Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E un altro anno passa... Cosa avete giocato?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
Alexander
Quindi perché non riassumere il nostro anno videoludico dicendo i giochi che abbiamo giocato, parlando delle delusioni e delle sorprese avvenute durante il corso di quest'anno? biggrin.gif

Parto io (premessa, è un grandissimo wall of text, quindi o guardate i titoli grassettati con relativo commento o commentate direttamente voi):

Subito all'inizio dell'anno stavo ancora finendo diverse cose per fare il 100% di L.A. Noire, un gioco che mi è piaciuto veramente ma veramente tanto. Un poliziesco che ha saputo intrattenere per tanto tempo, sapendo per caratterizzare molto bene i personaggi dell'avventura. Quando lo finiì, passai a Crysis, il primo su PS3. Fino a quel giorno ne avevo sentito parlare molto bene, SupER GrAFika ultrapowah, almeno su PC, UlTrA InnoVaTIVo e bla bla. Di sicuro non cercavo una cosa simile su console, però, oltre a questo, fu una piacevole sorpresa. Mi aveva colpito il gameplay, o meglio i poteri che questa tuta speciale dava. La possibilità di affrontare il tutto in stealth, o fare il rambo della situazione era spettacolare; insieme a questo, ha delle ottime ambientazioni, ottime per lo stealth.
Finito gennaio, ho giochicchiato qualcosa, giusto per ingannare il tempo, perché ancora qualche giorno sarebbe uscita lei, la mia PS Vita. Amore a prima vista. Una console che amo e che amerò. Il primo gioco che ho iniziato su Vita è stato Asphalt Injection (tra l'altro giocavo al 6 su iPhone in quel periodo). Un racing game dalle poche pretese, ma che riesce, secondo me, a raggiungere l'obiettivo che si pone: divertire. Anche se si tratta di un clone di Burnout misto Need for Speed, mi ha divertito abbastanza da portarlo al platino qualche mese più tardi. Oltre ad Asphalt giocavo anche a Escape Plan, un ottimo platform perfetto per Vita.
Nel frattempo su PS3 giocavo all'espansione di Duke Nukem Forever, The Doctor who Cloned me. Poco da dire, un espansione che ha allungato di qualche ora la divertentissima campagna di questo gioco, spolpata l'anno scorso. Poi finendo escape plan e asphalt, ho iniziato Uncharted: l'Abisso d'oro. Un gioco magnifico per una console portatile. Mi è piaciuto tanto quanto il primo capitolo, e forse è anche superiore tecnicamente parlando. Subito dopo, mi sono sparato uno dei platform più bella di questa generazione: Rayman Origins. Uno spettacolo per gli occhi e divertentissimo da giocare. Poi ho giocato anche Motorstorm RC, tutti giochi che mi hanno divertito sulla portatile Sony.
Poi aprile è stato il mese dove è arrivata un'altra console in casa mia: Nintendo 3DS, in bundle con Super Mario 3D Land. Che dire... un gioco che mi ha lasciato l'amaro in bocca, un flop. Anche se ne avevo già parlato ai tempi sul forum, riassumerò cosa non mi è piaciuto di 'sto gioco: estremamente facile, boss da dimenticare e longevità forzata (qua c'è da spiegare). Poi una cosa fortemente personale: non amo Super Mario in 3 dimensioni, l'ho sempre preferito in 2 dimensioni. Sempre su 3DS mi sono rigiocato Dementium: The Ward e SPOLPATO e AMATO Dementium II. Quest'ultimo è davvero un must have per gli amanti del genere. Su PS3, invece, giocavo a Dead Island e iniziavo Silent Hill Downpour. Il primo è stato una sorpresa, del tutto inaspettata! Non mi aspettavo minimamente di divertirmi così tanto con questo misto di FPS, RPG e free-roaming. Anche questo, me lo sono finito, credo, al 100% in una 50ina d'ore. Idem Downpour, una sorpresa più che piacevole. Anzi, è stato un perfetto ritorno alle origini. Trama, colonna sonora (ma l'assenza di Yamaoka si sente...), gameplay, ambientazioni, TUTTO, mi è piaciuto tutto. L'ho finito una prima volta per poi metterlo da parte per platinarlo in un secondo momento, ma è stato uno dei migliori giochi che abbia giocato sia nel 2012 che su PS3. Mentre su Vita giocavo e finivo il platform più bello per questa console: Tales from Space Mutant Blob Attacks!
