Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Dark Souls 2 - The time has cometh.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
Pagine: 1, 2, 3
alucard86


Arriva l'annuncio del sequel di uno dei migliori rpg di tutti i tempi!Gioite fan della serie Souls! A quanto pare From software è al lavoro di Dark souls 2. E non solo, il game director non sarà più Hidetaka Miyazaki (che sarà comunque il supervisore) ma Tomohiro Shibuya il quale ha lavorato in alcuni progetti della Capcom (tra cui Monster Hunter). Il gioco avrà un nuovo eroe e una nuova storia :
CITAZIONE
"Questo nuovo capitolo ci da la possibilità di innovare il gameplay e di ampliare i confini del mondo con il quale il giocatore interagisce.Abbiamo fatto queste scelte in modo da evolvere e migliorare l'esperienza globale del gioco.Stiamo cercando di creare un gioco nuovo,senza abbandonare le radici della serie.Il nostro scopo è quello di sorprendere e deliziare i nostri fan e nello stesso tempo attirare nuovi giocatori in questo oscuro viaggio."

Cosa molto importante per gli amanti del multiplayer di questo gioco,avrà un concept completamente nuovo, questo purtroppo è l'unico dettaglio che ci è dato sapere.

Cosa ne pensate? Personalmente è uno dei giochi che più ho amato in questa generazione,insieme a Demon's Souls e quindi ho l'hype a mille XD.
kakarotto
home
TizioVerde
Ottima notizia, anche se devo dire che rimango dubbioso sul cambio di direttore e sul fatto che ci sia ancora Bamco tra i piedi a cercare di mandare tutto in vacca.
alucard86
CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 8 December 2012 - 16:20) *
Ottima notizia, anche se devo dire che rimango dubbioso sul cambio di direttore e sul fatto che ci sia ancora Bamco tra i piedi a cercare di mandare tutto in vacca.

Ti capisco,ma il fatto che comuqnue Miyazaki rimanga a supervisionare il tutto è buona cosa, la mia paura più grande è che rendano il gioco troppo facile con lo scopo di attirare nuovi fan e quella sarebbe la fine,cioè potrebbe venir fuori comunque un bel gioco di difficoltà "normale" ma così perderebbe il fascino che ha reso cult i primi due episodi.
TizioVerde
Il problema più grosso rimane comunque Bamco, spero che non si intromettano più di quanto non abbiano già fatto con Dark Souls perchè rischiano veramente di rovinare tutto.
Già il fatto che il debutto sia stato ai VGA e non al TGS non è esattamente un buon segno.

È in momenti come questo che mi accorgo di quanto io detesti Sony, non fosse per la loro totale incompetenza From Software sarebbe nuovamente affiancata a Japan Studio ed io non dovrei pormi il minimo problema sulla qualità del prodotto finale.
alucard86
CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 8 December 2012 - 17:24) *
Già il fatto che il debutto sia stato ai VGA e non al TGS non è esattamente un buon segno.


Come mai?
TizioVerde
Perchè i giochi tipicamente giapponesi vengono sempre annunciati prima al TGS, il fatto che l'annuncio sia stato ai VGA potrebbe indicare che vogliono attirare un altro tipo di pubblico.
alucard86
CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 8 December 2012 - 17:54) *
Perchè i giochi tipicamente giapponesi vengono sempre annunciati prima al TGS, il fatto che l'annuncio sia stato ai VGA potrebbe indicare che vogliono attirare un altro tipo di pubblico.

Quello è sicuro:

CITAZIONE
Shibuya admits that their approach will be influenced by their individual characters. “I personally am the sort of person who likes to be more direct than subtle,” he tells us. “[Dark Souls II] will be more straightforward and more understandable.”
Snakefabri
Sono arrivato a 100 ore di gioco con DS e devo ancora platinarlo. è un gioco che non stanca mai ed è banale e forse scontato dirlo, ma da soddisfazioni come pochi giochi di questa gen...Il 2° sarà da prendere al dayone. Per quanto mi riguarda resto fiducioso, non credo vadano a sminuire la parte fondamentale del gioco, cioè la difficolta.
Acquarium
ottima notizia! Spero non stravolgano troppo la struttura wink.gif
alucard86
Domani sera (ore 21.00 in Italia) faranno vedere il primo video di gameplay!
kakarotto
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 9 April 2013 - 23:29) *
Domani sera (ore 21.00 in Italia) faranno vedere il primo video di gameplay!


ottimo happy.gif
alucard86
Bene,avranno i miei soldi anche questa volta :Q___ .

