Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ci sono picchiaduro su PSP?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
megamanx
Ragazzi come sapete sono un appassionato del genere, su PSP c'è qualcosa? Come sono a livello di giocabilità e modalità Tekken 6 e Street Fighter Alpha 3? Ce ne sono altri, tipo King of Fighter o Dead or Alive ? Grazie ;-)



Inoltre è possibile giocare online a un gioco che non lo prevede, tipo Tekken 6? Il dubbio mi è sorto leggendo una nota nella FAQ della guida al firmware.
OniAle
Sì, è possibile, leggi qui, però occhio che la PSP street è priva di wifi, quindi non potresti farlo.
Mi è venuto il mente che per PSP c'è la Power Stone collection (1 e 2) e mi pare sia un buon porting wink.gif
megamanx
CITAZIONE (OniAle @ Monday 15 October 2012 - 11:51) *
Sì, è possibile, leggi qui, però occhio che la PSP street è priva di wifi, quindi non potresti farlo.
Mi è venuto il mente che per PSP c'è la Power Stone collection (1 e 2) e mi pare sia un buon porting wink.gif


Si so bene che la street non ha il wi fi, ho chiesto per una mia amica che ha la fat, oltre che per curiosità personale.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.