Poi a maggio ho platinato Dead Island, e poi ho iniziato, anzi reiniziato, Silent Hill 2 HD. Solo una parola per questo gioco: Capolavoro. Come ho sempre sostenuto, questo e il primo capitolo sono in assoluto i migliori survival horror mai creati. Questo gioco per davvero non aveva difetti, perfetto sotto ogni punto di vista. Nel frattempo giochicchiavo anche a Dead Space ('na palla ...), Mortal Kombat, e Street Fighter IV.
Giugno invece platinavo 2 giochi (MK e SH2) e poi iniziavo quel capolavoro di Portal 2. Anche questo, magnifico, divertente, spettacolare allo stesso tempo. Ho apprezzato qualsiasi momento di questo gioco, mai un momento di noia. Un netto passo avanti rispetto al bellissimo Portal. Su 3DS ho comprato il titolo più brutto di quest'anno: Driver 3D. Io sono un masochista. Ne avevo lette di recensioni brutte su 'sto gioco, ma mi ero fidato, come sempre, del mio istinto. Storia insulsa, gameplay OSCENO, extra noiosissimi. Non si salva NULLA di questo gioco. Ma, ora che ci penso, non è stato l'unico flop di giugno. Su Vita esce... Gravity Rush. Come SM3D, anche qua ne avevo già parlato di 'sto gioco sul forum, e in molti non erano d'accordo con me. Ma la storia di GR è davvero una delle più noiose che abbia mai visto... ho fatto una fatica a finirla che neanche ve lo immaginate.
Ma vabbè... passando a luglio, è stato un periodo un po' morto. Giocavo poco e quasi controvoglia, e mi portavo avanti con i soliti Chronicles of Riddick, Gran Turismo 5, Street Fighter 4 e Pes 2011. Ah, a proposito di calcio, prendo FIFA Football per Vita! Per la prima volta un gioco di calcio portatile come si deve! Peccato per il trofeo buggato che mi ha fatto girare gli ammennicoli non poco ... uh dimenticavo due giochi: Hydrophobia: Prophecy e Resident Evil 5. Il primo un action carino misto tra uncharted e tomb raider e non mi è dispiaciuto affatto... mentre il 2°... strano ma vero, un gioco che mi ha divertito ...
Agosto e settembre sono stati dei periodi un po' morti videoludicamente parlando, un po' per i debiti scolastici e inizio della scuola e un po' per mancanza di voglia. L'unica cose sono che ad agosto iniziavo NFS Underground Rivals, a fine settembre ho platinato Pes 2011 e ho preso LittleBigPlanet Vita.
Ottobre invece è stato il mese di Scott Pilgrim! Ho visto sia il film che giocato il fantastico beat 'em up presente sugli store. Davvero ma davvero divertente. La grafica 16-bit ha fatto la sua porca figura! Mentre su 3DS giocavo a Splinter Cell. Davvero davvero carino!
Novembre, riassumendo in breve, ho ripreso in mano Section 8 e iniziavo Zombie Apocalypse Never Die Alone. Quest'ultimo, sul serio, l'ho trovato difficilissimo. Tutt'ora non riesco a superare il 3° livello... ah e ho giocato quella cagata di Chronovolt su Vita ...
A Dicembre ho platinato Riddick dopo 11 mesi,Gran Turismo 5 dopo 2 anni e in 2 settimane Ridge Racer su Vita. Su Wii ho finito all 100% New Super Mario Bros Wii.
Concludo il mese/anno iniziando Deus Ex Human Revolution. Per ora cosa ne penso? Non potevo finire/iniziare l'anno in una maniera migliore.

