Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Psvita arrubbata...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
saburo
Ho simpaticamente perso (o molto probabilmente mi hanno fregato) la mia Ps vita.

Tralasciando le bestemmie, ho un paio di domande:

1) Comprandone una nuova riesco a recuperare tutti i (parecchi) giochi comprati in digital delivery? Mi pare di capire di si, ma prima di farlo vorrei un ulteriore conferma.

2) Disattivare account : Ovviamente come prima cosa ho cambiato la pass dell accesso psn (ci manca solo che il "fortunato" trovatore si compri qualche gioco con la mia carta di credito). Leggo poi sul sito ufficiale sony che (COPIO E INCOLLO).

"La disattivazione del dispositivo è disponibile esclusivamente dal dispositivo stesso. Pertanto, se il tuo dispositivo viene smarrito o danneggiato, dovrai attendere la disattivazione automatica che avrà luogo dopo 30 giorni."

Qualcuno mi sa spiegare questa cosa? Suppongo, leggendola così, che dopo 30 giorni che la psvita non si collega almeno una volta sul psn, l'account si disattiva automaticamente? E magari rendendo inutilizzabili i giochi scaricati al simpaticone che se l'è intascata? Sarebbe, perlomeno, una (seppur piccola) soddisfazione.
OniAle
Azz, che sfiga =(
Comunque puoi riscaricare tutto senza problemi e per la disattivazione del dispositivo credo sia necessaria solo se hai inserito il seriale sul sito.
Alexander
Se vuoi disattivare fai così:
1) Vai qui (ora è in manutenzione). Entra con i tuoi dati PSN.
2) Clicca la voce "Account" e poi "Contenuto multimediale e dispositivi".
3) Ci saranno 4 voce: Video, Game, Music e Comic. Clicca game e poi fai disattiva tutto.

L'account verrà sbloccato da tutti i tuoi sistemi Playstation (sia PS3, PSV e PSP) e poi dovrai riattivarlo tu dai sistemi che ti interessano.
Got it? biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.