Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova acquisto psvita informazioni vi prego :)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
artax80
ragazzi so che lo avranno gia chiesto in 1000 persone ma ho appena comprato (usata )una ps vita e vorrei alcuni chiarimeni se potete :

1. anche a voi il volume risulta un po' bassino, cioe se lo porto a meta' gia' si sente bassissimo ?
2. la cosa piu' importante vorrei provare il touch dietro ma come giochi o solo uncharted come faccio a testarli c è qualche demo gratuita che me lo puo far provare o altro vi prego non vorrei che non funzionasse?
3- non riesco a configurare near perche' mi dice che cè una limitazione sul filtro dei contenuti ,,,dove sta sto filtro?


grazie anticipatamente per le risposte grazie smile.gif
Alexander
Allora...
1) Personalmente non mi pare, si sente più che bene;
2) Sì, c'è la demo di Uncharted di FIFA Football, Little Deviants per provare il touch screen posteriore;
3) E' un problema che ho anch'io e non so come si risolva, aspetta la risposta di qualcun'altro.
artax80
CITAZIONE (Alexander @ Friday 21 December 2012 - 17:04) *
Allora...
1) Personalmente non mi pare, si sente più che bene;
2) Sì, c'è la demo di Uncharted di FIFA Football, Little Deviants per provare il touch screen posteriore;
3) E' un problema che ho anch'io e non so come si risolva, aspetta la risposta di qualcun'altro.

quando metti a meta' il sonoro io lo sento bassimo e a 2 proprio non si sente....a voi qualcuno puo darmi la sua ???
Per il touch diestro qualche programma o che so qualcosa da provare velocemente ???
Robertino75
CITAZIONE (artax80 @ Friday 21 December 2012 - 16:11) *
CITAZIONE (Alexander @ Friday 21 December 2012 - 17:04) *
Allora...
1) Personalmente non mi pare, si sente più che bene;
2) Sì, c'è la demo di Uncharted di FIFA Football, Little Deviants per provare il touch screen posteriore;
3) E' un problema che ho anch'io e non so come si risolva, aspetta la risposta di qualcun'altro.

quando metti a meta' il sonoro io lo sento bassimo e a 2 proprio non si sente....a voi qualcuno puo darmi la sua ???
Per il touch diestro qualche programma o che so qualcosa da provare velocemente ???

a due intendi 2 tacche?se si ci credo che non si sente, considerato che in tutto ci sono 30 tacche, magari alzalo un pochino di più...cmq prova con le cuffie che è sicuramente meglio, perchè immagino che tu stia parlando senza usare le cuffie.
Uncharted sfutta se non sbaglio il touch pad posteriore.
p.s : in ogni caso dipende da cosa intendi tu per basso...considera che è una console portatile e non è che le casse siano chissà quanto potenti...di solito è consigliabile usare delle cuffie per godere al meglio dell'audio.
artax80
grazie mille vedi mi hai rasserenato...grazie ho provato anche littedeviant e va il touch dietro grazie mille a tutti
Uriel7
Non ricordo se fosse lo stesso caso, ma ricordo (forse per formattare la memoria?) che una volta (con uno dei primissimi firmware) mi comparve tale messaggio: nelle impostazioni trovai una voce che faceva riferimento al filtro contenuti (disattivato ohmy.gif) o parental control, lo attivai (previo inserimentodi una semplice password generata sul momento), ed infine lo disattivai subito dopo... Mai più comparso tale messaggio in seguito! wink.gif

P.s. Per testare tutte le componenti usa il Parco di Benvenuto (o come si chiama)! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.