Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi date un parere su questi titoli?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
megamanx
Hola regà, mi date un parere sui seguenti giochi ? Grazie a chi saprà dedicarmi qualche minuto.

Dragon Ball Z Tenkaichi tag team (la giocabilità è del tenkaichi 2 o del 3? tipo il sistema di volo ricordo che non lo digerivo del 3)
Medievil Resurrection
Splinter Cell Essential (è vero che è ingiocabile?)
MG Peace Walker è davvero così eccezionale ? Ho addirittura letto in giro che ha la trama migliore della serie, perfino migliore del 3?
MG PO
Assassin's Creed Bloodlines
Syphon Filter Dark Mirror
Tenchu: Time of the Assassin
PaRappa the Rapper (è un porting?)
Diabolik: The Original Sin (è un gioco stealth?)
Gran Turismo


E lo so che è una lista della spesa, ma non mi fido tanto delle recensioni tra spoiler e notizie scritte in base al budget.
Alexander
Ti posso dare il parere solo su alcuni dei giochi da te elencati:
- Metal Gear Solid Portable Ops è un bel gioco. Ha una buona trama, un ottimo gameplay (anche se ci devi fare la mano con i comandi) ed è piuttosto godibile.
- Diabolik mi sembra che sia un punta e clicca, ma non ne sono sicuro...
- Gran Turismo bè... guarda qua per un'opinione mia completa. biggrin.gif
Snakefabri
con i mgs vai sul sicuro wink.gif te lo dico perchè li ho giocati. GT è un gioco che mi ha deluso, bella grafica ma poco altro, molto arcadeizzato e molto distante dalla saga. Assassin's provato per poco, carino ma molto ripetitivo.
OniAle
Di questi posso solo dirti che Medievil Resurrection è un ottimo remake wink.gif
Wise Yuri
io ti posso dire di evitare il porting di Parappa, ho letto parecchie opinioni su come fosse ingiocabile (del lag osceno nell'input in un gioco musicale rovina praticamente tutto, e in questo caso addirittura non gli riceve affatto alcuni input), ma non ho avuto modo di constatarlo di persona sto problema.
Medievil Resurrection non è male come remake, ma visto che non ha alcuni livelli dell'originale (alcuni sostituiti con altri nuovi, altri no) e cerca di sopperire la cosa con mini-giochi superflui, a questo punto prenditi la versione PS1 Classic dell'originale. Ho avuto modo di giocare sia l'originale che il remake, e quest'ultimo avrà anche qualcosa di nuovo rispetto all'originale (oltre ad un comparto tecnico ovviamente più curato), ma siccome quello che mette per sopperire a quello che toglie (dall'originale, si intende) non è sto granche, se vuoi giocarti Medievil vai di versione PS1, fisica o PS1 Classic.
megamanx
Esiste un Armored Core in italiano ? Riguardo gli altri titoli non mi dite nulla?
Virpe
CITAZIONE (megamanx @ Thursday 18 October 2012 - 04:01) *
Splinter Cell Essential (è vero che è ingiocabile?)

Essential? È un videogioco o un antivirus? ohmy.gif

CITAZIONE (megamanx @ Thursday 18 October 2012 - 04:01) *
Syphon Filter Dark Mirror

Da estimatore della saga ti consiglio di giocare prima ALMENO The Omega Strain, sempre per PS2. Se vuoi andare più in fondo però giocati anche i primi 3 per PS1 biggrin.gif
megamanx
CITAZIONE (Virpe @ Saturday 27 October 2012 - 12:42) *
CITAZIONE (megamanx @ Thursday 18 October 2012 - 04:01) *
Splinter Cell Essential (è vero che è ingiocabile?)

Essential? È un videogioco o un antivirus? ohmy.gif

CITAZIONE (megamanx @ Thursday 18 October 2012 - 04:01) *
Syphon Filter Dark Mirror

Da estimatore della saga ti consiglio di giocare prima ALMENO The Omega Strain, sempre per PS2. Se vuoi andare più in fondo però giocati anche i primi 3 per PS1 biggrin.gif



Proprio perchè ho giocato quelli su psx che mi incuriosisce questo, ma ho un brutto ricordo sia del 3 che delle recensioni per quelli ps2...
megamanx
up

esiste una versione italiana di Armored Core per psp?
Giganto4
Io posso dirti solo che quelli che mi sono piaciuti di più sono stati in ordine:
-Assassins Creed Bloodiness
-MG Peace Walker
-Tenchu: Time of the Assassin
-Medievil Resurrection
Gli altri li ho provati ma non sono un gran che!
Spero di essere stato utile thumbup.gif
Arthas
CITAZIONE (Giganto4 @ Friday 1 November 2013 - 11:11) *
Io posso dirti solo che quelli che mi sono piaciuti di più sono stati in ordine:
-Assassins Creed Bloodiness
-MG Peace Walker
-Tenchu: Time of the Assassin
-Medievil Resurrection
Gli altri li ho provati ma non sono un gran che!
Spero di essere stato utile thumbup.gif

Meglio non riesumare topic vecchi di un anno wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.