Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Dead or Alive 5 Plus
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Topic Ufficiali News PS Vita
TizioVerde

Sviluppatore: Team Ninja
Distributore: Tecmo Koei
Genere: Picchiaduro
Data d'uscita: 22/03/2013
Sito ufficiale: Link

CITAZIONE
Naruke
Oggi (o domani probabilmente) sarà rilasciata una demo del gioco che avrà ben 8 Stage, 4 personaggi utilizzabili.
Modalità di gioco sono Versus, Online (con cross play PS3) e la nuova modalità Touch Screen del gioco.
OniAle
Messaggio spostato nel topic corretto smile.gif
Mijaccio87
che fara la fine come Ninja Gaiden Sigma 2+ che invece di uscire 22 marzo esce il 26?
Naruke
Io avendolo preordinato da Amazon mi scrive che la consegna sarà tra il 26 e il 28 e il gioco non è stato ancora spedito. Vedremo in sti 2 giorni.
Naruke
Ok, provato.
Gioco molto fedele alla versione Home e sopratutto 60 FPS fissi promessi sono stati mantenuti. Hanno aggiunto molte cose e mi sta piacendo un sacco.
L'unica pecca è che hanno tolto il duello TAG che era una delle cose principali del perchè ho preso il gioco ma vabbeh.. mi va bene anche così
Chissà se in un futuro la aggiungeranno.
DEMOS
E' normale che in partita classificata sta cercando un avversario da 30 minuti, nonostante io abbia messo "qualsiasi" nei requisiti? :S

edit: dopo un ora di ricerca ci rinuncio, lol
Mijaccio87
Si e normalissimo andre, aggiungimi dopo facciamo una partita
DEMOS
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Sunday 31 March 2013 - 13:43) *
Si e normalissimo andre, aggiungimi dopo facciamo una partita


Normalissimo? E' ingiocabile, l'ho tenuto 75 minuti ieri sera e non ha trovato una partita... ma non è possibile, c'è anche il cross-play e con tutti i giocatori su PS3 com'è che non trova nessuno? Ti ho aggiunto
Mijaccio87
Che ne so io, so solo che ci stai una vita
DEMOS
se non posso giocarci online lo vendo, dato che l'ho preso principalmente per le sfide online ... che te ne fai di imparare le combo a memoria se poi sfidi solo la cpu? mboh.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.