Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Psp go non legge Giochi .cso su memory!!!!!!!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Super_Hailxe
Ciao a tutti, inanzitutto vorrei fare i complimenti a questo sito. clap.gif
Vorrei chiedervi una cosa: la psp go non legge i giochi sulla memory ma solo nella sua memoria interna... Sapete dirmi come mai? Se li metto nella memory esce la scritta "Dati danneggiati" e se la metto nella memoria interna parte... blink.gif
kakarotto
CITAZIONE (Super_Hailxe @ Friday 4 January 2013 - 16:09) *
Ciao a tutti, inanzitutto vorrei fare i complimenti a questo sito. clap.gif
Vorrei chiedervi una cosa: la psp go non legge i giochi sulla memory ma solo nella sua memoria interna... Sapete dirmi come mai? Se li metto nella memory esce la scritta "Dati danneggiati" e se la metto nella memoria interna parte... blink.gif


strano. Formatta la memory da Psp e crea le cartelle come le hai su memoria interna.
Che CF hai?
Super_Hailxe
Inanzitutto grazie per avermi risposto... Finalmente un forum serio...
Io ho il cf 6.60 PRO-B9
Dragon Chan
CITAZIONE (Super_Hailxe @ Friday 4 January 2013 - 16:09) *
Ciao a tutti, inanzitutto vorrei fare i complimenti a questo sito. clap.gif
Vorrei chiedervi una cosa: la psp go non legge i giochi sulla memory ma solo nella sua memoria interna... Sapete dirmi come mai? Se li metto nella memory esce la scritta "Dati danneggiati" e se la metto nella memoria interna parte... blink.gif


Dacci qualche info in più, in relazione alla psp da te posseduta.

Che CF hai? Che memory stick stai cercando di usare?
Super_Hailxe
io ho una psp go con un cf 6.60 PRO-B9, una memory SanDisk. Io ho creato nella root della memory una cartella chiamata ISO e ho messo i giochi li dentro. Forse è li che sbaglio?
Dragon Chan
CITAZIONE (Super_Hailxe @ Friday 4 January 2013 - 17:21) *
io ho una psp go con un cf 6.60 PRO-B9, una memory SanDisk. Io ho creato nella root della memory una cartella chiamata ISO e ho messo i giochi li dentro. Forse è li che sbaglio?


Formatta la memory stick direttamente da PSPGo, in modo da fargli creare automaticamente le cartelle.

Poi procedi posizionando le iso di backup nella cartella root:\ISO, alle volte risolvi tutti i problemi così facendo.

wink.gif
Super_Hailxe
cavolo che velocita... comunque ho giò fatto cosi ma non funziona... sad.gif Mi sembra cosi assurdo...
ho provato a formattare e mi appare una cartella chiamata "ISO", dentro quella c'è una cartella di nome "VIDEO". Allora dove li metto i giochi se non posso creare una cartella chiamata iso?
Dragon Chan
CITAZIONE (Super_Hailxe @ Friday 4 January 2013 - 17:24) *
cavolo che velocita... comunque ho giò fatto cosi ma non funziona... sad.gif Mi sembra cosi assurdo...
ho provato a formattare e mi appare una cartella chiamata "ISO", dentro quella c'è una cartella di nome "VIDEO". Allora dove li metto i giochi se non posso creare una cartella chiamata iso?


Devi mettere i giochi in quella cartella ISO.

wink.gif
Super_Hailxe
ok ci sn riuscito grazie di tutto!!!!!
grazie a Dragon Chan e a kakarotto
Dragon Chan
CITAZIONE (Super_Hailxe @ Friday 4 January 2013 - 22:10) *
ok ci sn riuscito grazie di tutto!!!!!
grazie a Dragon Chan e a kakarotto


Siamo qui apposta.

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.