Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] The Walking Dead: The Game confermata versione retail e limited per gli USA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
OniAle

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Telltale Games ha confermato a IGN che The Walking Dead: The Game uscirà in versione retail in America.
Ciò significa che i 5 episodi usciti fino adesso su Playstation Network, Xbox Live e Steam saranno confezionati in un unico disco al prezzo di 29.99$.

Sarà inoltre presente una versione limited del gioco, disponibile in numero limitato, in quanto sarà prodotta solo per chi effettuerà il preorder e conterrà:
CITAZIONE
Disco di gioco contente i 5 episodi
The Walking Dead Compendium One (che normalmente viene venduta a $59.99e include i primi 48 capitoli) con cover art di Charlie Adlard
Collector’s Edition box con artwork di Charlie Adlard

Questa edizione verrà venduta a 69,99$ e sarà un esclusiva di GameStop.

Attendiamo info per un evenuale uscita Europea.
alucard86
Prenderei volentieri la limited,spero che esca anche da noi.
OniAle
La limited fa gola anche a me, ma dubito che arrivi T_T
Dragon Chan
Piccolo OT, non conosco il gioco in questione ma per me telltale è il male puro. Responsabili di aver profanato nomi come monkey island & sam & max, semplicemente sono troppo mediocri per sfruttare quei nomi.

Tutto sempre imho eh.

Fine OT.

biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 22 October 2012 - 17:16) *
Piccolo OT, non conosco il gioco in questione ma per me telltale è il male puro. Responsabili di aver profanato nomi come monkey island & sam & max, semplicemente sono troppo mediocri per sfruttare quei nomi.

Tutto sempre imho eh.

Fine OT.

biggrin.gif

Io ho avuto modo di giocare il primo capitolo per PC ed è un buon titolo, i titoli che dici, so che MI non è proprio il massimo, ma resuscitare vecchi brand non è nemmeno facile.
Wise Yuri
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 22 October 2012 - 17:16) *
Piccolo OT, non conosco il gioco in questione ma per me telltale è il male puro. Responsabili di aver profanato nomi come monkey island & sam & max, semplicemente sono troppo mediocri per sfruttare quei nomi.

Tutto sempre imho eh.

Fine OT.

biggrin.gif

Termini come "profanato" mi sembrano davvero pesanti, ma vabbeh, se vogliamo vivere nel passato non c'è problema.
Sarcasmo a parte, non capisco tutto questo astio verso la Telltale, almeno ha fatto una cosa buona, fare nuovi giochi di un genere praticamente quasi estinto.
Bastoniamoli per questo, boh. XD
FINE OT.

Comunque a sto giro mi sa che prendo la versione retail PS3 "liscia", almeno mi appesantisco un pò meno l'hard disk del pc.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.