Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Demo e trailer per Metal Gear Rising: Revengance
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

Ansioni di giocare l'ultima fatica dei Platinum Games? Siete fortunati, Konami ha infatti dichiarato che il 22 gennaio ne verrà rilasciata una versione demo sul PSN americano.
Purtroppo però non è ancora chiaro se la demo presenterà lo stesso blocco regionale presente nella versione giapponese nè se la versione rilasciata sarà la stessa presente nella Zone of the Enders HD Collection.
Mentre attendete informazioni al riguardo potete però gustarvi gli ultimi due trailer rilasciati che mostrano rispettivamente un Raiden sensibilmente cambiato nel carattere e due costumi speciali presenti all'interno del gioco, uno che dona al protagonista le sembianze del ninja più famoso della serie, Gray Fox, e l'altro con l'aspetto che il protagonista aveva in Metal Gear Solid 4.
Ricordiamo infine che l'uscita del gioco è prevista sul suolo europeo per il prossimo 22 febbraio.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Pikakeroro
carine le skin!
peccato siano solo questo: Skin...
niente in più...
:-/
TizioVerde
CITAZIONE (Pikakeroro @ Wednesday 16 January 2013 - 15:04) *
carine le skin!
peccato siano solo questo: Skin...
niente in più...
:-/

Perchè, cosa dovevano essere? pinch.gif

Io comunque non vedo l'ora di gustarmi l'ennesimo stilosissimo action dei Platinum.
Pikakeroro
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 20 January 2013 - 08:21) *
CITAZIONE (Pikakeroro @ Wednesday 16 January 2013 - 15:04) *
carine le skin!
peccato siano solo questo: Skin...
niente in più...
:-/

Perchè, cosa dovevano essere? pinch.gif

Io comunque non vedo l'ora di gustarmi l'ennesimo stilosissimo action dei Platinum.

poteri extra, potenziamento delle abilità..
qualcosa che ti dava motivo per collezionarle tutte..
capito cosa intendo?
TizioVerde
CITAZIONE (Pikakeroro @ Sunday 20 January 2013 - 16:27) *
poteri extra, potenziamento delle abilità..
qualcosa che ti dava motivo per collezionarle tutte..
capito cosa intendo?
Ah, ma quello non è detto. I bonus di preordine americani(semplici cambi di colore dell'armatura base) danno alcuni bonus durante il gioco.
Detto questo io spero che gli altri siano semplici cambi estetici, il fatto di avere bonus o penalità li rende meno utilizzabili e divertenti a mio avviso.
Naruke
Nel nostro store dovrebbe uscire il giorno dopo spero, senno a sto punto non avrebbe senso rilasciare una demo così "tardi" dato che manca 1 mese all'uscita del gioco.
snake75
Ho provato la demo tempo fà perchè presente nella collector's edition di ZOE che ho acquistato da Amazon.com, e devo dire che , pur essendo quasi un hack'n'slash con il minimo sindacale di elementi tattici, il titolo mi ha convinto parecchio tanto che ieri ho prenotato, sempre grazie ai magheggi, la versione con action figures dal Gamestop smile.gif
Certo che la collector's americana sarebbe stata meglio, ma 170 euro per una seppur bellissima lampada al plasma mi sono sembrate un po troppe smile.gif
Venal
Raga scusate se lo chiedo qui, ma credo sia inutile aprire un altro topic a riguardo.
Io ho prenotato il gioco su zavvi, prenotandolo a 130 euro più spedizione. Ad occhio e croce saranno 140
Mentre gamestop lo vende a 120 e senza pagare le spese di spedizione. Inoltre avendo prenso un gioco a dicembre ho diritto a 10 euro di sconto. Quindi il gioco mi costerebbe 110.
Cosa mi consigliate di fare?
Economicamente io prenderei quello da gamestop, ma quello che mi frena è il fatto che con il preordine, si ha diritto a due steelbook contenenti un altro dlc che spediranno solo dopo aver ricevuto il gioco (questa è l'informazione che ho io, poi non so se è errata).
Che voi sappiate queste steelbook sono di diritto ai prenotati di zavvi o anche a quelli di gamestop?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.