Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Street fighter x tekken
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
VenomX
E da ieri che sto giocandoca questo titolo, tenendo presente che non ho mai avuto modo di provare la versione ps3, devo dire che merita veramente come gioco.
Voi che ne pensate?
Qualcuno mi spiegherebbe come effettuare una cross cancel che non riesco proprio ad eseguirla nel tutorial? (e logicamente nemmeno in altre modalità😁😁)
La vostra configurazione tasti per giocare al meglio il titolo?
Alexander
Rendo ufficiale questo topic per qualsiasi richiesta del gioco biggrin.gif
DEMOS
credo di prenderlo oggi, ho proprio voglia di un bel picchiaduro su vita.. me lo consigliate, chi lo ha preso? io preferisco stile SF ad ogni modo per un tipo di gioco piu casual e meno legato a combo chilometriche.. infatti ho sempre preferito i giochi capcom ai namco. è già uscito retail nei negozi?
VenomX
Gia uscito retail , io l'ho preso l'altro ieri ... Il gioco e stile street fighter visto che é sviluppato da capcom, e rispetto alla versione ps3 presenta tutti i pg, compresi quelli acquistabili tramite dlc (versione ps3). In piu nella versione retail é presente un codice per sbloccare costumi alternativi!!!
Direi che e un gran gioco!!
DEMOS
CITAZIONE (VenomX @ Thursday 25 October 2012 - 15:20) *
Gia uscito retail , io l'ho preso l'altro ieri ... Il gioco e stile street fighter visto che é sviluppato da capcom, e rispetto alla versione ps3 presenta tutti i pg, compresi quelli acquistabili tramite dlc (versione ps3). In piu nella versione retail é presente un codice per sbloccare costumi alternativi!!!
Direi che e un gran gioco!!


ho girato mediaworld, gamestop x2 ma non è arrivato ancora da me. °_° proverò domani.. appena lo prendo ti meno ingame venom mhuahauah console.gif
VenomX
😱😱😱 probabile.... Mi devo allenare un po'!! 😝😝
Yamcha79
I l'ho prenotato al Gamestop e arriva questo pomeriggio. Lo vado cmq a prendere domani mattina perchè col lavoro non riesco!!!! Poi saranno botte da orbi!!!! wink.gif
DEMOS
CITAZIONE (Yamcha79 @ Friday 26 October 2012 - 10:00) *
I l'ho prenotato al Gamestop e arriva questo pomeriggio. Lo vado cmq a prendere domani mattina perchè col lavoro non riesco!!!! Poi saranno botte da orbi!!!! wink.gif


Bene biggrin.gif
DEMOS
Doppio post solo per risolvere la domanda di Venomx così che lui la veda: per fare il cross cancel, devi prima pararti dal colpo nemico (quindi andare in direzione opposta mentre ti fa il cross) e subito dopo che lo pari, premi L+R+avanti, ovvero la stessa combinazione per fare un cross attack. Dev'essere molto veloce, ti pari > attacchi. Anche io ci ho messo un pò per capirlo biggrin.gif

quando ce la famo una bella sfida? tongue.gif
AxL
Vi prego, ditemi che c'e un modo per eliminare i comandi touch, quando sfioro lo schermo o il retro diventa frustrante... sad.gif
Yamcha79
CITAZIONE (AxL @ Saturday 27 October 2012 - 12:55) *
Vi prego, ditemi che c'e un modo per eliminare i comandi touch, quando sfioro lo schermo o il retro diventa frustrante... sad.gif


Certo che c'è!!! I tasti del touchpad corrispondono al numero 5 e 6 che nelle impostazioni devi dargli la configurazione "No", quindi nessuna azione!!!! wink.gif

Famo un bel torneo ragà.....sto a sbavà de continuo con sto gioco.....come immaginavo!!!! cool.gif
DEMOS
CITAZIONE (Yamcha79 @ Saturday 27 October 2012 - 23:18) *
CITAZIONE (AxL @ Saturday 27 October 2012 - 12:55) *
Vi prego, ditemi che c'e un modo per eliminare i comandi touch, quando sfioro lo schermo o il retro diventa frustrante... sad.gif


Certo che c'è!!! I tasti del touchpad corrispondono al numero 5 e 6 che nelle impostazioni devi dargli la configurazione "No", quindi nessuna azione!!!! wink.gif

Famo un bel torneo ragà.....sto a sbavà de continuo con sto gioco.....come immaginavo!!!! cool.gif


daje ci sto!!!
VenomX
Grazie demos!!! Ma nel frattempo ho capito che fosse necessario prima pararsi!! Non era ben chiaro nel tutorial!!!! Dai dai organizziamo!!!!
cloud79
Ci sono anch'io preso giusto ieri.
Addatemi pure: KirD4_Cloud
A proposito, ho scaricato i 12 costumi extra compresi nel gioco retail tramite riscatta codice, ma non capisco come selezionare un costume alternativo. Sapete aiutarmi?
Graficamente e' superlativo, peccato pero per la TOTALE assenza delle ombre, sfondi inclusi :-(
DEMOS
CITAZIONE (cloud79 @ Sunday 28 October 2012 - 10:24) *
Ci sono anch'io preso giusto ieri.
Addatemi pure: KirD4_Cloud
A proposito, ho scaricato i 12 costumi extra compresi nel gioco retail tramite riscatta codice, ma non capisco come selezionare un costume alternativo. Sapete aiutarmi?
Graficamente e' superlativo, peccato pero per la TOTALE assenza delle ombre, sfondi inclusi :-(