TOP:
Silent Hill Downpour
Portal 2
Tales from Space: Mutant Blob Attacks
Uncharted l'Abisso d'Oro
Rayman Origins
Crysis
Dead Island


FLOP:
Driver 3D
Gravity Rush
Chronovolt
Super Mario 3D Land


Ora tocca a voi! biggrin.gif
Pikakeroro
AHAHAH
bel tentativo...
ma già mi ricordo male cosa ho fatto ieri, figuriamoci a cosa ho giocato durante l'anno...
x°D
l'unica cosa che posso dire, che il gioco più bello che ho giocato l'anno scorso è stato Kid Icarus Uprising.
Punto.
per il resto, roba che avevo già visto, o che non mi interessava....
OniAle
Beh che dire, per me il 2012 è stato l'anno delle nuove console, difatti ho preso PS Vita a Febbraio, poi PS3 nel periodo estivo e il 3DS XL ad Ottobre (che già possedevo in versione normale, ma questa versione ha acceso il mio interesse verso la console).
Ma passiamo ai giochi, ho iniziato praticamente il 2012 con Zelda SS per Wii, che avevo iniziato a Dicembre e che ho completato solo poi a Gennaio, che dire, per me il migliori titolo 2011/2012, bello sotto tutti i punti di vista, dal sistema di controllo, al design e alla trama.
Poi fondamentalmente fino all'arrivo di Vita, non ho giocato nulla di particolare (credo xD) e quindi appena arrivata la piccola, mi son giocato Rayman Origins ed Escape Plan completandoli, mentre Gravity Rush per una serie di motivi, lo interruppi e fin'ora non l'ho ripreso.
Mentre finito il periodo "hot" su Vita, son ripassato al 3DS dove proseguivo MK7, che nonostante non sono un grandissimo fan del brand, ho apprezzato particolarmente ed iniziavo Kid Icarus: Uprising, grossa delusione per quanto mi riguarda. Il gioco di suo è bello, ma il sistema di controllo me l'ha completamente ucciso, ho provato a reiniziarlo più volte, ma non c'è stato verso. Poi anche la ripetitività delle sessioni terra/cielo per tutto il gioco, hanno fatto sì che lo vendessi un mesetto fa.
Per ammortizzare la delusione presi Pullblox su eShop e per fortuna ne rimasi soddisfatto, visto che comunque è un ottimo puzzle-game.
E praticamente arriviamo al periodo estivo, in cui non ho praticamente giocato nulla di particolare, però ho comprato la PS3, che desideravo da tempo e grazie ad un offerta, son riuscito a portarmela a casa a buon prezzo. Che dire, console che sto adorando e che ha tante esclusive di mio gradimento, unico cruccio, fin'ora son riuscito a giocare solamente Catherine (circa metà gioco) e provare le millemila demo, il 2013 sarà il suo anno biggrin.gif
E' Settembre ed arriva LBP Vita, titolo che non conoscevo assolutamente e che ho preso spinto dalla curiosità, dopo aver provato il 2 su PS3, che dire, l'ho semplicemente ADORATO!
Divertente in singolo, buono in multiplayer (devono migliorare l'online che lagga troppo) ed interessante il platino, che mi ha divertito e mi ha fatto spolpare per bene tutto il gioco.
E torniamo nuovamente al 3DS, dove complice l'acquisto della versione XL, prendo Epic Mickey: Power of Illusion, titolo che attendevo particolarmente e sviluppato dallo stesso team di Monster Tale, gioco per DS stile metroidvania che ho particolarmente apprezzato. E questo Topolino fondamentalmente riprende vari spunti dal titolo citato e nel complesso ne esce fuori un buono titolo, 2D sfizioso old-style con lievissimi accenni di crescita del PG, unite a subquest inizialmente piacevoli, ma che dopo circa metà gioco, potrebbero venire a noia.
Finiamo con un titolo sempre per 3DS e sul quale avevo molti dubbi, parliamo ovviamente di Paper Mario Sticker Stars, nuovo capitolo di una saga che apprezzo particolarmente, che però si differenzia dall'originale per la mancanza dei punti exp e conseguente crescita del PG, e difatti era la cosa che mi spaventava di più.
Però spinto dalla curiosità l'ho iniziato e dopo le prime orette di rodaggio devo dire che mi sta piacendo davvero tanto, alla fine la mancanza dei punti exp non è così pesante, visto che comunque più di va avanti, più gli sticker sono potenti, quindi invece di migliorare mario, migliorano le sue armi XD
Ancora non l'ho finito quindi non posso dare un giudizio definitivo, ma sicuramente è MOLTO meglio di come me lo aspettavo.

