Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PS+ domandina
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Naruke
Ragazzi volevo chiedervi una cosa .. a me sono arrivati 2 voucher con 2 codici diversi per 30 giorni di PS+ gratis
adesso ne ho usato 1 e volevo chiedervi se i voucher sono cumulabili oppure no.. e se per caso non lo siano posso comunque usarli di seguito per avere 2 mesi? grazie
Alexander
Allora, ho provato a fare la stessa cosa.
Ancora ho qualche giorno di abbonamento e ho un altro codice da usare. L'ho messo per vedere se era cumulabile, ma non fungeva.
Però ho provato a metterlo in un altro account... e fungeva >_>
Appena mi scade l'abbonamento plus nel mio account, provo ad riattivarlo con il codice in più che ho, se non funge vuol dire che ne puoi usare solo un codice per account .(
Naruke
allora a sto punto ti chiederei un favore, quando ti scade e provi potresti aggiornare questo topic?
io il primo lo ho già usato così poi dopo sti 30 giorni so che farmene
Alexander
Sarà fatto wink.gif
OniAle
Ho un amico che l'ha fatto e funziona!
Codici a gogo xD
Naruke
bene, posso sfruttare mia mamma, mio fratello e l'altra mia email per avere voucher XD
Alexander
Ahia state attenti perché c'è l'inghippo.
Vi copio pari pari quello che c'è scritto sul sito Sony.
CITAZIONE
13. Al termine del periodo di prova di 30 giorni, se l'utente non eseguirà nessuna azione, l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente in un abbonamento a pagamento di 90 giorni in conformità con i termini di servizio e con l'accordo con l'utente, e verranno addebitati 14,99 € ai fondi del portafoglio SEN dell'utente. Se il portafoglio SEN non dovesse disporre dei fondi necessari, la somma rimanente verrà trasferita automaticamente dalla carta di credito collegata al portafoglio SEN per. Per maggiori informazioni su come annullare l'iscrizione visitare la sezione Domande frequenti all'indirizzo http://it.playstation.com/psn/support/. È possibile annullare il periodo di prova di 30 giorni in qualsiasi momento.


Il quesito che mi pongo è: e se non ho soldi neanche sulla carta? Non rinnova nulla, giusto?
TizioVerde
Giusto. Per andare proprio sul sicuro comunque puoi disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni.

http://manuals.playstation.net/document/it...count/plus.html
rdaelmito
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 12 December 2012 - 20:53) *
Il quesito che mi pongo è: e se non ho soldi neanche sulla carta? Non rinnova nulla, giusto?


Perché tante paranoie? Semplicemente disattiva il rinnovo automatico dalla Lista Servizi all'interno della Gestione Account del Playstation Network.

Ops, anticipato shy.gif
Naruke
io non ho più la postepay inserita se non sbaglio nel mio account, in ogni caso passo dal sito e disattivo ahah
tanto mi bastano i voucher

edit: pero' mi da male leggere questa frase "È possibile annullare il periodo di prova di 30 giorni in qualsiasi momento." ... ma vuol dire che se tolto l'autorinnovo se ne vanno anche i 30 giorni?
Robertino75
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 13 December 2012 - 00:11) *
io non ho più la postepay inserita se non sbaglio nel mio account, in ogni caso passo dal sito e disattivo ahah
tanto mi bastano i voucher

edit: pero' mi da male leggere questa frase "È possibile annullare il periodo di prova di 30 giorni in qualsiasi momento." ... ma vuol dire che se tolto l'autorinnovo se ne vanno anche i 30 giorni?

penso proprio di no, mica possono obbligarti a fare il rinnovo dell''abbonamento se non lo vuoi fare...sarebbe il colmo, oltretutto togliere il rinnovo automatico non significa annullare il periodo di prova ma non prolungarlo automaticamente casomai.
Naruke
ok, disattivato il rinnovo automatico e il PS+ c'è ancora
a sto punto bisogna disattivarlo ogni volta per ogni voucher utilizzato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.