Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP] Arriva Corpse Party: Book of Shadows
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
TizioVerde

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Xseed ha rivelato tramite PS Blog che Corpse Party: Book of Shadows sarà rilasciato sul PSN americano il 15 gennaio al prezzo di 19,99$
Sebbene non sia stata ancora confermata una data per l'Europa è stato dichiarato che quest'ultima non si farà attendere a lungo mentre per il prezzo, seppur non ancora ufficiale, è lecito aspettarsi la stessa conversione attuata per il capitolo precedente a €14,99.
Per informazioni più dettagliate sul titolo in questione vi rimando al SITO UFFICIALE.

ATTENZIONE: Il contenuto del sito potrebbe urtare un pubblico sensibile, si consiglia dunque la visione solamente ad un pubblico adulto.
Wise Yuri
Permettetemelo un gigantesco FUCK YEAH.
Finalmente, i miei soldi sono pronti. tongue.gif
TizioVerde
CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 9 January 2013 - 01:14) *
Finalmente, i miei soldi sono pronti. tongue.gif
I miei no ma ci stò lavorando pinch.gif
PukkaNaraku
Bello vedere che qualcosa per PSP continua ad arrivare in occidente di questi tempi...quanti titoloni sono andati perduti nei meandri di jappolandia...
Kafei
Non si sa ancora niente di Dead Patient?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.