Concludo anche io con una piccola classifica:
TOP:
Zelda SS
LBP Vita
Rayman Origins
Paper Mario
Mutant Blobs Attack (non ho citato nemmeno questo, in quanto l'ho giocato proprio ultimamente per via del plus, ma non l'ho finito)


FLOP:
Kid Icarus: Uprising
Touch my Katamari (in realtà non l'ho citato, in quanto c'ho giocato pochissimo e non avevo molto da dire se non che non mi è piaciuto XD)


Nota di merito per Ultimate Marvel vs Capcom 3, che nonostante sia un porting e nonostante abbia giocato nel 2011 su console fisse di amici, ho particolarmente apprezzato in questa versione portatile.

Perdonatemi eventuali errori e dimenticanze in quanto devo ancora riprendermi dalla serata di ieri e relativo alchool xD

PS: Ecco, poco prima di chiudere mi son ricordato che ho completato anche:


PS2:
Yakuza
Fahrenheit

PC:
Grim Fandango
Botanicula
Alexander
Ah non pensavo che a qualcuno non fosse piaciuto Kid Icarus! Strano, però voglio provarlo di persona un giorno...
Voi altri utenti invece a cosa avete giocato? biggrin.gif
Virpe
Non ho giocato a molti titoli nuovi: ho finito

