Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Remote Play PS3-PSvita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
ocram
Ciao a tutti!
Volevo fare una semplice domanda:
Sto prendendo in considerazione l'idea di far modificare la mia vecchia PS3 modello FAT da 80Gb per avere la possibilità di giocare finalmente ai giochi PS3 sulla PSVita.
Il punto è: bisogna modificare SOLO la PS3 oppure si è obbligati a modificare anche la PSVita'?
Inoltre, con l'ultimo CFW uscito su PS3 è vero che c'è la possibilità di poter giocare anche online?!
Grazie a tutti per le eventuali risposte biggrin.gif
Naruke
No basta solo la PS3 e poi dei programmi specifici, ma non chiedermi quali che non li so XD
Mentre per l'online non ne sono sicuro, ma molti a quanto pare ci giocano, ma la sony ha mandato email con una "minaccia" di ban
ocram
Giusto per chiedere: ma sfruttando il remote play posso anche giocare online a FIFA per esempio?
ocram
up?
OniAle
CITAZIONE (ocram @ Friday 30 November 2012 - 20:45) *
Giusto per chiedere: ma sfruttando il remote play posso anche giocare online a FIFA per esempio?

Teoricamente sì, ma col rischio del ban io ci andrei cauto.
ocram
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 1 December 2012 - 15:42) *
CITAZIONE (ocram @ Friday 30 November 2012 - 20:45) *
Giusto per chiedere: ma sfruttando il remote play posso anche giocare online a FIFA per esempio?

Teoricamente sì, ma col rischio del ban io ci andrei cauto.


Ho capito, grazie lo stesso biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.