Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp di seconda mano
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
rudy15
Salve a tutti! Non so se è la sezione più consona alla mia domanda... Ho comprato una psp 2004 slim e lite usata. La console è modificata ed è perfettamente funzionante, ma monta il firmware 3.90. Vorrei prima di tutto aggiornarla alla versione 6.60. Per caso rischio il brick? Purtroppo non so se la modifica è volatile o no.
Grazie in anticipo a chi possa aiutarmi!
Naruke
Segui questa guida che c'è tutto il necessario per mandarla all'ultimo CFW Fissa.
Rischio di brick è praticamente nulla. Segui la guida passo passo e ce la farai.
Comunque devi anche sapere che scheda madre monta la tua PSP Slim & Lite. Nella guida c'è scritto anche quello come saperlo smile.gif
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=85...amp;#entry50532
rudy15
Devo per forza seguire questa guida se voglio aggiornare il CFW? Non posso farlo dalla psp stessa? sad.gif
Naruke
CITAZIONE (rudy15 @ Wednesday 23 January 2013 - 22:45) *
Devo per forza seguire questa guida se voglio aggiornare il CFW? Non posso farlo dalla psp stessa? sad.gif

Eh già, da PSP stessa puoi mettere so lo il firmware originale Sony.
rudy15
Infatti contavo prima di aggiornarla all'ultimo CFW ufficiale e poi modificarla seguendo le varie guide sparse per il web. La mia paura è solo il rischio di brick poiché la console è gia modificata... Quindi posso aggiornare tranquillamente al CFW ufficiale dalla psp stessa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.