita scarico molto più veloce, boh.
lollixo
CITAZIONE (Snakefabri @ Sunday 3 February 2013 - 15:07) *
No ma non si spiega...Con ps vita scarico bene e poi ho capito lento...ma lento fino a questo punto proprio no. Poi gli aggiornamenti li scarico bene

edit:
poi la cosa strana è che va a momenti...Per esempio adesso sta scaricando normalmente


se può esserti utile io ho risolto collegando la console in ethernet
Snakefabri
Si anche io sono collegato in ethernet. Comunque era un problema momentaneo fortunatamente...problema che stavano riscontrando in molti. Si può chiudere grazie a tutti per l'aiuto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.