Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP] Ancora immagini per Digimon Adventure
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Aliz


Ecco a voi una tonnellata di nuove immagini ed artwork di Digimon Adventure in arrivo in Giappone per PSP.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «



































Shihei
mi riempie di nostalgia questo gioco , a basso prezzo lo prenderei al volo !
Xehanort
oh mio dio sto per venire...Greymon...Ogremon...WarGreymon...WereGarurumon...Leomon...sto male...
TizioVerde
In tutta onestà spero che NON lo traducano.
Vedere questo capitolo in occidente azzererebbe le già infime possibilità di vedere RE:Digitize localizzato.
genocide79
Ma perché non fanno questi giochi per psvita!?!?!?
Proprio non vogliono venderla questa console.....
Stesso discorso vale per un titolo di punta (almeno in Gipango) come God Eater 2. Perché sprecare risorse per fare 2 versioni: 1 psp e 1 psvita solo in HD?
Quando uscì xbox360, Microsoft bloccò tutti i titoli in sviluppo per Xbox e li trasferì sulla console nuova, con risultati molto mediocri, ma almeno c'era un buon numero di giochi disponibili.
Imho psvita avrebbe "vitale" bisogno di questo passo da parte di Sony....
Lyle
Finalmente i titoli psp stanno tornando.. quando il 23/12/12 comprai la psp vedendo i titoli al gamestop mene pentii e rimpiansi di non essermi preso PSVita
Gemini
Il fatto che sia presente Rosemon mi fa ben sperare su alcune lacune della serie originale (mancanza di evoluzioni finali per gli altri prescelti, cosa che li rendeva assolutamente inutili nell'ultimo arco della storia). Dovessero inserire anche qualcosa tipo Burst Mode o i Mode Change presenti anche in altre serie non mi dispiacerebbe affatto. Uno ShineGreymon Burst Mode lo vedrei molto bene per Taichi.
rkc
se lo fanno almeno in inglese sara' mio!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.