Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: modifica PSP street E1004
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Manolibera
Salve a tutta la comunità di gopsp,
sono nuovo del forum ma inizio la discussione subito con una precisa richiesta. Ho avuto in regalo la PSP e 1004. ho attuato la modifica per caricare giochi scaricati dai siti internet ma come li metto sulla memory non me li fa visualizzare. Ho pensato che manca un programma iso che li legge ho scaricato isotool ma non so dove mettere la cartella col programma. Non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta quindi accetto consigli su come attuare tutta la modifica completa.
Abbiate la pazienza di spiegarmi come fare.
Grazie ;-)
megamanx
Ciao. Quale firmware hai messo? le iso le poni nella cartella ISO ? Non fare l'errore di metterle "a caso" o nella cartella "GAME". Almeno mettendo le iso in "iso", a me le vede. Psp street come te ;-)
MaxPower
CITAZIONE (Manolibera @ Tuesday 13 November 2012 - 18:42) *
Salve a tutta la comunità di gopsp,
sono nuovo del forum ma inizio la discussione subito con una precisa richiesta. Ho avuto in regalo la PSP e 1004. ho attuato la modifica per caricare giochi scaricati dai siti internet ma come li metto sulla memory non me li fa visualizzare. Ho pensato che manca un programma iso che li legge ho scaricato isotool ma non so dove mettere la cartella col programma. Non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta quindi accetto consigli su come attuare tutta la modifica completa.
Abbiate la pazienza di spiegarmi come fare.
Grazie ;-)

Mi spiace ma la pirateria non è tollerata.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.