Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PS3 12 gb
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
francescoc
Salve ragazzi..
la mia vecchia ps3 si è rotta , YLED, avevo scritto qualche tempo fa per chidere consiglio.. ma non è andata bene..
Devo farmi una nuova ps3, stavo pensando a quella da 12 gb, però voglio capire se è possibile inserirci il vecchio hard disk della mia phat (so che i dati li perderei cmq)

Voi sapete niente?
Spiegandomi meglio quello che vorrei sapere è:
Il disco da 12 gb, so che è flash, ma è cmq sostituibile con quello da 40 gb della phat?
E in tal caso, il disco da 12 gb, una volta formattato secondo voi lo potrei usare per il mio pc?
OniAle
No, i 12 Gb non sono estraibili, ma puoi montarci tranquillamente l'HD della tua fat wink.gif
francescoc
Ah ok, vabbè allora va bene cmq..
Tanto nei 40 gb aggiuntivi posso cmq installarci i giochi, no?
OniAle
CITAZIONE (francescoc @ Tuesday 4 December 2012 - 17:55) *
Ah ok, vabbè allora va bene cmq..
Tanto nei 40 gb aggiuntivi posso cmq installarci i giochi, no?

Sì, certo.
francescoc
Comprata la ps3 12 gb..
ho usufruito di un ottima offerta di amazon smile.gif

Ora devo installarci il vecchio hard disk della ps3..

La domanda è : devo prima formattarlo in qualche modo magari collegandolo a l pc)?
Considerate che da quando mi si è rotta la ps3 non l'ho più toccato quindi ha ancora tutti i dati precedenti.. ma credo non si possano recuperare , vero?
Naruke
no, collega l'HDD sulla play, ti chiederà la PS3 stessa di formattarlo e tutto
francescoc
Ah ottimo, allora aspetto che mi arrivi il supporto per l'hard disk (che ho scoperto che la sony non fornisce di default, maledetti..) preso su amazon e poi lo metto!
Volfreja
CITAZIONE (francescoc @ Sunday 16 December 2012 - 22:59) *
Ah ottimo, allora aspetto che mi arrivi il supporto per l'hard disk (che ho scoperto che la sony non fornisce di default, maledetti..) preso su amazon e poi lo metto!

Ah... Questo non lo sapevo....

Dato che anche io sono nella tua situazione chiedo: quello della vecchia ps3 non va bene? (Ps3 fat intendo).
Mi puoi dare in alternativa il link di quello che hai preso su amazon?
OniAle
CITAZIONE (Volfreja @ Monday 17 December 2012 - 06:08) *
CITAZIONE (francescoc @ Sunday 16 December 2012 - 22:59) *
Ah ottimo, allora aspetto che mi arrivi il supporto per l'hard disk (che ho scoperto che la sony non fornisce di default, maledetti..) preso su amazon e poi lo metto!

Ah... Questo non lo sapevo....

Dato che anche io sono nella tua situazione chiedo: quello della vecchia ps3 non va bene? (Ps3 fat intendo).
Mi puoi dare in alternativa il link di quello che hai preso su amazon?

No, l'hd va bene, però bisogna comprare l'alloggiamento wink.gif
Baraldi
vanno bene tutti i 2.5" o quelli un po più spessi non vanno bene?
OniAle
CITAZIONE (Baraldi @ Monday 17 December 2012 - 12:33) *
vanno bene tutti i 2.5" o quelli un po più spessi non vanno bene?

Sono standard, non li possono fare più spessi XD
Volfreja
CITAZIONE (OniAle @ Monday 17 December 2012 - 09:57) *
CITAZIONE (Volfreja @ Monday 17 December 2012 - 06:08) *
CITAZIONE (francescoc @ Sunday 16 December 2012 - 22:59) *
Ah ottimo, allora aspetto che mi arrivi il supporto per l'hard disk (che ho scoperto che la sony non fornisce di default, maledetti..) preso su amazon e poi lo metto!

Ah... Questo non lo sapevo....

Dato che anche io sono nella tua situazione chiedo: quello della vecchia ps3 non va bene? (Ps3 fat intendo).
Mi puoi dare in alternativa il link di quello che hai preso su amazon?

No, l'hd va bene, però bisogna comprare l'alloggiamento wink.gif

Non san più che inventarsi per mungerci. ç.ç
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.