Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il mese prossimo "Destination Playstation"
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
Alexander


Sony ha annunciato che dal 25 al 28 Febbraio in Scottsdale, Arizona, si terrà il Destiation Playstation, evento annuale dove vengono mostrate le uscite PS3 PS Vita e PSP.
Voci di corridoio affermano l'annuncio della nuova home console, ossia la Playstation 4; invece è stato confermato l'annuncio di diverse date di titoli in arrivo su PS3 e PS Vita.

Cosa vi aspettate da questo evento?
Aliz
Mi aspetto solo annunci PsVita porcocavolo! Più supporto! Più titoli! Più più! >__<
PukkaNaraku
Io vorrei qualcosa PSP per l'occidente...ma sogno! pinch.gif
OniAle
Ovviamente un po di nuovi titoli per Vita, tanto fondamentalmente per PS3 esce già tanta roba.
Snakefabri
Giochi giochi e giochi per ps vita ho anche la ps3 ma ormai non ho piu niente da chiedere a quella console oltre a gta V...La ps4 per me rimane ancora abbastanza lontana, se tutto va bene annuncio all'e3 e uscita 2014.
Uriel7
Tanta roba per Vita. Punto.
AxL
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 6 January 2013 - 21:10) *
Tanta roba per Vita. Punto.

Completamente d'accordo!
ocram
spero che quei cazzoni, perchè così devo dire, aggiungano qualche info sul dannato remote play!!!!
Alexander
Remote play, Gran Turismo per Vita, PES per Vita, un gioco un po' più serio di Motorstorm sempre per Vita, la Zone of the Enders, Jak and Daxter collection, un porting del primo Portal, Retro City Rampage, più giochini gratuiti come jetpack joyride, un browser più potente, un Deus Ex...
se vabbè basta sognare xD
Naruke
PS4 è proprio la minor cosa che mi interessa XD
Astro86
Qualcosa di interessante per PS Vita grazie... la tengo letteralmente a piar polvere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.