Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp 2004 problemi con lcd
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
lorenz
Salve a tutti sono nuovo del forum, e mi trovo in mano una psp 2004 con problemi di lcd, in pratica premetto che la consola si accende ma non si vede niente "entra nel menù perchè si sente la musica d'ingresso", e non funzionano i tasti analogici direzionali.
Facendo un test dei vari fusibili, mi sono accorto che il fusibile della backlight era saltato, momentaneamente l'o ponticellato per vedere il risultato, conclusione, i tasti anno ripreso a funzionare e anche la retro illuminazione ma lo schermo mi rimane nero.
Qualcuno di voi e cosi gentile da potermi aiutare?
Grazie in anticipo
lorenz
up

nessuno mi può aiutare?
kakarotto
oltre che provare a comprare un lcd nuovo su ebay (30 euro) non mi viene in mente niente.
Però a quella cifra e visto il valore di alcune psp usate sicuramente funzionanti non so neanche se ne valga la pena
Lyle
CITAZIONE (lorenz @ Thursday 17 January 2013 - 10:08) *
Salve a tutti sono nuovo del forum, e mi trovo in mano una psp 2004 con problemi di lcd, in pratica premetto che la consola si accende ma non si vede niente "entra nel menù perchè si sente la musica d'ingresso", e non funzionano i tasti analogici direzionali.
Facendo un test dei vari fusibili, mi sono accorto che il fusibile della backlight era saltato, momentaneamente l'o ponticellato per vedere il risultato, conclusione, i tasti anno ripreso a funzionare e anche la retro illuminazione ma lo schermo mi rimane nero.
Qualcuno di voi e cosi gentile da potermi aiutare?
Grazie in anticipo

Beh.. prova a comprare uno schermo lcd su ebay e guarda una guida oppure vai al Gamestop piu vicino nella tua citta!
lorenz
Beh.. prova a comprare uno schermo lcd su ebay e guarda una guida oppure vai al Gamestop piu vicino nella tua citta!
[/quote]

CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 22 January 2013 - 16:42) *
oltre che provare a comprare un lcd nuovo su ebay (30 euro) non mi viene in mente niente.
Però a quella cifra e visto il valore di alcune psp usate sicuramente funzionanti non so neanche se ne valga la pena





intanto grazie x avermi risposto, e sta volta sto più attento quando scrivo.
il displey e la prima cosa che o provato, il problema è trovare il difetto così chi a il mio medesimo problema à uno spunto in più.
non è tanto x il valore, lo so anche io che ci sono in giro psp a poco.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.