Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RUMOR] Skies of Arcadia torna in HD?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
OniAle


Alcune voci di corridoio sembrerebbero affermare che SEGA è al lavoro ad una versione HD di Skies of Arcadia, RPG uscito originariamente su Dreamcast nel 2001 e poi riproposto come remake per Game Cube.
A rafforzare il rumor, è la notizia che recentemente SEGA ha rinnovato i diritti sul marchio e questa nuova versione potrebbe arrivare nel corso del 2013.

Tutto è possibile, anche perchè ultimamente SEGA sta riconvertendo in HD molti titoli di successo.
Fattanz
Ovviamente si spera.

La traduzione è un'utopia, ma sperarci è aggratis.
OniAle
Anche questo su Vita potrebbe fare il botto <3
alucard86
Spero solo che lo facciano in versione retail.
Dragon Chan
Avevo deciso di rigiocarmelo per cubo, a suo tempo non lo finii su dreamcast sad.gif
Uriel7
Giocato su DC e finito al 100% (con la lunga subquest aggiuntiva) su Cubetto; CAPOLAVORO. clap.gif

Tuttavia, fosse vero questo rumor, c'è da dire che la settantina di ore necessarie NON avrei voglia di rispenderle... salvo forse su Vita dato che un'avventura del genere potrebbe dare davvero un senso al possedere questo handheld! happy.gif

...poi, se si dovesse sospettare che i proventi di questo "remake" fossero utili allo sviluppo di un "seguito spirituale", allora la mia carta di credito sarebbe già pronta (a prescindere)! biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Uriel7 @ Saturday 24 November 2012 - 13:06) *
Giocato su DC e finito al 100% (con la lunga subquest aggiuntiva) su Cubetto; CAPOLAVORO. clap.gif

Tuttavia, fosse vero questo rumor, c'è da dire che la settantina di ore necessarie NON avrei voglia di rispenderle... salvo forse su Vita dato che un'avventura del genere potrebbe dare davvero un senso al possedere questo handheld! happy.gif

...poi, se si dovesse sospettare che i proventi di questo "remake" fossero utili allo sviluppo di un "seguito spirituale", allora la mia carta di credito sarebbe già pronta (a prescindere)! biggrin.gif


Io su dreamcast ne avevo fatte una trentina, e mi piacque moltissimo.

Da li il rimpianto per non averlo mai finito, ricomprato su cubo e mai messo smile.gif
Volfreja
Finito su dream cast. Finito sul cubo. Non ho motivo di volerlo rigiocare ancora.

Alpha STOOOOOOOOOOOORM!!!!!!!
fixx1983
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 24 November 2012 - 11:46) *
Anche questo su Vita potrebbe fare il botto <3


Non lo farà il botto, assodato.
snake75
Perfetto, essendo nelle stesse condizioni ludiche di Dragon, io lo vorrei per 3DS o al più per WiiU con l'implementazione di poterlo giocare tranzollamente sul Gamepad tongue.gif

By the way: Non è che qualche anima pia saprebbe dirmi le differenze tra la versione del cubo e quella del dreamcast? smile.gif
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 25 November 2012 - 11:53) *
Perfetto, essendo nelle stesse condizioni ludiche di Dragon, io lo vorrei per 3DS o al più per WiiU con l'implementazione di poterlo giocare tranzollamente sul Gamepad tongue.gif

By the way: Non è che qualche anima pia saprebbe dirmi le differenze tra la versione del cubo e quella del dreamcast? smile.gif

Miglioramenti grafici, minori tempi di caricamento e contenuti aggiuntivi (compresi quelli scaricabili online su Dreamcast).
PukkaNaraku
Che io sappia, però, c'è anche un bel contro: l'audio è come "compresso" nella versione GC, quindi risulta peggiore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.