Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recupero Salvataggi da PS3 affetta da Ylod
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
sinistro
Allora, la mia Fat da 40GB mi ha piantato in asso, però mi serve il mio salvataggio di GT5 (cavolo ero arrivato a livello 38 dry.gif ), leggendo per il web non riesco a trovare nessuna info utile, staccando l'HD non c'è un modo per recuperare i salvataggi via PC?
Ringrazio chi saprà rispondermi!
Naruke
Ho avuto YLOD pure io e l'unico modo per poter salvare i tuoi salvataggi è rianimare la console per quelle poche ore che si puo' e farne il backup .. dopo di che ti prendi la nuova console e ripristini il tutto.
Non ci sono altri modi mi dispiace ... ho dovuto cambiare 3 PS3 FAT facendo così XD
sinistro
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 2 January 2013 - 14:56) *
Ho avuto YLOD pure io e l'unico modo per poter salvare i tuoi salvataggi è rianimare la console per quelle poche ore che si puo' e farne il backup .. dopo di che ti prendi la nuova console e ripristini il tutto.
Non ci sono altri modi mi dispiace ... ho dovuto cambiare 3 PS3 FAT facendo così XD


Ok, piano B....
Qualcuno ha un salvataggio completo di GT5 da passarmi? biggrin.gif
Naruke
Piano B irrealizzabile xD
2 motivi:
-Possibile che il salvataggio sia protetto da copia (non ho mai avuto GT5, ma oramai tutti i save di solito lo sono)
-Mettiamo caso sia copiabile, usando il salvataggio di un'altro hai la possibilità che non venga caricato perchè usato da un'altro utente e se per caso si caricasse comunque bloccherà i trofei.
sinistro
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 2 January 2013 - 15:22) *
Piano B irrealizzabile xD
2 motivi:
-Possibile che il salvataggio sia protetto da copia (non ho mai avuto GT5, ma oramai tutti i save di solito lo sono)
-Mettiamo caso sia copiabile, usando il salvataggio di un'altro hai la possibilità che non venga caricato perchè usato da un'altro utente e se per caso si caricasse comunque bloccherà i trofei.


Dei trofei non me ne frega un piffero, ora googleleggio e vedo un po'
Naruke
Ecco quello che ho trovato io su google XD
CITAZIONE
Solo il backup PS3 prima della perdita dei dati o il salvataggio dei dati di gioco di GT5 ti avrebbe "salvato".

Purtroppo NON puoi usare la partita di un'altra persona a meno che questa persona NON ti ceda i suoi estremi di registrazione sul PSN.

Infatti dall'aggiornamento 1.05 si può salvare su pennetta USB i dati di gioco di GT5 , però questi sono legati per andare on line e ricevere tutti i bonus giornalieri al profilo PSN nativo.

Come dicevo io il save è copiabile ma non permette il caricamento dato che il proprietario non sei tu ma quello che ha usato quel determinato account PSN.
sinistro
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 2 January 2013 - 15:33) *
Ecco quello che ho trovato io su google XD
CITAZIONE
Solo il backup PS3 prima della perdita dei dati o il salvataggio dei dati di gioco di GT5 ti avrebbe "salvato".

Purtroppo NON puoi usare la partita di un'altra persona a meno che questa persona NON ti ceda i suoi estremi di registrazione sul PSN.

Infatti dall'aggiornamento 1.05 si può salvare su pennetta USB i dati di gioco di GT5 , però questi sono legati per andare on line e ricevere tutti i bonus giornalieri al profilo PSN nativo.

Come dicevo io il save è copiabile ma non permette il caricamento dato che il proprietario non sei tu ma quello che ha usato quel determinato account PSN.


Si hai ragione, che rottura di palle sad.gif
Naruke
La dura legge della PS3 FAT ... l'YLOD
So cosa si prova credimi xD
Prenditi una slim o super slim (da 500GB) e quella ti resterà a vita salvo problemi di fabbricazione sfigata XD (per ora nessun problema con la mia)
sinistro
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 2 January 2013 - 16:22) *
La dura legge della PS3 FAT ... l'YLOD
So cosa si prova credimi xD
Prenditi una slim o super slim (da 500GB) e quella ti resterà a vita salvo problemi di fabbricazione sfigata XD (per ora nessun problema con la mia)


Si adesso ho una SuperSlim da 500GB, ma non so quanto durerà anche tenendola con i guanti bianchi (come d'altronde avevo fatto con la mia cicciona e con ogni altro oggetto "elettronico" in mio possesso), c'è il forno che gli sta già chiedendo consigli che neanche lui riesce a scaldarsi cosi tanto. rolleyes.gif
Cugio91
Ragazzi...scusa la domanda...ma se io prendo l'hard disk della mia 60GB ylod...lo attacco al pc e sposto tutto su un nuovo hard disk e lo metto nella ps3 nuova non riesco a riavere tutto come prima?
lollixo
CITAZIONE (Cugio91 @ Monday 14 January 2013 - 22:27) *
Ragazzi...scusa la domanda...ma se io prendo l'hard disk della mia 60GB ylod...lo attacco al pc e sposto tutto su un nuovo hard disk e lo metto nella ps3 nuova non riesco a riavere tutto come prima?


ma perchè non provate sostituendo la pasta termica?
DEMOS
CITAZIONE (Cugio91 @ Monday 14 January 2013 - 22:27) *
Ragazzi...scusa la domanda...ma se io prendo l'hard disk della mia 60GB ylod...lo attacco al pc e sposto tutto su un nuovo hard disk e lo metto nella ps3 nuova non riesco a riavere tutto come prima?


sono formattati con filesystem diversi.. in parole povere il pc non lo leggerebbe, e ad ogni modo quando sostituisci l'hard disk, la ps3 ti chiede di formattare obbligatoriamente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.