L.A. Noire [PS3] non capisco perché a molti non è piaciuto. L'ho giocato agli inizi del 2012 ed è molto, molto bello. Una ventata d'aria fresca per un genere già risucchiato da molti GTA wannabe
Fifa 12 [PS3] parliamo di altro...
Fifa Street [PS3] lo ammetto: non mi divertivo così tanto con un gioco di calcio da Fifa 98. Fenomenale, c'è poco da dire
Rayman Origins [Wii] ricevuto natale scorso ma giocato solo nel 2012. Che gioco straordinario... esclusi i bug e il fatto che cercava di comportarsi come un gioco HD su una console non HD, l'ho veramente apprezzato.
Theatrhythm Final Fantasy [3DS] in poche settimane avevo già finito tutto tutto tutto. Che droga... laugh.gif una vera sorpresa, soprattutto perché avevo deciso di passare oltre per via dell'orribile design scelto
Non ancora finito Bit.Trip Saga [3DS] mi manca l'ultimo livello di quello della croce che già ho dimenticato il nome da quanto mi è piaciuto... dry.gif nulla da dire sugli altri, come mostra la mia recensione su Gbarl
Rayman [GBC] mediocre, ma sono riuscito a picchiare Mr. Dark, cosa che non potevi fare in quello PS1. Questo capitolo dovrebbe inserirsi tra Rayman e The Great Escape, e ha perso molti punti per via dell'audio ORRIBILE
Doom [GBA] riuscivo a sentire i discorsi alla Nintendo del tipo "ok ragazzi, va bene sparare zombie con sembianze umane a sangue freddo, vanno bene i demoni, vanno bene le croci, vanno bene i riferimenti satanici...MA IL SANGUE DEVE ESSERE VERDE!" pinch.gif ora posso dire di aver giocato Doom su un indeterminato numero di piattaforme
Metroid Fusion [GBA] finito in vacanza. Molto bello e non estremamente lungo come la saga è abituata, ma apprezzabile
F-Zero Maximum Velocity [GBA] e qui mi accoppano. Ma è vero, l'ho rigiocato su 3DS e non mi è piaciuto per niente, perché per me i giochi di guida stile "tutto si muove tranne te" sono orribili. Ma a caval donato...
WarioWare Inc. [GBA] ...non si guarda in bocca e si lascia fare un giro o due a trotto prima di mandarlo in stalla a montare le proprie puledre. Così mi è sembrato questo capitolo WarioWare: carino, ma Touched! mi è piaciuto di più
D-Tank [DSi] un giochillo su DSi. Abbastanza accattivante
Zelda: Four Swords [DSi] giochicciato nel 2011 ma finito nel 2012. Mi ha annoiato di meno rispetto al resto dei capitoli Zelda
Elite Beat Agents [DS] piccola sorpresa per me. Non mi aspettavo fosse così divertente!
Pokémon Black [DS] in realtà l'ho iniziato nel 2011 ma sono riuscito a continuare l'avventura e finirla solo nel 2012. Carino, ma avrei preferito che ci fossero le altre generazioni già da subito
720° [NES] orribile, ma da piccolo ci giocavo SEMPRE e non riuscivo mai a fare i primi livelli senza che quelle api di ***** mi ammazzassero. Dopo 10 anni ti ho finalmente finito, vaff...
Battle City [NES] stessa cosa più in alto, ma il gioco era molto piacevole. Ricordi infanziosi
Balloon Fight [NES] una notte mi sono impegnato a raggiungere l'highscore 999990. Si è resettato a 0... sleep.gif
Michael Jackson: Moonwalker [SMS] stessa cosa di 720°
Klonoa 2 [PS2] PENSO di averlo giocato quest'anno. Un piccolo capolavoro di un platform che diventa sorprendentemente difficile negli ultimi livelli
Worms 2011 [Android] una grossa, grossissima merda paragonata alla versione PC. Se lo trovate ancora sul Play Store statene lontani!
Jason Rohrer Anthology (-1) [PC] un vero schifo. Tre giochi del cavolo che il primo ti dice "che bella la vita a cercare stelle!...ma puoi muori. THE END", l'altro "hai un figlio che gioca a palla con te ma poi sali a seguire i tuoi sogni e quando torni senza energia ci sono dei blocchi che non ti permettono di interagire con lui. Rifai la partita, ma se stai con lui non puoi seguire i sogni e lui si dimenticherà di te lo stesso nel tempo. Morale: non avere bambini". Il terzo non sono riuscito a giocarlo perché serve un altro giocatore e i server sono vuoti, ma non mi aspetterei nulla di buono. Deprimente a dir poco, non lo considero neanche un gioco da mettere in FLOP al primo posto perché altrimenti tutti lo cercherebbero per curiosità. Non capisco come tutti ne possano parlare bene e definirla un'opera d'arte...


Nella lista sono esclusi tutti i giochi che ho finito nel 2012 ma che ho iniziato da metà 2011 in giù, tranne per i vecchi ricordi e quando li ho provati per pochi minuti prima di passare ad altro. Sono anche esclusi tutti i giochi che ho completato.

Non ho mai avuto una lista così magra. La maggior colpa è da affibbiare a Taiko e a PMU che mi hanno preso molto del tempo che avrei disposto per altri giochi. Anche il non avere più una PS3 ha contribuito... sad.gif
Ho cercato lo stesso di giocare il più possibile, ma come si può vedere dalla lista (quasi tutti titoli portatili) non ho potuto fare molto sull'autobus/aereo/buchi in generale. Quest'anno cercherò di fare sicuramente di meglio. Mi vergogno come un cane a non aver ancora toccato Sacred Stones e di non aver neanche scellofanato Shadow Dragon...

