Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jetpack Joyride debutta tra i Minis
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
Aliz


Lo schermo del vostro smartphone non vi basta più? Allora preparate le vostre console Sony, perchè Jetpack Joyride è in arrivo su PSN in versione Minis a 3,99€!
Potrete godervi il titolo tipicamente arcade che sta spopolando sui telefonini di ultima generazione, anche se sicuramente il prezzo non sarà concorrenziale come quello degli store Apple, Android & Co. ...
Manuel84
Gioco fantastico, me lo sto giocando, scaricato AGGRATIS dallo Store di Windows 8! smile.gif
VenomX
scusate la franchezza, ma a me sti pseudo giochi fanno ribrezzo......
lo provai al tempo quando usci su Iphone...
cioè, dopo 30 secondi non trovo più nessun motivo valido per giocarci!!!
rdaelmito
Io l'ho trovato un gioco molto carino e divertente... per uno smartphone, per passare il tempo mentre si aspetta in fila. Non so quale attrattiva possa avere come Minis, più che altro perché presumo non sarà gratis come su smartphone.
Gianlu_xyz
io lo gioco e rigioco su iPhone..E mi sono infognato da matti...se è sempre a costo zero lo riscarico anche su Ps Vita
futureal
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 20 November 2012 - 13:37) *
Potrete godervi il titolo tipicamente arcade che sta spopolando sui telefonini di ultima generazione, anche se sicuramente il prezzo non sarà concorrenziale come quello degli store Apple, Android & Co. ...


infatti sembra che non sia per niente concorrenziale
linksitoconcorrente
peccato occasione persa. su iphone è 79cent (e molte volte gratis). Sullo store di Win8 è addirittura gratis. Mah
Alexander
Sì confermo la notizia di Futureal: costerà €3.99 sad.gif
Wise Yuri
ce l'ho su iphone, e personalmente non vedo senso di esistere su console vere per i giochini della Halfbrick, sono giochini da smartphone, che costano poco e valgono poco, ed hanno un perchè a 80 cent o gratis e su smartphone.
Gianlu_xyz
€3,99?! dry.gif carino sì...ma proprio non li vale tutti quegli spiccioli!!Anche se poi,se andiamo a vedere, ci sono giochi che costano mooolto di più e valgono ancor meno...coff coffgiulia passione..coff cofftrilogia angry birds tongue.gif tongue.gif tongue.gif
fast83
CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 21 November 2012 - 12:31) *
ce l'ho su iphone, e personalmente non vedo senso di esistere su console vere per i giochini della Halfbrick, sono giochini da smartphone, che costano poco e valgono poco, ed hanno un perchè a 80 cent o gratis e su smartphone.


Non direi proprio che valga poco... io ci gioco da quando è uscito su iPhone 3G, adesso l'ho rigiocato e finito su Galaxy S3... con tutti i bonus che si possono acquistare (e non è impossibile ottenerli, le monete si accumulano tranquillamente) è rigiocabile mille volte...

Poi su Android è gratis, ma anche costasse 3 euro secondo me li varrebbe senza problemi e farebbe in ogni caso uno sfacelo di download... (non adesso che ce l'hanno tutti, ma magari dopo un mesetto dalla sua uscita, così da invogliare chi non ha approfittato della gratuità...) smile.gif
Uriel7
A quando "Where is my Water?"?! ohmy.gif

Che tra l'altro, il suddetto, è pure l'unico giochino che mi ha/sta intrippando sufficentemente (tipo: avviato più di tre volte) su iPhone (che personalmente uso per "tutto" tranne che per giocare... Anche perchè ho già sostituito una batteria e pure questa nuova non arriva a fine giornata senza l'ausilio del caricatore-portatile-sempre-sia-lodato!) e che gioverebbe dello schermone di Vita! happy.gif
snake75
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 23 November 2012 - 01:48) *
A quando "Where is my Water?"?! ohmy.gif

Che tra l'altro, il suddetto, è pure l'unico giochino che mi ha/sta intrippando sufficentemente (tipo: avviato più di tre volte) su iPhone (che personalmente uso per "tutto" tranne che per giocare... Anche perchè ho già sostituito una batteria e pure questa nuova non arriva a fine giornata senza l'ausilio del caricatore-portatile-sempre-sia-lodato!) e che gioverebbe dello schermone di Vita! happy.gif

Anch'io lo uso ogni tanto (su Android è uscito da non tanto tempo), e sinceramente non lo ritengo un gioco da console, ma più come è stato già detto, un gioco da "fila dal dottore"®. Giocarlo poi sui 5,2 pollici del mio Note poi non ha prezzo... Anche perchè nel market android è ancora gratis tongue.gif
fast83
CITAZIONE (snake75 @ Friday 23 November 2012 - 07:44) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 23 November 2012 - 01:48) *
A quando "Where is my Water?"?! ohmy.gif

Che tra l'altro, il suddetto, è pure l'unico giochino che mi ha/sta intrippando sufficentemente (tipo: avviato più di tre volte) su iPhone (che personalmente uso per "tutto" tranne che per giocare... Anche perchè ho già sostituito una batteria e pure questa nuova non arriva a fine giornata senza l'ausilio del caricatore-portatile-sempre-sia-lodato!) e che gioverebbe dello schermone di Vita! happy.gif

Anch'io lo uso ogni tanto (su Android è uscito da non tanto tempo), e sinceramente non lo ritengo un gioco da console, ma più come è stato già detto, un gioco da "fila dal dottore"®. Giocarlo poi sui 5,2 pollici del mio Note poi non ha prezzo... Anche perchè nel market android è ancora gratis tongue.gif


Beh è gratis la versione di prova, non quella full... a me personalmente piace di più Where's my Perry, acquistato a 0.25 cent al compleanno di Google Play... tongue.gif
snake75
CITAZIONE (fast83 @ Saturday 24 November 2012 - 21:41) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 23 November 2012 - 07:44) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 23 November 2012 - 01:48) *
A quando "Where is my Water?"?! ohmy.gif

Che tra l'altro, il suddetto, è pure l'unico giochino che mi ha/sta intrippando sufficentemente (tipo: avviato più di tre volte) su iPhone (che personalmente uso per "tutto" tranne che per giocare... Anche perchè ho già sostituito una batteria e pure questa nuova non arriva a fine giornata senza l'ausilio del caricatore-portatile-sempre-sia-lodato!) e che gioverebbe dello schermone di Vita! happy.gif

Anch'io lo uso ogni tanto (su Android è uscito da non tanto tempo), e sinceramente non lo ritengo un gioco da console, ma più come è stato già detto, un gioco da "fila dal dottore"®. Giocarlo poi sui 5,2 pollici del mio Note poi non ha prezzo... Anche perchè nel market android è ancora gratis tongue.gif


Beh è gratis la versione di prova, non quella full... a me personalmente piace di più Where's my Perry, acquistato a 0.25 cent al compleanno di Google Play... tongue.gif

no, è full dato che non ce ne sono altre e nelle opzioni non c'è la voce "sblocca gioco completo" o "passa alla versione pro" tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.