Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Mobile] Arrivano i trofei
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
Alexander


Sarah Thompon, senior manager del mobile content acquisition, ha affermato che Sony è al lavoro per aggiungere i trofei nei giochi presenti sul Playstation Mobile, ma non sa dire con certezza una data. Ascoltando i feedback dei clienti, è una loro priorità aggiungere questa features.
Quindi che dire, possessori di PS Vita e di Xperia Play & co. (questi ultimi lo supporteranno?), aspettiamo ulteriori conferme!
Xehanort
mah...proprio per ingraziarsi i cacciatori di trofei e vendere altri di questi giochini, molto dei quali senza un senso ben preciso...
snake75
Cerrrrto...La priorità sono i trofei, non nuovi giochi o feature promesse prima del lancio(remoteplay), concentriamoci sul nuovo fulcro del gaming: non i contenuti ma le coppette virtuali unsure.gif
Virpe
Qualunque annuncio fatto dalla Sony per me è nulla, visti i precedenti. Ci credo solo quando lo vedo.
Per quanto riguarda questa nuova "priorità", date un'occhiata al link che ho in firma fischia.gif
DEMOS
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 14 October 2012 - 14:03) *
Qualunque annuncio fatto dalla Sony per me è nulla, visti i precedenti. Ci credo solo quando lo vedo.
Per quanto riguarda questa nuova "priorità", date un'occhiata al link che ho in firma fischia.gif


che dire, articolo senz'altro interessante.

e mi è piaciuto anche molto questo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.