Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiungere fondi PSN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Networking PS Vita
OniAle
Ragazzi una domanda: è possibile avendo chessò 5€ sul conto, comprare un gioco da 6,50 pagando tramite postepay/paypal e fare in modo che si prendano solo 1,50€ mancante?
Perchè se aggiungo fondi, mi fa mettere minimo 5€ e volevo sapere se magari completando l'acquisto si prende i restanti sulla potepay e fine.
Snakefabri
Non vorrei dirti una cavolata ma molto probabilmente no...Il taglio minimo di ricarica è 5€ quindi CREDO che se dovessero prelevare 1,50€ dalla tua postepay ne andranno a prelevare direttamente 5€. Dico questo perchè proprio sabato, volevo acquistare un dlc per wwe 13 al costo di 0,75€ avevo mi pare una decina di centesimi sul portafoglio ed avevo mi pare 1€ e qualcosa sulla mia carta. Morale della favola non mi ha fatto fare nulla...Anche se non ti nascondo che...in passato me lo faceva fare senza problemi e se volevo acquistare un qualcosa che costava meno di 5€ non mi ricaricava 5€ il portafoglio bensì scalava solo i soldi necessari sulla mia postepay.
Alexander
No, il minimo importo che puoi caricare è €5, non di meno.
Mettiti l'anima in pace e se ti mancano dei centesimi per acquistare dei giochi dal psn ... bè preparati a smadonnare D:
TizioVerde
Dovrebbero proprio risolverla questa cosa, è veramente odiosa.
Peraltro ci perdono loro, io più di una volta ho saltato un acquisto proprio per questo motivo.
OniAle
Ragazzi, debbo smentirvi biggrin.gif
Ho effettuato adesso l'acquisto, dopo aver inserito gli estremi per la fatturazione (compresi i dati postepay) basta aggiungere il gioco nel carrello e procedere al pagamento, vi preleverà dalla carta solo l'importo preciso e se avete già del fondo utilizzerà quello e la differenza la prenderà dalla carta wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.