ora ti aggiungo smile.gif dopo un pò ci si fa l'occhio e starai talmente tanto concentrato a combattere soprattutto nelle sfide online, che le ombre assenti passano in secondo piano xD

sto gioco è emozionante/frustrante allo stesso modo, mamma mia quando ti danno l'ultimo colpetto e la barra di energia è al 2% per entrambi... che nerviiiiiiiiiii XD
Yamcha79
CITAZIONE (DEMOS @ Sunday 28 October 2012 - 12:02) *
CITAZIONE (cloud79 @ Sunday 28 October 2012 - 10:24) *
Ci sono anch'io preso giusto ieri.
Addatemi pure: KirD4_Cloud
A proposito, ho scaricato i 12 costumi extra compresi nel gioco retail tramite riscatta codice, ma non capisco come selezionare un costume alternativo. Sapete aiutarmi?
Graficamente e' superlativo, peccato pero per la TOTALE assenza delle ombre, sfondi inclusi :-(


ora ti aggiungo smile.gif dopo un pò ci si fa l'occhio e starai talmente tanto concentrato a combattere soprattutto nelle sfide online, che le ombre assenti passano in secondo piano xD

sto gioco è emozionante/frustrante allo stesso modo, mamma mia quando ti danno l'ultimo colpetto e la barra di energia è al 2% per entrambi... che nerviiiiiiiiiii XD


ti aggiungo Demos.....e se menamo subito!!! Ti va? wink.gif

UPDATE: ti avevo già aggiunto!!! tongue.gif Daie allora......
Miku
Ho comprato anchio il gioco biggrin.gif, online ho incontrato anche Yamcha79 che mi ha ownato XD. Avete qualche consiglio per i principianti come me?
E' il primo street fighter che gioco, ma mi sta prendendo un sacco smile.gif
Yamcha79
CITAZIONE (Miku @ Sunday 28 October 2012 - 20:27) *
Ho comprato anchio il gioco biggrin.gif, online ho incontrato anche Yamcha79 che mi ha ownato XD. Avete qualche consiglio per i principianti come me?
E' il primo street fighter che gioco, ma mi sta prendendo un sacco smile.gif


Eri tu allora???? XD
Beh guarda, pure io al massimo sono qualcosa di più di un principiante ma sto apprendendo piano piano!!!! Nonostante sono esperto di Street Fighter, questo è totalmente diverso come impostazione!!!!
Cmq è da SBAV totale.....non ti fermeresti più!!!! cool.gif
DEMOS
droga di gioco. cmq yamcha ci sono stasera alle 00.30 piu o meno e gioco un oretta.. se ci sei anche tu tongue.gif cmq aggiungiamoci su facebook è piu facile tramite la chat: http://www.facebook.com/D3M0S

Miku ora aggiungo anche te tongue.gif
Yamcha79
CITAZIONE (DEMOS @ Sunday 28 October 2012 - 21:33) *
droga di gioco. cmq yamcha ci sono stasera alle 00.30 piu o meno e gioco un oretta.. se ci sei anche tu tongue.gif cmq aggiungiamoci su facebook è piu facile tramite la chat: http://www.facebook.com/D3M0S

Miku ora aggiungo anche te tongue.gif


ok....ci sarò!!! Ma su facebook non ti trova!!! Ti do il nome completo e mi fai la richiesta di amicizia!!!!

Andrea Senzanonna!!! wink.gif
DEMOS
chi si fa una partitina? sono up rolleyes.gif
VenomX
Chi sa come sbloccare nella galleria filmati i seguenti video?
Notizie 3
Street fighter 1 e 2
Tekken 1 e 2
Thx

Edit

Allora notizie 3 l'ho sbloccato gli altri no.
Poi mi domandavo come mai cole e i due gattino non sono selezionabili nella modalità arcade!
Miku
I due gattini credo che non siano selezionabili nell'arcade perchè sono delle esclusive sony(correggetemi se sbaglio) e quindi esterne a entrambi i 2 universi di tk e sf.
VenomX
Ah vero... Allora probabilmente anche cole visto che é il pg di infamous!!! 😱😱
Thx
Miku
Qualcuno ha capito come sbloccare il video Prologo: Tekken 2?

Edit: Trovato, basta usare in arcade Jin+chiunque tranne xiaoyu ,lo stesso metodo vale per il prologo 2 di sf solo che bisogna usare M.bison e chiunque tranne Juri.
macoxx91
ragaaaaaaaa!!! io sn un grande fan di tekken... ma purtroppo ho aspettato e fino ad oggi non c'è nessun tekken per ps vita sad.gif mi sn deciso di prendere street fighter x tekken... lo consigliate? smile.gif
DEMOS
CITAZIONE (macoxx91 @ Friday 22 February 2013 - 13:05) *
ragaaaaaaaa!!! io sn un grande fan di tekken... ma purtroppo ho aspettato e fino ad oggi non c'è nessun tekken per ps vita sad.gif mi sn deciso di prendere street fighter x tekken... lo consigliate? smile.gif


se hai intenzione di usare l'online, no. smile.gif fa solo incazzare
Zio Name
Insomma, oggi incuriosito da una promo l'ho preso... Premesso che a livello generale me ne sono pentito (domani andrò a cambiarlo con Uncharted e/o altro), ho notato di tanto in tanto (giocando offline la arcade mode) che il gioco laggava di tanto in tanto... Normale?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.