Kieriko
Riecco il video, quello di IGN era stato rimosso.

http://www.youtube.com/watch?v=yJ65NMfnXls

La parola hype non descrive minimamente quello che sto provando. LO VOGLIO.
alucard86
Ibernatemi e svegliatemi quando esce :Q___

Kieriko
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 13 April 2013 - 22:14) *
Ibernatemi e svegliatemi quando esce :Q___


Piuttosto preferirei avere a disposizione una macchina del tempo, giusto per andare a prenderlo e tornare. xD
alucard86
Aehm...


Qui invece ci sono i nuovi artwork.
Snakefabri
Pronto a morire!


...Ancora e ancora e ancora
alucard86
Nuovo trailer :




Nuovi dettagli :

CITAZIONE
-Possible to be invaded while hollow.
-Humanity scrapped, replaced with a single item like Stone of Ephemeral Eyes.
-Repeated deaths while hollow decrease max HP up to 50%.
-White phantoms now have a limited duration, may have to leave sooner if they do too much work for the host player.
-More visible blood stains and messages thanks to being server-based instead of P2P, messages no longer require an item to write.
-Way of Blue covenant summons a player phantom to help defend if you get invaded.
-3 item slots per hand, 10 consumable item slots. UI is much denser and more detailed, less scrolling necessary.
-Agility stat that increases movement and dodge speed. Existing stats being retooled, such as Dexterity making bleeding/poison more effective.


Collector's Edition :

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Ritorneremo a Lordran il 14 marzo 2014!
Kieriko
Appena aprono i pre order da qualche parte per la collector's facciamolo sapere.
alucard86
Qualcuno sa come funzionano le prenotazioni su Playasia?Cioè scalano subito i soldi o al momento della spedizione? La limited giapponese mi fa troppo gola :Q___ .
snake75
@alucard86: no, se preordini con carta di debito/credito non ti scalano nulla se non quando hanno la merce in magazzino.
Per il resto...Penso proprio che stavolta salterò l'acquisto. tanto il primo non riesco proprio a giocarlo dato che richiede veramente troppo tempo e la mia attenzione viene dirottata troppo spesso su altri titoli e dopo la batosta con Demon, Dark sta ancora sullo scaffale in attesa di essere inserito nella ps3 sad.gif
Baraldi
Finito da un'oretta Demon's Souls ed ho gia voglia del nuovo episodio wub.gif
Aspetto i prezzi per vedere quale edizione ordinare.
alucard86
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 19 September 2013 - 16:24) *
@alucard86: no, se preordini con carta di debito/credito non ti scalano nulla se non quando hanno la merce in magazzino.
Per il resto...Penso proprio che stavolta salterò l'acquisto. tanto il primo non riesco proprio a giocarlo dato che richiede veramente troppo tempo e la mia attenzione viene dirottata troppo spesso su altri titoli e dopo la batosta con Demon, Dark sta ancora sullo scaffale in attesa di essere inserito nella ps3 sad.gif

Buono a sapersi!Grazie smile.gif!
Dragon Chan
Io non ho ancora trovato il tempo di giocare per bene Dark Souls.

sad.gif
Kieriko
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 20 September 2013 - 16:06) *
Io non ho ancora trovato il tempo di giocare per bene Dark Souls.

sad.gif


Male Dragon, devi recuperare. Per quanto mi riguarda è in Top 5 tra i giochi usciti su PS3, se non in Top 3. Da un sacco di soddisfazioni, davvero.
snake75
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 20 September 2013 - 16:14) *
Da un sacco di soddisfazioni, davvero.

Tipo farti vincere il campionato di lancio del pad dalla finestra ad esempio? XD
Seriamente, parlando del predecessore, ho smesso perchè era dai tempi dello snes che non lanciavo un pad per terra e quelli ps3 sono ancora cari: meglio preservarli biggrin.gif
Kieriko
CITAZIONE (snake75 @ Friday 20 September 2013 - 22:13) *
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 20 September 2013 - 16:14) *
Da un sacco di soddisfazioni, davvero.

