Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BUBBLE BOBBLE Lost Cave
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
khadia
Grazie a due utenti di MAMEITALIA e cioe' BISBOCH e ALADAR possiamo giocare ad un FULL ROM HACK di questo splendido arcade praticamente un gioco nuovo (in realta' sono i livelli presi dai vari porting del gioco per sistemi quali NES ,GAMEBOY etc rimaneggiati per farli girare ) ed essendo io un appassionato di questo videogioco la cosa mi ha fatto piacere visto che all'originale ho stabilito un buon record comunque per il tutto vi rimando al sito della PATCH\MOD BUBBLE BOBBLE LOST CAVE
Un particolare pensiero al cretaore originale di BUBBLE BOBBLE e RAINBOW ISLAND ovvero il mitico FUKIO "MTJ" MITSUJI (1960 - 11 DICEMBRE 2008)



Virpe
CITAZIONE
We wanted to remember him like this, since the home/handheld levels which form the Lost Cave were created not by him, but by his disciples. He spent the last years of his life exclusively teaching game design in his own school. Why? Play the game to find out: somewhere in the lost cave, MTJ has a message for you.


A me un telefono.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.