TOP 3

Rayman Origins
L.A. Noire
Theatrhythm Final Fantasy


FLOP 3

Worms 2011
F-Zero Maximum Velocity
Fifa 12


EDIT: M...a non è censurato? Ditemelo la prossima volta tongue.gif
snake75
MMhhhhhh partiamo dai portatili:

PSP\PSV:

Uncharted Golden Abyss
God Of War Child Of Sparta
Gravity Rush(abbandonato per noia)

DS\3DS

Layton 5
Epic Mickey
Resident Evil Revelation
Paper Mario (in corso)
Wario Ware

Xbox

Deadlight

PS3

Resident Evil 6
Tales Of Grace F( incorso)
Yakuza 3(in corso)

Wii\Wii U
La torre delle ombre
Super New Mario Bros U( incorso)
ZombieU( incorso)

Snes(su android)

Secret OF Mana

Poca robba, ma a me di solito le multisessioni uccidono XD
alucard86
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 3 January 2013 - 01:32) *
Metroid Fusion [GBA] finito in vacanza. Molto bello e non estremamente lungo come la saga è abituata, ma apprezzabile


Che figata di gioco!Ricordo i momenti con SA-X,tensione alle stelle!
Pikakeroro
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 3 January 2013 - 10:11) *
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 3 January 2013 - 01:32) *
Metroid Fusion [GBA] finito in vacanza. Molto bello e non estremamente lungo come la saga è abituata, ma apprezzabile


Che figata di gioco!Ricordo i momenti con SA-X,tensione alle stelle!


Io non l'ho mai finito...
x°D
mi sono bloccato alla missione in cui devo uccidere i polpo...
:-/
Snakefabri
Beh giocati è una parola grossa, perchè ne ho giochicchiati parecchio (per un paio di ore) quindi metto solo quelli che ho giocato più assiduamente:

Dark souls: Acquistato quasi per caso e mi ha stupito. Un titolo che non dimenticherò facilmente e che molto probabilmente farà parte della top 5 di questa gen
Mgs 4: Finito per l'ennesima volta. Poco da dire...è metal gear
Fallout 3: Anche lui acquistato quasi per caso(9€) e sono rimasto notevolmente colpito...Un titolo ricco di tutto con una bella trama e con un ambientazione davvero ben riuscita
Fifa 12: beh è fifa...Il solito gioco con qualche novità...
Fifa football: Buona conversione della versione ps3 su vita...Un pochino deludente sotto certi aspetti mi è piaciuto e per questo...l'ho cancellato dalla memory xD
Dead space 2: Preso dal psn+ buon gioco...Ma il 1° mi è piaciuto molto molto di più
Infamous 2: Preso del psn+. Ottimo! Bella trama e girare per la città non stanca...Lo consiglio
Darksiders: Sempre psn+. Mi ha un po stancato però l'ho portato a termine...
Gravity rush: primo acquisto per psvita. Stile grafico eccezionale, trama buona, longevo...Deluso dalle missioni secondarie e dalla poca "vita" che si respira nella città. Davvero troppo poco movimentata(certo non mi aspettavo un GTA però...). Lo consiglio
Treasure of montezuma blitz: hahahahahaha titolo gratuito per ps vita che troverete sul psn...Per la carenza di giochi con vita l'ho spolpato...40 ore di gioco(e pensare che la partita dura un minuto o poco più) sbloccati tutti i trofei tranne 2...Provatelo e non ve ne pentirete
Mutant blobs attack: titolo ps vita preso con il mese gratuito di psn+...Divertentissimo...e stile grafico accattivante. Purtroppo poco longevo...
Uncharted l'abbisso d'oro: Preso con psn+. Poco da dire...è uncharted per vita. Non ha nulla da invidiare alle versioni ps3. Peccato per la mancanza di un comparto online.
Call of duty mw3: Preso mesi dopo l'uscita usato e devo dire che mi è piaciuto però mi ha stancato subito(come tutti i cod del resto) e l'ho rivenduto mesi dopo
Call of duty black ops: declassified: Acquistato. giocato 2 ore e venduto su ebay con un'asta di 1 solo giorno. Non commento
Blazblue continuum shift extended (PS VITA): Acquistato qualche settimana fa e giocato poco per mancanza di tempo, mi sono promesso di giocarlo a fondo più in la...Comunque sembra un buon titolo
Nfs Most wanted (PS VITA): Acquistato da poco e lo sto giocando proprio ora...Buon titolo
wwe 13: era dalla versione 2006 che non giocavo ad un gioco di wrestling. Deluso per l'assenza di una modalità carriera e per l'ia avversaria però mi ha dato qualche soddisfazione
gow chains of olympus: Niente male per essere un titolo psp però poche novita, probabilmente l'ultimo gow che acquisterò per via della troppa ripetitività.
Batman arkham city: Dopo asylum mi ero detto "non potranno mai superarsi con con il prossimo" eppure arkham city ce l'ha fatta. Bestiale!
Skyrim: Dalle recensioni mi aspettavo qualcosa in più. Per carità non mi ha deluso e sinceramente oltre la grafica non saprei cosa migliorare, però a volte giocarlo stanca. Da finire ancora.
Zelda: twilight princess: Versione wii. L'unica pecca sono i comandi non ottimizzati per wiimote...Per il resto titolo davvero ben fatto.
LA:noire: Mi è piaciuto. Ottima trama, intrigante ed innovativo...Davvero ben fatti gli interrogatori.
Assassin's creed revelations: delusione totale...L'ambientazione questa volta non mi è piaciuta, ripetitivo e trama povera...Come sempre di buono c'è il finale.
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 3 January 2013 - 08:01) *
God Of War Child Of Sparta

