Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] God of War: Ascension rivelate Collector’s e Special Edition
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
OniAle

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Il PSBlog ci rivela finalmente Collector’s e Special Edition di God of War: Ascension disponibile in Europa dal 13 Marzo 2013 in esclusiva per PS3.


{Clicca per ingrandire}

Partiamo con quella più ricca, ovvero la Collector’s Edition, che conterrà:
CITAZIONE
  • Il pezzo da collezione GOW definitivo – una statuina 8″ di Kratos
  • Custodia del gioco formato in premium steelbook
  • XP doppi per il multiplayer e un DLC pass per sbloccare tutti i futuri DLC del gioco senza costi aggiuntivi (ulteriori dettagli su questo punto arriveranno nel prossimo futuro)
  • Mythological Heroes Multiplayer Pack (dettagli sotto)
  • La colonna sonora ufficiale del gioco (versione digitale)
  • Tema dinamico per PS3 e avatar pack


{Clicca per ingrandire}

Passiamo ora alla Special Edition che avrà la confezione di gioco in formato premium steelbook e conterrà:
CITAZIONE
  • Punti XP doppi per il multiplayer
  • Colonna sonora ufficiale del gioco (in formato digitale)
  • Tema dinamico PS3 e l’avatar pack


{Clicca per ingrandire}

Mentre per il chi effettuerà il preorder verrà dato come bonus il Mythological Heroes Multiplayer Pack. Il pack comprende quattro set di armature appartenenti ai più grandi eroi mitologici dell’antica Grecia, utilizzabili nel multiplayer.

Al momento non sono noti i prezzi, ma restate sintonizzati su GO!PSP per gli aggiornamenti! wink.gif
cool76
Giochiamo ad indovinare il prezzo? Io dico 149.99 per l'edizione più corposa :-)
OniAle
CITAZIONE (cool76 @ Friday 12 October 2012 - 07:18) *
Giochiamo ad indovinare il prezzo? Io dico 149.99 per l'edizione più corposa :-)

Ok, io sparo 149,99 biggrin.gif
Xehanort
per l'edizione Special dico 79.99
per la Collector's Edition dico 119.99
cool76
Se "traducono" i dollari in euro sarebbe un prezzo onesto: http://www.amazon.com/gp/aw/d/B0050SXCQ6/r...1908&sr=8-1
OniAle
CITAZIONE (cool76 @ Saturday 13 October 2012 - 14:40) *
Se "traducono" i dollari in euro sarebbe un prezzo onesto: http://www.amazon.com/gp/aw/d/B0050SXCQ6/r...1908&sr=8-1

Magari, speriamo rivelino al più presto sto prezzo, così decido il da farsi.
OniAle
Prezzata 109,98 da GS, direi buono biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 25 October 2012 - 17:54) *
Prezzata 109,98 da GS, direi buono biggrin.gif

Perfetto esattamentecquanto mi costa l'edizione francese. Mi sa che disdirrò il mio ordine la e lo farò al GS con tanto di magheggio tongue.gif
OniAle
Aspetto pure io qualche magheggio e la prenoto, come prezzo mi garba biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 25 October 2012 - 19:01) *
Aspetto pure io qualche magheggio e la prenoto, come prezzo mi garba biggrin.gif

Prenotato da GS e disdetta la copia su amazon.fr. per ora la promo non c'è sulla collector, ma presto sarà disponibile.
OniAle
Hanno messo la collector intermedia su amazon a 75,99.
Io aspetto la uber powa XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.