Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CONSIGLIO GIOCO PSV
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Snakefabri
Holà raga vorrei acquistare qualcosa per questa ancora acerba PSV cosa mi consigliate? vorrei tanto provare qualche esclusiva e non porting. Ho gia finito gravity rush ed uncharted. Son tutto orecchie

PS: se c'è qualche titolo in uscita a breve interessante ditemi pure.
Thomas u Boss
prenditi Call of Duty Declassifited e/o Assasin creed Liberation.....oppure Playstation All Star
OniAle
LBP? A me è piaciuto un sacco e non ne avevo mai giocato nessuno.
Altrimenti Escape Plan e Mutant Blobs Attack come DD.
futureal
CITAZIONE (OniAle @ Friday 14 December 2012 - 11:59) *
LBP? A me è piaciuto un sacco e non ne avevo mai giocato nessuno.
Altrimenti Escape Plan e Mutant Blobs Attack come DD.


concordo per Mutant Blobs Attack: gioco sottovalutato ma divertentissimo. Questa estate sotto l'ombrellone mi sono proprio divertito. e se hai il plus è gratis.
genocide79
CITAZIONE (OniAle @ Friday 14 December 2012 - 11:59) *
LBP? A me è piaciuto un sacco e non ne avevo mai giocato nessuno.
Altrimenti Escape Plan e Mutant Blobs Attack come DD.

Anche secondo me lbp è un'ottima scelta se ti piacciono i platform, ma anche no visto che grazie alla versatilità del gioco e la comunity può diventare un gioco di corse come uno shooter.... wink.gif
Poi io ti consiglio anche Motorstorm RC e Jet Set Radio, che in versione portatile dà grandi gioie!
Snakefabri
Volevo prendere un gioco non digitale perchè ho una memory da 4gb...Comunque mutant finito e mi è piaciuto parecchio anche. Cod venduto...Ecco potrei pensare ad AC o lbp.
TizioVerde
LBP decisamente.
Se volevi un gioco di guerra ma sei rimasto deluso da quella cagata di COD prova UNIT 13(c'è la demo sullo store).
Se ti piacciono i giochi di carte prova Uncharted Fight for Fortune(anche di questo c'è la demo).
PS Battle Royale merita se ti piace il genere.
Se ti piacciono i platform Rayman Origins è in offerta a 16,99€(15 e spicci se hai il plus) e dovrebbe arrivare Dokuro prima di fine anno.
Jet Set Radio stà da dio su Vita(e anche Sine Mora).
Se ti piace il genere Wipeout 2048 + espansioni HD e Fury(gratis se li ha già su PS3) dovrebbe essere bello massiccio.
Sempre prima di fine anno dovrebbero arrivare Ragnarok Odyssey, Dokuro, e Retro City Rampage(?).
Se non si fosse capito prova Dokuro quando esce.
Alexander
(I titoli in grassetto vuol dire che hanno una demo disponibile sullo store)

Corse:
Asphalt Injection, Burnout Most Wanted, Motorstorm RC, Ridge Racer (solo se giochi molto online), WipEout 2048, WRC 3.

Platform:
Escape Plan, LittleBigPlanet, Rayman Origins, Super Monkey Ball, Tales from Space Mutant Blob Attacks.

Avventura/Action/Shooter:
Assassin's Creed III: Liberation, Metal Gear Solid HD Collection, Resistance Burning Skies, Silent Hill Book Of Memories, Unit 13, Zero Escape Virtue's Last Reward.

Picchiaduro:
BlazBlue, Mortal Kombat, PS All-Stars, Street Fighter X Tekken, Ultimate Marvel vs Capcom 3.


Poi arriveranno Dead or Alive 5 Plus, Killzone Mercenary, Persona 4, un ipotetico Bioshock, Dokuro, Soul Sacrifice e Tearaway

EDIT: Dimenticavo che arrivano anche Retro City Rampage, Oddworld Stranger's Wrath
futureal
CITAZIONE (Alexander @ Friday 14 December 2012 - 13:59) *
Corse:
Asphalt Injection


noooooo asphalt noooo... un gioco terribile. Anche se peggio fa solo modnation.

Meglio ma molto meglio a questo punto:

CITAZIONE (Alexander @ Friday 14 December 2012 - 13:59) *
Corse:
Burnout Most Wanted


burnout most wanted... lol
Snakefabri
grazie mille per l'aiuto. Ora ho ordinato blazblue a natale prenderò ragnarok odissey
Alexander
Guardate che Asphalt non è per niente un brutto gioco.
Avete giocato quelli per smartphone? La qualità è la stessa, se non migliore.
C'è solamente il discorso del prezzo. Se costasse €0.79 anche su Vita, i suoi voti sarebbero molto più alti, ma la qualità buona c'è comunque. smile.gif
Naruke
CITAZIONE (Alexander @ Friday 14 December 2012 - 22:54) *
Guardate che Asphalt non è per niente un brutto gioco.
Avete giocato quelli per smartphone? La qualità è la stessa, se non migliore.
C'è solamente il discorso del prezzo. Se costasse €0.79 anche su Vita, i suoi voti sarebbero molto più alti, ma la qualità buona c'è comunque. smile.gif

concordo.. e a me che è stato regalato, me lo godo ancora di piu xD
Snakefabri
Oggi c'è in offerta wrc al GS a 29,90 e che dite è un buon titolo e merita questi 30€? oppure meglio nfs?
OniAle
CITAZIONE (Snakefabri @ Tuesday 18 December 2012 - 12:06) *
Oggi c'è in offerta wrc al GS a 29,90 e che dite è un buon titolo e merita questi 30€? oppure meglio nfs?

Forse meglio BFS, WCR 3 l'ho provato, ma non mi ha fatto impazzire.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.