Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] [UPDATE] Nuovi colori per la PS3 Super Slim
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde
*In arrivo anche in UK, entrambi i colori a partire dal 15 Febbraio!*


Se siete amanti delle console colorate sarete felici di sapere che Sony ha annunciato 2 nuove colorazioni per la più recente revisione della PS3.
Queste nuove versioni, chiamate Azurite Blue e Garnet Red, saranno disponibili nel taglio da 250GB al prezzo di 24,980 yen.
Al momento non ci sono informazioni su un possibile rilascio occidentale quindi come al solito ci toccherà attendere e sperare.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «





OniAle
Mi piacciono entrambi i colori, infatti la mia slim l'ho presa rossa biggrin.gif
Se faranno come la slim, almeno la rossa dovrebbe arrivare, così come la bianca (solo USA al momento).
Astro86
Preferisco classico colore nero ma se lo facevano uscire qui da noi 15 giorni fa, invece della SuperSlim nera avrei preso quella rossa
sinistro
Io i colori li trovo orribili (nero compreso), come del resto il design della console dopo averla vista dal vivo linguetta.gif
OniAle
In arrivo anche in UK, entrambi i colori a partire dal 15 Febbraio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.