Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consigli per un acquisto. Street o 3000?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
megamanx
Ciao mitici

Dopo il mio ultimo acquisto della Street, al mio amico è salita la scimmia e vuole prendersene una anche lui. E' indeciso tra una Street a 50 euro nuova o una 3000 usata + 2 giochi (pes e fifa) a 40 euro. Giochi a parte, vorrei qualche consiglio da chi ne sa più di me.
Io gli ho detto in anticipo che probabilmente dovrà acquistare una nuova batteria (che se non vado errato alla 3000 è posibile sostituire, mentre alla mia Street è un pò più complesso). Inoltre gli ho consigliato di verificare che i tasti non scricchiolino e l'integrità dei pixel sullo schermo.
Premetto che non è interessato allo store online e che sarebbe interessato al wireless per giocare, a sua volta, con un suo amico.

Il mio timore nasce dalle psp che ho visto in giro, e tutte, ma proprio tutte, hanno una batteria consumata oltre che vari problemi sulla console, quindi gli ho consigliato la Street.

Per cui vorrei chiedervi cosa andrebbe controllato durante l'acquisto di una psp usata. Grazie mille.
Lu770 P3rP37u0
Ciao megamanx,

Se non sbaglio la scelta può ricadere solo sulla 3000 in quanto la Street non ha il wifi, non ho idea sinceramente se invece ha il wlan locale.
Diablos90
Dì al tuo amico di prendere la Street, in quanto lo schermo della 3000 ha evidenti problemi di interlacciamento e scanlines, che in gioco sono davvero fastidiosi (ti parlo per esperienza personale).
megamanx
ok glielo dirò. il mio amico vi ringrazia. la peossima volta farò scrivere a lui dato che mi sta assillando di domande XD
OniAle
CITAZIONE (megamanx @ Sunday 4 November 2012 - 03:04) *
ok glielo dirò. il mio amico vi ringrazia. la peossima volta farò scrivere a lui dato che mi sta assillando di domande XD

Bravo, spamma spamma XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.