LOL rotfl[1].gif

CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 3 January 2013 - 10:11) *
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 3 January 2013 - 01:32) *
Metroid Fusion [GBA] finito in vacanza. Molto bello e non estremamente lungo come la saga è abituata, ma apprezzabile


Che figata di gioco!Ricordo i momenti con SA-X,tensione alle stelle!

Davvero, ho adorato entrambi i capitoli GBA, insieme a quello SNES sono i miei preferiti.
Virpe
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 3 January 2013 - 17:07) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 3 January 2013 - 08:01) *
God Of War Child Of Sparta

LOL rotfl[1].gif

CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 3 January 2013 - 10:11) *
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 3 January 2013 - 01:32) *
Metroid Fusion [GBA] finito in vacanza. Molto bello e non estremamente lungo come la saga è abituata, ma apprezzabile


Che figata di gioco!Ricordo i momenti con SA-X,tensione alle stelle!

Davvero, ho adorato entrambi i capitoli GBA, insieme a quello SNES sono i miei preferiti.

Per un attimo è riuscito a darmi una sensazione di paura e sconforto che non credevo potessi sentire in un gioco del genere. "Rumore di tacchi", chi vuol capire capisca fischia.gif
OniAle
Eh quel rumore wub.gif
Arthas
Eh oddio e chi si ricorda? XD proviamo a scalare piano piano

Allora mi hanno regalato Zelda skyward sword che ancora devo cominciare O.o XD questo periodo ho poco tempo. Ho giocato Mario land su 3ds e non mi é dispiaciuto, magari cortino. Mi hanno regalato la ps3 ottimo regalo devo dire che mi sento in colpa per averla snobbata. Mi sono comprato il pc nuovo. Mi hanno regalato il WiiU. No così non funziona faccio la lista che é meglio XD

3ds:
Mario kart 7
Mario land
Heroes of Ruin

Wii:
Metroid other M
Zelda Skyward sword

Ps3:
Heavy rain
Bayonetta
Mirror's edge
Dragon's Dogma
Resistance
Resistance 2
Child of Eden
I cavalieri dello zodiaco

Pc:
Guild Wars 2
Diablo 3

Wii u:
Zombi U
Mario bros U
COD Bo2

Non saprei stabilire un top forse heavy rain ma non é che i giochi di quest'anno mi abbiano fatto impazzire, di certo posso stabilire il flop... Guild Wars 2 mi aveva caricato di speranze per un mmorpg nuovo, diverso, invece si é rivelato una noia pazzesca e che pian piano sta diventando basato tutto sul gear
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.