Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio cercasi!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Snakefabri
Ho deciso di acquistare un gioco per la vita e vorrei andare con un nuovo genere per me. I picchiaduro! e sono indeciso tra 2 titoli:
blazblue continuum shift extend
mortal kombat
So poco di entrambi i giochi e blazblue non so nemmeno cos'è xD...mi è stato consigliato da un amico.
Voi cosa sapete dirmi su i 2 titoli? quale mi consigliate?
Aliz
Marvel vs. Capcom! xD
OniAle
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 17 November 2012 - 18:29) *
Marvel vs. Capcom! xD

Quoto XD
Comunque MK non mi sembra sia riuscito benissimo, Blazblue invece è un buon titolo però ababstanza tecnico, quindi o ti ci metti d'impegno o lascia stare.
TizioVerde
Io voto BlazBlue ma sono di parte(adoro gli sprite degli ASW).
Comunque non vorrei dire cavolate ma BlazBlue è l'unico che usa 4 tasti per il combattimento quindi in teoria è il più godibile su portatile.
Alexander
Mortal Kombat è IL picchiaduro di questa gen. Un ritorno perfetto alle origini.
Su vita ha solo il difetto di avere una grafica veramente brutta, ma per il resto è divertente come pochi.
Se hai una PS3, scarica la demo, e vedrai wink.gif
Naruke
Hai Street Fighter X Tekken che è molto valido, senno appunto Blazblue che ne vale veramente la pena
Mortal Kombat è il picchiaduro per eccellenza ok, pero' su PSvita non te lo godi secondo me al massimo.. meglio la versione PS3.
Snakefabri
Aggiungo che Marvel vs capcom e street fighter X tekken sono si ottimi titoli ma costano troppo xD. Blazblue e MK li ho trovati su amazon.uk a meno di 20€, Comunque penso che andrò su blazblue a questo punto, sembra davvero ben fatto e costa ancora meno. Peccato solo per la lingua.
OniAle
CITAZIONE (Snakefabri @ Saturday 17 November 2012 - 19:18) *
Aggiungo che Marvel vs capcom e street fighter X tekken sono si ottimi titoli ma costano troppo xD. Blazblue e MK li ho trovati su amazon.uk a meno di 20€, Comunque penso che andrò su blazblue a questo punto, sembra davvero ben fatto e costa ancora meno. Peccato solo per la lingua.

Beh, è un picchiaduro, la cosa è molto marginale biggrin.gif
Snakefabri
Si ma infatti vado tranquillo per la lingua smile.gif

Qualcuno che ha questo gioco sa dirmi com'è l'online?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.