Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Nuovo trailer per GTA V
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
Aliz


Rockstar ha da poco rilasciato un secondo trailer del nuovo, attesissimo capitolo della saga criminal/sandbox più famosa al mondo.
Le meccaniche di gioco ovviamente rimangono invariate, ma la presenza di ben tre protagonisti, lo svolgimento della storia in vari "biomi" e una migliore localizzazione temporale, fanno ben sperare in un capolavoro!
alucard86
Bello.Non sono un fan sfegatato di gta,e l'unico che ho finito è san andreas(il 4 mi ha stufato dopo un paio di ore),però cavoli,sembra un film O_O .
Aliz
Questo trailer mi ha ricordato molto le atmosfere di St.Andreas, che anche per me è stato il capitolo che più ho apprezzato. Il problema di GTA è che è ormai un more of the same e svecchiarlo non sarà facile! ^^
Volfreja
Lo avete notato il "non vedo, non sento, non parlo" finale?
Chissà se ha un significato.
Alexander
Parlando con un amico, gli ho chiesto: "Ma è il trailer della vita reale o di un gioco?"
No sul serio, ma avete notato le espressioni facciali? I movimenti/animazioni di animali e personaggi? Tutto?!
Sono rimasto con la mascella bloccata per mezz'ora come minimo, non ho mai visto una cosa simile.

L'unica cosa è: spero che rimanga tutto intatto sia su console che su PC. Se così fosse, ragazzi miei, siamo DAVVERO davanti ad un capolavoro...
megamanx
Wow un gioco nuovo !!! XD Scherzi a parte non ho dubbi sulla qualità del prodotto. Spero che la versione PC sia all'altezza... GTA4 neanche mi parte e non ho un pc vecchio...
alucard86
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 15 November 2012 - 12:37) *
Parlando con un amico, gli ho chiesto: "Ma è il trailer della vita reale o di un gioco?"
No sul serio, ma avete notato le espressioni facciali? I movimenti/animazioni di animali e personaggi? Tutto?!
Sono rimasto con la mascella bloccata per mezz'ora come minimo, non ho mai visto una cosa simile.

L'unica cosa è: spero che rimanga tutto intatto sia su console che su PC. Se così fosse, ragazzi miei, siamo DAVVERO davanti ad un capolavoro...

Ho paura che solo la versione Wii U(se mai ne faranno una) si avvicinerà a quello che fa vedere il trailer,sperare qualcosa del genere nelle attuali ps360 è troppo.
Naruke
guarda, per quanto la WiiU abbia un comparto hardware più potente di PS360 ti assicuro che secondo me non arriverà mai a certi livelli
basta guardare PSVita che ha hardware più alto di PS360 ma non c'è la fa ad andare oltre un gioco AC Liberation che ha dei cali di frame allucintanti
poi logico, dipende tutto dai programmatori, ma non ci spero molto xD
Alexander
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 15 November 2012 - 13:34) *
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 15 November 2012 - 12:37) *
Parlando con un amico, gli ho chiesto: "Ma è il trailer della vita reale o di un gioco?"
No sul serio, ma avete notato le espressioni facciali? I movimenti/animazioni di animali e personaggi? Tutto?!
Sono rimasto con la mascella bloccata per mezz'ora come minimo, non ho mai visto una cosa simile.

L'unica cosa è: spero che rimanga tutto intatto sia su console che su PC. Se così fosse, ragazzi miei, siamo DAVVERO davanti ad un capolavoro...

Ho paura che solo la versione Wii U(se mai ne faranno una) si avvicinerà a quello che fa vedere il trailer,sperare qualcosa del genere nelle attuali ps360 è troppo.

Mmm... mi pare che Rockstar avesse confermato che GTA V non arriverà su WiiU.
Boh, se viene modificato, speriamo non pesantemente ...




... ora che ci penso: Max Payne 3 e L.A. Noire avevano 3 DVD su Xbox 360... GTA V ne avrà 10? Sarà tipo Doom con 3000 floppy sui vecchi pc? XD

@Naruke: Ma che stai a dì? PS Vita ha un HW superiore a PS360? Ma quando mai? XD
Naruke
Alex leggi qua
PSvita:
- CPU: Quad Core
- GPU: SGX543MP4+
- RAM: 512 MB
- VRAM: 128 MB
- Frame Rate: 120fps a 320x240, 60fps a 640x480

PS3:
- CPU: Processore CELL PowerPC-base Core @3.2GHz
- GPU: RSX @550MHz
- RAM: 256 MB
- VRAM: 256 MB

guarda i confronti tra CPU e RAM chi ne ha di piu
Pikakeroro
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 15 November 2012 - 13:53) *
Alex leggi qua
PSvita:
- CPU: Quad Core
- GPU: SGX543MP4+
- RAM: 512 MB
- VRAM: 128 MB
- Frame Rate: 120fps a 320x240, 60fps a 640x480

PS3:
- CPU: Processore CELL PowerPC-base Core @3.2GHz
- GPU: RSX @550MHz
- RAM: 256 MB
- VRAM: 256 MB

guarda i confronti tra CPU e RAM chi ne ha di piu


ma allora, perchè gira meglio AC3 (su ps3) che AC Liberation (su vita)?
O.ò
Naruke
perchè i programmatori sono delle pippe e non hanno più voglia di lavorare come un tempo
ah beati i tempi PS1 e PS2 dove i cali di framerate non esistevano praticamente XD
Alexander
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 15 November 2012 - 14:23) *
perchè i programmatori sono delle pippe e non hanno più voglia di lavorare come un tempo
ah beati i tempi PS1 e PS2 dove i cali di framerate non esistevano praticamente XD

Mah, non credo che sia questa la motivazione, ma credo proprio che sia dovuto all'hardware.
Se è superiore, come mi spieghi che Uncharted non è superiore neanche al primo Uncharted (pur rimanendo su altissimi livelli eh)?
Naruke
L'hardware parla, e un pc con le specifiche di PSvita girerebbe decisamente meglio rispetto l'hardware che ha PS3
Quindi non penso ci siano altre spiegazioni
alucard86
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 15 November 2012 - 14:33) *
L'hardware parla, e un pc con le specifiche di PSvita girerebbe decisamente meglio rispetto l'hardware che ha PS3
Quindi non penso ci siano altre spiegazioni

No noll'hardware della psvita pur essendo abbastanza potente non è all'altezza di ps360,lo hanno detto gli sviluppatori di metal gear rising quando gli è stato chiesto se lo avrebbero portato anche su vita.

Ritornando IT,spero che cambino idea e lo portino anche su Wii u,è un peccato giocare alla versione (graficamente) castrata di un gioco del genere solo per colpa dell'hardware,tralasciando poi il discorso pc che non oso immaginare quali requisiti abbia (visti i precedenti con il quarto capitolo).
megamanx
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 15 November 2012 - 13:38) *
guarda, per quanto la WiiU abbia un comparto hardware più potente di PS360 ti assicuro che secondo me non arriverà mai a certi livelli
basta guardare PSVita che ha hardware più alto di PS360 ma non c'è la fa ad andare oltre un gioco AC Liberation che ha dei cali di frame allucintanti
poi logico, dipende tutto dai programmatori, ma non ci spero molto xD



Eh si l'hardware sarà come dici tu, ma le console portatili sono limitate dalla temperatura che i componenti possono raggiungere, e ciò riduce le prestazioni.
DEMOS
oddio eh, se tutti i giochi si affermassero alla qualità che ha golden abyss, e in più ne uscissero tanti... chissenefrega se son poco sotto la ps3 biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.