Tipo farti vincere il campionato di lancio del pad dalla finestra ad esempio? XD
Seriamente, parlando del predecessore, ho smesso perchè era dai tempi dello snes che non lanciavo un pad per terra e quelli ps3 sono ancora cari: meglio preservarli biggrin.gif


Per quanto mi riguarda trovo molto più frustranti altri giochi, Dark Souls mi ha assorbito completamente e devo dire che un solo sconto mi ha davvero davvero fatto impazzire. Ma che soddisfazione averlo vinto poi.

Pensa che ho iniziato Monster Hunter perchè pensavo gli scontri mi avrebbero dato la stessa soddisfazione, invece niente.
Dark Souls è speciale. shy.gif
alucard86
@Kieriko :Sono curioso, quale scontro?Perché sembra che questo secondo episodio sia molto più difficile.
snake75
badate che non critico il gioco, e neppure la sua difficoltà. anzi, letteralmente ROSICO perchè non trovo il tempo per dedicarmici come vorrei ottenendo magari dei risultati incoraggianti smile.gif .
Ho anche provato a chiedere lumi ed a guardare gli aiuti presenti su molti siti(tra cui Gamefaqs che in passato mi ha tolto parecchie castagne dal fuoco), ma nada nun je la fò sad.gif
Baraldi
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 20 September 2013 - 22:21) *
@Kieriko :Sono curioso, quale scontro?Perché sembra che questo secondo episodio sia molto più difficile.

Scommetto Ornstein e Smough, quante volte siamo morti io ed il Cavaliere del sole XD
Kieriko
@alucard: l'unico scontro che mi ha fatto davvero smadonnare è stato quello contro i 4 Re. L'ho dovuto fare tipo 7-8 volte prima di spuntarla, ma a parte la difficoltà dell'avversario smadonnavo perchè non avevo nessun punto di riferimento e non riuscivo a prenderlo in maniera divertente.

Il secondo in termini di difficoltà è stato quello contro Ornstein & Smough, ma è stato anche divertentissimo (forse il più divertente in assoluto), invece quello contro i 4 Re è stato solo difficile e frustrante.

@snake: ma figurati, lo avevo intuito anche senza che specificassi. In effetti l'unica cosa che è indispensabile per giocare a Dark Souls è proprio il tempo, ne richiede davvero tanto per imparare a un buon livello le tecniche e le strategie (posto che, eccezion fatta per alcuni nemici, ad ognuno bisogna applicare una strategia diversa).


Aggiungo una piccola precisazione: a me non dispiacciono affatto i giochi difficili, anzi! Se sono difficili mi piacciono anche più degli altri, la cosa che non mi piace è la difficoltà che nasce da situazioni al limite, come appunto lo scontro sopra citato. Come combattimento nudo e crudo, Ornstein e Smough sono stati molto più tosti da buttar giù, ma sapevo fin dall'inizio che potevo giocarmela se non ad armi pari, quasi. Mentre contro i 4 Re non ho mai avuto la stessa sensazione.
So che è un ragionamento molto soggettivo e probabilmente difficile da comprendere, ma chi ha giocato a Dark Souls penso mi capirà. smile.gif

Quindi ben venga se il secondo sarà ancora più difficile! biggrin.gif

Edit: @Baraldi: leggo solo ora il tuo post, ma come puoi vedere hai perso la scommessa. xD
alucard86
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 20 September 2013 - 23:20) *
@alucard: l'unico scontro che mi ha fatto davvero smadonnare è stato quello contro i 4 Re. L'ho dovuto fare tipo 7-8 volte prima di spuntarla, ma a parte la difficoltà dell'avversario smadonnavo perchè non avevo nessun punto di riferimento e non riuscivo a prenderlo in maniera divertente.

Il secondo in termini di difficoltà è stato quello contro Ornstein & Smough, ma è stato anche divertentissimo (forse il più divertente in assoluto), invece quello contro i 4 Re è stato solo difficile e frustrante.

Ecco, io pure ho faticato con i quattro re nel secondo walkthrough XD.Comunque il bello di questa serie è che pur essendo un rpg premia molto di più la bravura del giocatore che la qualità dell'equipaggiamento.
Baraldi
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 20 September 2013 - 23:20) *
@alucard: l'unico scontro che mi ha fatto davvero smadonnare è stato quello contro i 4 Re. L'ho dovuto fare tipo 7-8 volte prima di spuntarla, ma a parte la difficoltà dell'avversario smadonnavo perchè non avevo nessun punto di riferimento e non riuscivo a prenderlo in maniera divertente.

