Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Clonare PC
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Apple
Geneprio
salute a tutti
dovrei clonare un pc portatile dell con 2 partizioni e farlo "masticare" sul mio apple tramite wmware come macchina virtuale, qual'e' il programma che puo' appunto fare un clone dell'HDD dove sono presenti 2 partizioni da ripristinare?
grazie smile.gif
khadia
anni fa utilizzai NORTON GHOST per clonare un pc gia configurato ma era partizione singola e ad ora non so dirti se funziona uguale con doppia partizione
VenomX
ghost ti fa selezionare ogni singola partizione da clonare, quindi non avrai nessun problema!!
Geneprio
Il problema e' proprio quello. Quando seleziono in Ghost la funzione copia HD, mi fa selezionare prima il drive C e poi il D; e da li mi crea due files differenti. Il problema nasce quando devo ripristinare le 2 partizioni visto che io in wmware ne dovrei avere solo una con appunto entrambi i drive C e D
VenomX
CITAZIONE (Geneprio @ Tuesday 13 November 2012 - 10:35) *
Il problema e' proprio quello. Quando seleziono in Ghost la funzione copia HD, mi fa selezionare prima il drive C e poi il D; e da li mi crea due files differenti. Il problema nasce quando devo ripristinare le 2 partizioni visto che io in wmware ne dovrei avere solo una con appunto entrambi i drive C e D


Ho capito, stai creando dei file ghost, io credevo facessi la copia diretta su altro disco ed in quel caso ti permetteva di farlo in un unica volta.
non so allora, sorry..... sad.gif
Geneprio
no mi serve un file immagine unico che contenga le 2 partizioni del disco di partenza
OniAle
Prova con CloneZilla
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.