Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cf non avvia giochi e simili
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
RikSarto
Salve ragazzi!
Intanto salve a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che mi avete aiutato molto in questo ultimo periodo

Allora ho un piccolo problemuccio con questa console (PSP FAT) che mi sta facendo diventare pazzo! frantic4yc.gif:
Ho installato il cf 6.60 PRO-B9 e fin qui tutto bene, fino a quando, ad un certo punto, non mi legge più i file che metto nella cartella GAME. NESSUNO! non posso avviare un bel niente, ne recovery, ne nessun'altra cosa... Se le trova, ho l'anteprima rovinata e l'HB o il gioco non si avvia, altrimenti mi dice "file danneggiato" direttamente.
A questo punto ho pensato a fare un bel downgrade totale ma il problema è che non posso avviare applicazioni! tutti i metodi che ho letto finora richiedono un'applicazione da avviare dalla dashboard e io non posso!

Qualunque consiglio, guida, anche la distruzione totale del mondo con psp annessa, è ben accetta yahoo.gif
Super_Hailxe
i giochi li metti dentro la cartella PSP\GAME\? Perchè senò non va bene... 40.gif
Devi creare una cartella nella root della psp e chiamala "ISO". Se metti i giochi in quella cartella dovrebbero vedersi e permetterti di giocare.
TizioVerde
A che punto a cominciato a non funzionare più? Prima funzionava tutto correttamente? Quale memory stick usi?

Giusto per scrupolo, gli homebrew sono posizionati tipo root/PSP/GAME/nomehomebrew/EBOOT.PBP ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.