Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento guida "Emulazione PSX su PSP"
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
Dragon Chan


Carissimi utenti (e ovviamente gentili utentesse) di Go!PSP, visto che l'argomento emulazione è sempre caldo e "vivo" e visto l'interesse che gran parte di voi manifestano verso l'argomento abbiamo pensato di farVi cosa gradita andando a cercare nel sottobosco internettiano la famosa "Lista di Compatibilità" dei giochi PSX su PSP. Come molti di voi ben sapranno, nella guida si faceva riferimento ad un sito esterno che non è più raggiungibile da tempo, con buona pace di chi voleva controllare se questo o quel gioco era compatibile con il proprio POPS.

Da oggi non dovrete più preoccuparvi di andare a cercare "fuori" da Go!PSP visto che il relativo file PDF è stato caricato per comodità nella nostra area files. Con l'occasione voglio anche ringraziare quanti mi scrivono in PM per chiedere aiuto, per consigli o anche solo per un feedback sulla Bibbia degli Emulatori. Mi piacerebbe davvero poter aiutare tutti ma per una mera questione di tempo libero ciò non mi è ovviamente possibile. Dunque, vista la valenza dello staff e l'alta competenza dell'utenza di Go!PSP vi prego sempre di aprire un thread per discutere in pubblico del vostro problema, gli aiuti non vi mancheranno.

La guida aggiornata la potete trovare a questo link.

Se invece vi interessa scaricare la "Lista di Compatibilità" non vi resta che far clic QUI.
Niki
CODICE
Ci dispiace, non hai i permessi per scaricare il file!


Cosa succede? Non riesco a scaricare il PDF.
Dragon Chan
CITAZIONE (Niki @ Wednesday 14 November 2012 - 13:00) *
CODICE
Ci dispiace, non hai i permessi per scaricare il file!


Cosa succede? Non riesco a scaricare il PDF.


Ho appena provato a scaricarlo e non riscontro problemi...
Niki
Boh, appena premo su Scarica mi viene fuori la scritta:
CODICE
Ci dispiace, non hai i permessi per scaricare il file!
OniAle
Le altre cose in area files riesci a scaricarle normalmente?
Niki
No, sempre quell'errore sad.gif
MaxPower
E' un problema di permessi, ci penso io e ti avverto quando ho sistemato wink.gif

Edit: ora è ok wink.gif
Niki
Perfetto, merci! wink.gif
DEMOS
grazie per la lista!
Dragon Chan
CITAZIONE (DEMOS @ Wednesday 14 November 2012 - 17:17) *
grazie per la lista!


Prego wink.gif
PukkaNaraku
Grazie per la lista, grandissimi!!! *_*
Dragon Chan
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 14 November 2012 - 20:52) *
Grazie per la lista, grandissimi!!! *_*


Ho pensato che era l'ora di "stabilizzare" anche questa cosa senza dover ricorrere all'esterno.

wink.gif
kakarotto
e bravo Dragon Chan happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.