Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Bioshock Infinite: Collector's Edition
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
Alexander


Irrational Games ha presentato le 2 edizioni limitate del nuovo capitolo di Bioshock, cioè Bioshock Infinite.
Vediamole nel dettaglio:
La prima, quella uber per intenderci, si chiamerà Ultimate Songbird edition e conterrà:
  • Statua di 9 pollici e mezzo del Songbird
  • Una replica da 3 pollici della bottiglia di Vigor Murder of Crows
  • Una litografia di 5×7 pollici fatta da Jorge Lacera.
  • Una miniatura in resina di 25 millimetri dell’Handyman proveniente direttamente dal gioco da tavola di Bioshock Infinte prodotto da Plaid Hat Games, creatori di Summoner Wars.
  • Un mini art book, pieno di concept art e testimonianze su Bioshock Infinite, con copertina dipinta a mano.
  • Vari oggetti digitali: esclusive attrezzature da utilizzare nel gioco, colonna sonora digitale e temi scaricabili.

L'immagine dell'edizione è quella soprastante, mentre ecco un'immagine della statua:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Cliccateci per ingrandirla

La seconda è quella intermedia, chiamata Premium Edition, che conterrà gli stessi oggetti della limited citata prima, ma senza la statua.
Eccovi un'immagine
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Purtroppo non sono stati rivelati i prezzi delle edizioni, ma di sicuro la prima costerà intorno ai 150€, se non di più, e l'altra 10€ rispetto alla versione normale... forse.
Comunque saranno prenotabili in Europa e in Australia dal 22 Ottobre, e saranno limitate per davvero. Quindi se siete interessati prenotatene una!
Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 26 Febbraio 2013.
Wise Yuri
se la Premium Edition non costa più di tanto rispetto al gioco in versione normale, forse è la prima volta che prenoto (o compro, se è per quello) una limited/collector's edition, adoro Bioshock.
Alexander
Mio parere sulla saga.
Ho giocato e finito (e platinato tongue.gif) il primo Bioshock. Ci ho messo tanto a finirlo... non perché fosse difficile, ma per la noia.
L'avevo iniziato a fine 2010, ma poi lo abbandonai, per poi riprenderlo un anno dopo. Avevo cambiato opinione sul gioco.
Per carità è un bel gioco, ma sinceramente non l'ho trovato così epico/magnifico a detta di tutti. Ha una bella trama, un buon gameplay (diciamo a vecchio stampo, cioè a mo' di Deus Ex, System Shock 2), e una buona longevità. Non mi ha entusiasmato più di tanto, ma non mi è neanche dispiaciuto.

Il 2° non l'ho giocato, solo visto un paio di minuti e basta.
Non posso dire nulla su questo titolo, ma se già pensavo che la trama del primo fosse autoconclusiva, non capisco perché hanno fatto questo sequel... boh.
Poi magari è un gioco della madonna, ma ho i miei dubbi.

Chissà questo 3° capitolo, e del fantomatico Bioshock per Vita, anche se si vociferava che fosse stato cancellato, ma forse non era confermata come notizia...
OniAle
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 18 October 2012 - 22:46) *
Mio parere sulla saga.
Ho giocato e finito (e platinato tongue.gif) il primo Bioshock. Ci ho messo tanto a finirlo... non perché fosse difficile, ma per la noia.
L'avevo iniziato a fine 2010, ma poi lo abbandonai, per poi riprenderlo un anno dopo. Avevo cambiato opinione sul gioco.
Per carità è un bel gioco, ma sinceramente non l'ho trovato così epico/magnifico a detta di tutti. Ha una bella trama, un buon gameplay (diciamo a vecchio stampo, cioè a mo' di Deus Ex, System Shock 2), e una buona longevità. Non mi ha entusiasmato più di tanto, ma non mi è neanche dispiaciuto.

Il 2° non l'ho giocato, solo visto un paio di minuti e basta.
Non posso dire nulla su questo titolo, ma se già pensavo che la trama del primo fosse autoconclusiva, non capisco perché hanno fatto questo sequel... boh.
Poi magari è un gioco della madonna, ma ho i miei dubbi.

Chissà questo 3° capitolo, e del fantomatico Bioshock per Vita, anche se si vociferava che fosse stato cancellato, ma forse non era confermata come notizia...

