Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] In arrivo un DLC gratutito per Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
OniAle


Namco Bandai tramite un nuovo video ci comunica che dal 12 febbraio sarà disponibile un DLC gratuito intitolato "The Adventures of Oliver".
Che dire, una notizia che ci fa sicuramente piacere, visto che gratis non si rifiuta nulla. tongue.gif
Uriel7
Mhh... ma un DLC (gratuito) dopo dodici giorni dal lancio non poteva essere incluso direttamente nel disco di gioco?! 39.gif:

In ogni caso, fatemi sapere se ci sarà una data di scadenza dopo la quale magari potrebbe non essere più gratuito: io il gioco vorrei giocarlo (abbastanza) più in la! tongue.gif
OniAle
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 3 February 2013 - 14:33) *
Mhh... ma un DLC (gratuito) dopo dodici giorni dal lancio non poteva essere incluso direttamente nel disco di gioco?! 39.gif:

In ogni caso, fatemi sapere se ci sarà una data di scadenza dopo la quale magari potrebbe non essere più gratuito: io il gioco vorrei giocarlo (abbastanza) più in la! tongue.gif

Beh, ti conviene tirarlo giù dal psn in ogni caso, così ti rimane nello storico e non hai problemi.
snake75
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 3 February 2013 - 14:33) *
Mhh... ma un DLC (gratuito) dopo dodici giorni dal lancio non poteva essere incluso direttamente nel disco di gioco?! 39.gif:

In ogni caso, fatemi sapere se ci sarà una data di scadenza dopo la quale magari potrebbe non essere più gratuito: io il gioco vorrei giocarlo (abbastanza) più in la! tongue.gif

No aspè, va bene tutto, ma addirittura polemizzare su un dlc gratuito mi sembra un po troppo...
Uriel7
Mica sto polemizzando. wink.gif

Semplicemente era una considerazione su come si sia ormai radicata la formula dei DLC, non che sia necessariamente un male (nuovi contenuti, aggratiss per giunta!) dato che dimostra un certo tipo di supporto al prodotto, ma mi sarebbe piaciuto che uno dei giochi che più attendo/attendevo fosse "fatto e finito" con TUTTI i contenuti possibili.

Una piccolezza, insomma... forse ho sbagliato il "momento" in cui esternarla, ma è probabilmente a causa dell'hype (dopo tanto tempo finalmente un gioco è riuscito a ricordarmi che anch'io ne posso soffrire!) che ho avvisato questo leggero fastidio. happy.gif
snake75
Ah, ok, capisco il tuo punto di vista, e guardando quanto paghiamo i giochi, non è che hai tutti i torti smile.gif. Però il DLC gratis a me fa solo che piacere, quello che invece proprio mi da fastidio è se i contenuti sono già dentro il gioco, ma per sbloccarli ti servono 100kb di codice che ti fan pagare a parte( chi ha detto Crapcom?): li mi danno idea di esser ladri.
dinozoff
Non ci dimentichiamo peró che il gioco é uscito da piú tempo in giappone, magari questo era un DLC li uscito dopo non poco li e quindi invece di includerlo nel disco (che credo sia una cosa piú difficile da fare rispetto a metterlo come DLC), hanno tradotto e offerto il solo DLC.
Uriel7
Uhm, ma sul psn non è più disponibile?
Kieriko
O.O d'oh! Non ne sapevo niente! Ditemi che è ancora disponibile!
alucard86
Tranquilli ragazzi,il dlc in questione era il draggle(dragoro) che gli americani hanno ricevuto con un paio di settimane di ritardo rispetto a noi, infatti quella era la data dell'uscita nello store americano.
Kieriko
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 23 March 2013 - 21:02) *
Tranquilli ragazzi,il dlc in questione era il draggle(dragoro) che gli americani hanno ricevuto con un paio di settimane di ritardo rispetto a noi, infatti quella era la data dell'uscita nello store americano.


Ne sei sicuro? Nella news si parla di un DLC intitolato "The Adventures of Oliver", mi pare abbia poco a che vedere con il Draggle.
alucard86
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 23 March 2013 - 21:05) *
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 23 March 2013 - 21:02) *
Tranquilli ragazzi,il dlc in questione era il draggle(dragoro) che gli americani hanno ricevuto con un paio di settimane di ritardo rispetto a noi, infatti quella era la data dell'uscita nello store americano.


Ne sei sicuro? Nella news si parla di un DLC intitolato "The Adventures of Oliver", mi pare abbia poco a che vedere con il Draggle.

Sicurissimo, leggi wink.gif .
Kieriko
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 23 March 2013 - 21:13) *
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 23 March 2013 - 21:05) *
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 23 March 2013 - 21:02) *
Tranquilli ragazzi,il dlc in questione era il draggle(dragoro) che gli americani hanno ricevuto con un paio di settimane di ritardo rispetto a noi, infatti quella era la data dell'uscita nello store americano.


Ne sei sicuro? Nella news si parla di un DLC intitolato "The Adventures of Oliver", mi pare abbia poco a che vedere con il Draggle.

Sicurissimo, leggi wink.gif .


Ah ecco, è il trailer che ha quel titolo, ora si spiega. Grazie wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.