Il secondo in termini di difficoltà è stato quello contro Ornstein & Smough, ma è stato anche divertentissimo (forse il più divertente in assoluto), invece quello contro i 4 Re è stato solo difficile e frustrante.

@snake: ma figurati, lo avevo intuito anche senza che specificassi. In effetti l'unica cosa che è indispensabile per giocare a Dark Souls è proprio il tempo, ne richiede davvero tanto per imparare a un buon livello le tecniche e le strategie (posto che, eccezion fatta per alcuni nemici, ad ognuno bisogna applicare una strategia diversa).


Aggiungo una piccola precisazione: a me non dispiacciono affatto i giochi difficili, anzi! Se sono difficili mi piacciono anche più degli altri, la cosa che non mi piace è la difficoltà che nasce da situazioni al limite, come appunto lo scontro sopra citato. Come combattimento nudo e crudo, Ornstein e Smough sono stati molto più tosti da buttar giù, ma sapevo fin dall'inizio che potevo giocarmela se non ad armi pari, quasi. Mentre contro i 4 Re non ho mai avuto la stessa sensazione.
So che è un ragionamento molto soggettivo e probabilmente difficile da comprendere, ma chi ha giocato a Dark Souls penso mi capirà. smile.gif

Quindi ben venga se il secondo sarà ancora più difficile! biggrin.gif

Edit: @Baraldi: leggo solo ora il tuo post, ma come puoi vedere hai perso la scommessa. xD

Ahah, i 4 re è stato uno dei pochi boss che ho ucciso alla prima botta(a questo punto sarà stata na botta di culo), invece Ornstein e Smough non sono riuscito a batterli senza l'aiuto del cavaliere del sole.

EDIT
Aperti i preorder su amazon uk
Edizione normale
http://www.amazon.co.uk/Namco-Bandai-Dark-...d=IG4T4HZE90JWF
Collectors edition
http://www.amazon.co.uk/Dark-Souls-Collect...=I27BCAOP1GO0DY
Kieriko
CITAZIONE (Baraldi @ Saturday 21 September 2013 - 00:16) *


Grazie! Preordinata la Collector's. biggrin.gif
Baraldi
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 21 September 2013 - 00:46) *
CITAZIONE (Baraldi @ Saturday 21 September 2013 - 00:16) *


Grazie! Preordinata la Collector's. biggrin.gif

Occhio che prima bisogna capire se è multi5 wink.gif
Kieriko
CITAZIONE (Baraldi @ Saturday 21 September 2013 - 01:15) *
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 21 September 2013 - 00:46) *
CITAZIONE (Baraldi @ Saturday 21 September 2013 - 00:16) *


Grazie! Preordinata la Collector's. biggrin.gif

Occhio che prima bisogna capire se è multi5 wink.gif


No, non mi fa nessun problema, va benissimo in inglese. smile.gif
snake75
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 21 September 2013 - 01:54) *
CITAZIONE (Baraldi @ Saturday 21 September 2013 - 01:15) *

Occhio che prima bisogna capire se è multi5 wink.gif


No, non mi fa nessun problema, va benissimo in inglese. smile.gif

Attenziome che la dà come tedesca!
CITAZIONE
About this item

Product Details

Release date:14 Mar 2014Language:GermanSubtitles:GermanRating:To Be AnnouncedASIN:B00F96ELSMAmazon.co.uk Sales Rank:12

E cmq se è come le altre, 67 sterline sono imho proprio troppe sad.gif
alucard86
Rispetto alle vecchie limited ha in più la statua (che a me non piace) e la mappa in stoffa.
snake75
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 21 September 2013 - 09:56) *
Rispetto alle vecchie limited ha in più la statua (che a me non piace) e la mappa in stoffa.

Cavolo! allora il prezzo è giustamente lievitato...Ecco, non dovevo sapere i contenuti, pur non volendolo prendere per i motivi di cui sopra la parte del cervello preposta al collezionismo già si è messa in moto >__<
Dragon Chan
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 20 September 2013 - 16:14) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 20 September 2013 - 16:06) *
Io non ho ancora trovato il tempo di giocare per bene Dark Souls.

sad.gif


Male Dragon, devi recuperare. Per quanto mi riguarda è in Top 5 tra i giochi usciti su PS3, se non in Top 3. Da un sacco di soddisfazioni, davvero.