Soldi? XD
Comunque io non ne ho giocato nessuno fin'ora, e da quanto ho capito il primo merita, il secondo è troppo uguale e quindi da noia, questo boh, sinceramente non ne sentivo il bisogno.
Alexander
Sì, alla fine la motivazione è sempre quella: spillare più soldi possibili da una saga/brand fregandosene altamente della qualità.
Però, forse, il secondo capitolo non l'ha fatto la Irrational Games... ora controllo.

EDIT: Confermo che la Irrational Games (o 2K Boston) non c'entra nulla con il secondo capitolo. Infatti mi sembrava strano che una software house con una certa fama facesse un gioco ... piatto, diciamo così.
Sviluppato da:
2K Marin (hanno solo aiutato)
2K China (un nome, una garanzia. Ha sviluppato vari NHL e NBA 2K per iOS e PSP...)
Digital Extremes (componente multiplayer)
Arkane Studios (level desing)
Darkside Games Studios.


Cioè... 5 software house che fanno il seguito di un gioco e lo fanno peggiore rispetto al lavoro di un singolo team? Assurdo o_o
snake75
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 18 October 2012 - 22:46) *
Mio parere sulla saga.
Ho giocato e finito (e platinato tongue.gif) il primo Bioshock. Ci ho messo tanto a finirlo... non perché fosse difficile, ma per la noia.
L'avevo iniziato a fine 2010, ma poi lo abbandonai, per poi riprenderlo un anno dopo. Avevo cambiato opinione sul gioco.
Per carità è un bel gioco, ma sinceramente non l'ho trovato così epico/magnifico a detta di tutti. Ha una bella trama, un buon gameplay (diciamo a vecchio stampo, cioè a mo' di Deus Ex, System Shock 2), e una buona longevità. Non mi ha entusiasmato più di tanto, ma non mi è neanche dispiaciuto.

Il 2° non l'ho giocato, solo visto un paio di minuti e basta.
Non posso dire nulla su questo titolo, ma se già pensavo che la trama del primo fosse autoconclusiva, non capisco perché hanno fatto questo sequel... boh.
Poi magari è un gioco della madonna, ma ho i miei dubbi.

Chissà questo 3° capitolo, e del fantomatico Bioshock per Vita, anche se si vociferava che fosse stato cancellato, ma forse non era confermata come notizia...

Premesso che i gusti personali son sacri, però...Hai finito Gravity anche annoiandoti e non hai manco iniziato Bio 2? Qua c'è grossa crisi XD(cit.)
Alexander
No bè, non l'ho mai comprato che è diverso. Se l'avessi comprato, di sicuro l'avrei finito. biggrin.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 18 October 2012 - 23:12) *
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 18 October 2012 - 22:46) *
Mio parere sulla saga.
Ho giocato e finito (e platinato tongue.gif) il primo Bioshock. Ci ho messo tanto a finirlo... non perché fosse difficile, ma per la noia.
L'avevo iniziato a fine 2010, ma poi lo abbandonai, per poi riprenderlo un anno dopo. Avevo cambiato opinione sul gioco.
Per carità è un bel gioco, ma sinceramente non l'ho trovato così epico/magnifico a detta di tutti. Ha una bella trama, un buon gameplay (diciamo a vecchio stampo, cioè a mo' di Deus Ex, System Shock 2), e una buona longevità. Non mi ha entusiasmato più di tanto, ma non mi è neanche dispiaciuto.

Il 2° non l'ho giocato, solo visto un paio di minuti e basta.
Non posso dire nulla su questo titolo, ma se già pensavo che la trama del primo fosse autoconclusiva, non capisco perché hanno fatto questo sequel... boh.
Poi magari è un gioco della madonna, ma ho i miei dubbi.

Chissà questo 3° capitolo, e del fantomatico Bioshock per Vita, anche se si vociferava che fosse stato cancellato, ma forse non era confermata come notizia...

