Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Android] Spostare le app su sd...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Android
Alexander
Ho scaricato alcune app dal play store e da amazon shop, e vorrei spostarle su SD per occupare meno spazio possibile della memoria del telefono, ma non me le fa spostare, come mai? D:
La voce "sposta su scheda sd" non mi è permessa di premerla sad.gif

Qualche consiglio?

P.S. Ho un Xperia Play non rootato.
Dragon Chan
Non tutte le app possono essere spostate su sd, a quanto ne so.

Ad ogni modo hai provato questo?

https://play.google.com/store/apps/details?...25lLmFwcDJzZCJd
Alexander
Ho scaricato quell'app ma non mi è stata di grande aiuto. Grazie infinite per la risposta.
Anzi, aggiungo un'altra domanda. Ma se rootasi (passatemi il termine) il telefono, potrei spostare tutto ciò che voglio o non cambia nulla?
OniAle
Sì, rootando puoi spostare tutto ciò che vuoi senza problemi, inoltre puoi partizionare la microSD ed usarla come finta memoria interna.
Dragon Chan
CITAZIONE (OniAle @ Monday 5 November 2012 - 16:05) *
Sì, rootando puoi spostare tutto ciò che vuoi senza problemi, inoltre puoi partizionare la microSD ed usarla come finta memoria interna.


Tutto tutto no, sul mio note ci sono specifiche app che non funzionano se spostate su SD.

Diciamo che col root hai libertà totale sul tuo cello ed è cosa buona e giusta smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.