Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' possibile ?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
ocram
Ciao a tutti e augurissimi!! biggrin.gif
Allora volevo chiedervi una semplicissima cosa:
ho il gioco per PS2 Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 ed il mio "sogno" sarebbe quello di poterlo "giocare" sul PC tramite qualche emulatore. E l'emulatore l'ho pure trovato, il punto è se fosse possibile poter giocare "ONLINE" anche se il gioco non è stato programmato per poterlo fare.
Se ricordate per PSP è stato creato un software capace di far giocare 2 persone online anche se il gioco non lo consente di norma...esiste un emulatore o un programma "ausiliario" da poter sfruttare assieme all'emulatore per giocare online oppure è utopia?
Ultima cosa: se scarico il gioco dal PSN nn c'è l'online vero? (ma perchè non li implementanoXD ? )
Naruke
Sull'ultima cosa hai totalmente ragione e non lo fanno perchè gli costerebbe fare modifiche e quindi a noi costerebbe di piu il gioco poi XD
Per la prima parte non saprei aiutarti al 100% ma probabilmente l'emulatore stesso forse permette di collegarsi su internet e se per caso hai un amico che vuoi sfidare se usi hamachi vi potete collegare sicuramente.
Per un online vero e proprio... la vedo dura
kakarotto
spulcia qua http://www.teamxlink.co.uk/
ocram
@Naruke: Grazie per il chiarimento riguardo ad i giochi PSN...io sinceramente se costasse il gioco solo 5 euro in più li spenderei volentieri, ma suppongo che l'aggiunta dell'online non costi così poco XD Cmq grazie per il suggerimento biggrin.gif
@Kakarotto: Abbi bontà, siamo a NAtale XD, io ho ENORMI problemi con l'inglese e anche se clicco sulla bandierina di "italiano" la pagina che mi hai linkato mi da un mex di errore.... sapresti dirmi di cosa si tratta di preciso!?
P.S: dite che con l'emulatore PCSX2 riesco a poter giocare online eventualmente con Hamachi?! XD
Naruke
Hamachi crea solo una LAN virtuale tra tutta la gente connessa in quel determinato server (IP) che Hamachi crea... quindi per poter entrare bisogna conoscere nome e password del canale ... quindi ufficialmente non è "giocare online" , perchè giochi solo con gente che praticamente tu conosceresti
ocram
Ok fin qui mi è tutto chiaro, ma Hamachi è compatibile con un emulatore ps2?? E poi sapresti dirmi il link di kakarotto bene o male cosa dice che non ci capisco nulla? XD
ocram
up?
ocram
Qualcuno che mi chiarisca le idee??!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.