Lo so, malissimo!

Anche perchè Demon's Souls rimane uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi. Lo comprai import (mi pare versione KOR) e mai un gioco mi ha dato tante e tali soddisfazioni!

Purtroppo da Demon's Souls ci sono ben due figli nel mezzo e il tempo che è totalmente sparito.

Oddio, ultimamente il poco tempo libero che ho lo dedico al tennis agonistico per cui...

Verranno tempi migliori biggrin.gif
alucard86
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 21 September 2013 - 11:30) *
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 21 September 2013 - 09:56) *
Rispetto alle vecchie limited ha in più la statua (che a me non piace) e la mappa in stoffa.

Cavolo! allora il prezzo è giustamente lievitato...Ecco, non dovevo sapere i contenuti, pur non volendolo prendere per i motivi di cui sopra la parte del cervello preposta al collezionismo già si è messa in moto >__<

XD, e l'edizione giapponese è ancora più ghiotta :

Kieriko
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 21 September 2013 - 12:27) *
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 21 September 2013 - 11:30) *
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 21 September 2013 - 09:56) *
Rispetto alle vecchie limited ha in più la statua (che a me non piace) e la mappa in stoffa.

Cavolo! allora il prezzo è giustamente lievitato...Ecco, non dovevo sapere i contenuti, pur non volendolo prendere per i motivi di cui sopra la parte del cervello preposta al collezionismo già si è messa in moto >__<

XD, e l'edizione giapponese è ancora più ghiotta :




Oh mio dio O.O
Dove? Quanto costa? Sono disposto a fare la fame per 3 mesi.

@Snake: grazie per la segnalazione, ora aspetto e la lascio in preorder, tanto fino a marzo c'è tempo.
Edit: Comunque, controllato ora, non trovo più le info sulla lingua, quindi penso fosse un errore e che lo abbiano corretto. wink.gif

Come ha detto alucard, nella collector's c'è una statua, l'artbook, la colonna sonora e una mappa in stoffa. La statua non è bellissima, ma sembra fatta molto bene. E poi è dai tempi delle statue che diedero in premio con il primo concorso di Dark Souls che ne volevo una, quindi anche se non è proprio quella che volevo chissene. xD

@Dragon: Immagino, i figli sono un impegno a tempo pieno, non posso dirlo per certo perchè non ne ho, ma penso diano soddisfazioni ben più grandi di un videogioco. biggrin.gif
alucard86
@Kieriko : Tieni d'occhio playasia quando aprono i preordini(questa edizione sarà davvero limitata),io ormai controllo ogni giorno XD.

http://www.play-asia.com/dark-souls-ii-col...en-70-737l.html
Kieriko
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 21 September 2013 - 14:37) *
@Kieriko : Tieni d'occhio playasia quando aprono i preordini(questa edizione sarà davvero limitata),io ormai controllo ogni giorno XD.

http://www.play-asia.com/dark-souls-ii-col...en-70-737l.html


Grazie, chi se ne accorge prima avverta l'altro. xD
alucard86
Iniettatemelo nelle vene!!

TizioVerde
A me carica una volta ogni 20 quindi non riesco a passare l'EULA sad.gif
Certo che persino la beta rispecchia lo spirito della serie laugh.gif
alucard86
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 10 October 2013 - 21:38) *
A me carica una volta ogni 20 quindi non riesco a passare l'EULA sad.gif
Certo che persino la beta rispecchia lo spirito della serie laugh.gif

Si parte dalle torture psicologiche tongue.gif.
TizioVerde
Mille tentativi per arrivare al codice...e PS Store in manutenzione.
La brutalità di questa beta è esilarante laugh.gif
snake75
Per curiosità, come si ottiene la beta? Vi si può accedere semplicemente dal psn normale?
By the way, per non sbagliare l'ho prenotato, versione con figure rigorosamente pal ita magheggiando al Gamestop vicino casa. Ammetto che la versione jappa è ennemila volte più spettacolosa, ma desidero capire il menù che andare a tentativi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.