Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Battle royale network pass
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
saburo
Ho acquistato Playstation all stars battle royal sullo store di Psvita e ho due domande:

1) E' normale che all avvio mi dice che non ho il network pass e non posso giocare online?
2) Ho capito male, oppure acquistando il gioco per vita ci si puo' giocare anche su ps3? E come?

Grazie mille.
genocide79
In teoria prova a vedere se nella cronologia degli acquisti oltre al gioco c'è anche il pass. Per il discorso della versione PS3 funziona solo PS3>Vita, perché sul disco c'è una sezione apposita per scaricare dallo store la versione Vita....
saburo
CITAZIONE (genocide79 @ Sunday 25 November 2012 - 21:32) *
In teoria prova a vedere se nella cronologia degli acquisti oltre al gioco c'è anche il pass. Per il discorso della versione PS3 funziona solo PS3>Vita, perché sul disco c'è una sezione apposita per scaricare dallo store la versione Vita....


Ah, ok... sad.gif
Riguardo il network pass pare sia un "bug" a livello mondiale. E' successo a tutti coloro che hanno acquistato il gioco dallo store di vita. E pare anche che non si riesca nemmeno a riscaricare il gioco in caso venga cancellato.
TizioVerde
E pensare che io che il gioco non l'ho comprato nello storico degli acquisti mi ritrovo sia una versione di prova grossa come il gioco completo che il network pass /lolOT

Btw sbaglio o non è la prima volta che succede un papocchio simile? Ci vuole davvero così tanto a fare un update senza mandare tutto a quel paese?
genocide79
Purtroppo psn è mooooolto indietro rispetto a servizi tipo Live! o Stream.... E, per quanto sia gratuito, mi sembra assurdo che Sony non riesca a fare niente di meglio nonostante sia in uso da ormai 5 anni.
Robertino75
ma è "normale" che ora nello store della psvita non appaia il pulsante "compra" e il prezzo nella pagina di Playstation all-stars battle royale?è stato momentaneamente tolto o è un problema che fà solo a me?
Yamcha79
CITAZIONE (Robertino75 @ Monday 26 November 2012 - 04:58) *
ma è "normale" che ora nello store della psvita non appaia il pulsante "compra" e il prezzo nella pagina di Playstation all-stars battle royale?è stato momentaneamente tolto o è un problema che fà solo a me?


ti confermo Rob che da lo stesso problema a tutti!!! Cmq per quella cosa che sai, non ce sta niente da fa!!! biggrin.gif
saburo
Comunico che ieri hanno risolto il problema ed è finalmente comparso il pass nello storico download...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.