Premesso che i gusti personali son sacri, però...Hai finito Gravity anche annoiandoti e non hai manco iniziato Bio 2? Qua c'è grossa crisi XD(cit.)

infatti, c'è molta gente che miagola nel buio. XD Comunque sì, il 2 non è minimamente paragonabile al primo (di cui è una reiteirazione, anche troppo), ma non è un cattivo gioco, anche se come seguito diretto del primo... mh. e ribadisco "mh".
oliver
per certi giochi è fondamentale, oltre all'aspetto puramente tecnico, comprenderne la storia
il primo (PER ME) è stato qualcosa di favoloso
il sogno folle ed utopico di ryan, la figura di fontaine, la dottoressa tenenbaum...
rapture come risposta al capitalismo che negli anni 40 metteva le sue fondamenta...
se si riesce ad immedesimarsi in tutto ciò, si comprende appieno quello che è un capolavoro, altrimenti risparmiate, compratevi call of duty XVIII e buon divertimento...
Snakefabri
il primo lo metto tranquillamente sul podio dei miglior giochi mai giocati...La trama davvero intrigante e l'ambientazione mi hanno preso come pochi, guai a definirlo un semplice fps. Il secondo mi ha deluso un pochino, ma comunque anche qui, se andiamo a confrontarlo con gli altri fps di questa generazione non ci sono paragoni, forse è stata l'introduzione del multiplayer(che non ho mai provato) a "rovinarlo". Questo infinite lo prenderò sicuramente ma non l'edizione limitata
snake75
CITAZIONE (Snakefabri @ Friday 19 October 2012 - 10:22) *
il primo lo metto tranquillamente sul podio dei miglior giochi mai giocati...La trama davvero intrigante e l'ambientazione mi hanno preso come pochi, guai a definirlo un semplice fps. Il secondo mi ha deluso un pochino, ma comunque anche qui, se andiamo a confrontarlo con gli altri fps di questa generazione non ci sono paragoni, forse è stata l'introduzione del multiplayer(che non ho mai provato) a "rovinarlo". Questo infinite lo prenderò sicuramente ma non l'edizione limitata

FPA da quel che dicono gli altri, "gioco da chiusa" come invece lo definisco io XD
Penso il secondo abbia deluso un po tutti, ma il comparto tecnico ed il fatto di cimentarsi nel "nemico" ha reso il dejavù un po più appetibile.
Certo, sulla limited limitata ho anch'io delle perplessità, in quanto la prima è andata inaspettatamente esaurita, mentre quella di Bio 2 si trova ancora e per un periodo costava di meno del gioco liscio...fortunatamente prenotare su amazon non costa nulla e nel caso del GS l'anticipo è dirottabile. dal 22 di ottobre alla seconda metà di Febbraio ci sarà imho tempo di vedere se effettivamente la collector's andrà esaurita smile.gif
The_WLF
CITAZIONE (snake75 @ Friday 19 October 2012 - 16:25) *
CITAZIONE (Snakefabri @ Friday 19 October 2012 - 10:22) *
il primo lo metto tranquillamente sul podio dei miglior giochi mai giocati...La trama davvero intrigante e l'ambientazione mi hanno preso come pochi, guai a definirlo un semplice fps. Il secondo mi ha deluso un pochino, ma comunque anche qui, se andiamo a confrontarlo con gli altri fps di questa generazione non ci sono paragoni, forse è stata l'introduzione del multiplayer(che non ho mai provato) a "rovinarlo". Questo infinite lo prenderò sicuramente ma non l'edizione limitata

FPA da quel che dicono gli altri, "gioco da chiusa" come invece lo definisco io XD
Penso il secondo abbia deluso un po tutti, ma il comparto tecnico ed il fatto di cimentarsi nel "nemico" ha reso il dejavù un po più appetibile.
Certo, sulla limited limitata ho anch'io delle perplessità, in quanto la prima è andata inaspettatamente esaurita, mentre quella di Bio 2 si trova ancora e per un periodo costava di meno del gioco liscio...fortunatamente prenotare su amazon non costa nulla e nel caso del GS l'anticipo è dirottabile. dal 22 di ottobre alla seconda metà di Febbraio ci sarà imho tempo di vedere se effettivamente la collector's andrà esaurita smile.gif

Il primo è un capolavoro, poi che soggettivamente possa non piacere è lecito, ma negare che sia un grandissimo gioco non sta nè in cielo nè in terra. Il secondo è in effetti più piatto, meno rivoluzionario e coraggioso del capostipite della serie, ma si lascia con disinvoltura alle spalle titoli ben più premiati da pubblico e critica...
E il terzo, da quel poco che si è visto, sembra avvicinarsi più al primo episodio: day 1 assicurato!! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.