Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: account ps3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
macoxx91
ciao ragazzi, io ho solo una ps vita cn il mio account che ho creato tempo fa.... un mio amico ha preso da poco la ps3,1) posso fargli mettere il mio account cosi si scarica alcuni contenuti gratis in cross buy e intanto gioca cn il mio account?? 2) possiamo essere connessi contemporaneamente al ps network?? 3) se in futuro prenderò la ps3, lui puo togliere il mio account e crearsene uno lui? 4) se lui ha gia scaricato contenuti in cross buy, io potrò salvarmeli nella mia ps3?
grazie della collaborazione! wink.gif
OniAle
Calcola che è così, ogni account può scaricare giochi su:
1 sola console psvita
2 ps3

Quindi puoi fargli scaricare i giochi e poi può giocarci con suo account, senza dover usare il tuo ogni volta, gli serve solo per scaricare i giochi.
macoxx91
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 23 December 2012 - 12:23) *
Calcola che è così, ogni account può scaricare giochi su:
1 sola console psvita
2 ps3

Quindi puoi fargli scaricare i giochi e poi può giocarci con suo account, senza dover usare il tuo ogni volta, gli serve solo per scaricare i giochi.


ma lui non ha il playstation plus...nn penso che possa giocare cmq ai giochi se cn il suo account non ha il p plus... sad.gif
OniAle
CITAZIONE (macoxx91 @ Sunday 23 December 2012 - 15:38) *
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 23 December 2012 - 12:23) *
Calcola che è così, ogni account può scaricare giochi su:
1 sola console psvita
2 ps3

Quindi puoi fargli scaricare i giochi e poi può giocarci con suo account, senza dover usare il tuo ogni volta, gli serve solo per scaricare i giochi.


ma lui non ha il playstation plus...nn penso che possa giocare cmq ai giochi se cn il suo account non ha il p plus... sad.gif

Ah no, in quel caso o se lo fa anche lui o deve usare il tuo account, invece i giochi che hai acquistato sullo store può giocarli anche sul suo account.
Alexander
Alt.
Se lui usa il tuo account che ha il ps plus su una ps3, lui con il suo account può giocare ai giochi che ha scaricato gratuitamente con il tuo account. wink.gif
Naruke
Ma potete esclusivamente farlo voi 2 pero' .. (parlando sempre di PS3) dato che tutti i contenuti sono attivabili solo su 2 console PS3 differenti ... se per caso vorrai usarlo su una terza PS3 non funzionerà
macoxx91
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 23 December 2012 - 17:43) *
Ma potete esclusivamente farlo voi 2 pero' .. (parlando sempre di PS3) dato che tutti i contenuti sono attivabili solo su 2 console PS3 differenti ... se per caso vorrai usarlo su una terza PS3 non funzionerà

aaa okok.... ma tanto io x ora ho solo ps vita.. ma possiamo essere connessi entrambi al ps network e giocare io nella mia ps vita online e lui cn la sua ps3 online nello stesso momento?? opure non si puo giocare online nello stesso momento?
OniAle
CITAZIONE (macoxx91 @ Sunday 23 December 2012 - 19:23) *
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 23 December 2012 - 17:43) *
Ma potete esclusivamente farlo voi 2 pero' .. (parlando sempre di PS3) dato che tutti i contenuti sono attivabili solo su 2 console PS3 differenti ... se per caso vorrai usarlo su una terza PS3 non funzionerà

aaa okok.... ma tanto io x ora ho solo ps vita.. ma possiamo essere connessi entrambi al ps network e giocare io nella mia ps vita online e lui cn la sua ps3 online nello stesso momento?? opure non si puo giocare online nello stesso momento?

Sì, con console diverse è possibile essere online nello stesso momento wink.gif
macoxx91
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 23 December 2012 - 19:40) *
CITAZIONE (macoxx91 @ Sunday 23 December 2012 - 19:23) *
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 23 December 2012 - 17:43) *
Ma potete esclusivamente farlo voi 2 pero' .. (parlando sempre di PS3) dato che tutti i contenuti sono attivabili solo su 2 console PS3 differenti ... se per caso vorrai usarlo su una terza PS3 non funzionerà

aaa okok.... ma tanto io x ora ho solo ps vita.. ma possiamo essere connessi entrambi al ps network e giocare io nella mia ps vita online e lui cn la sua ps3 online nello stesso momento?? opure non si puo giocare online nello stesso momento?

Sì, con console diverse è possibile essere online nello stesso momento wink.gif

thanks!!! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.