Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: guida su come mettere le iso col TN-B?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Shihei
salve ragazzi vi illustro il mio problema : dopo essere riuscito a reperire il cfw e quant'altro sono riuscito ad inserire 3 giochi nella mia ps vita e facevo questo processo: prendevo iso rinominata -> cartella di MadBLocker-> cma copia dati di Madblocker sovrascrivendoli ogni volta .
ora provando ad inserire tekken6 non viene visto e quando vado a sovrascrivere i dati di Madblocker mi da problema di spazio indicando una quantità di 1155 mb (io dentro ho FF7e Metal slug anthology e rimanente è 820 e rotti ) [tekken è 816 mb ) dov'è il problema?

chiedo a gran voce ( e per favore ) una guida per inserire i giochi
kakarotto
http://www.gopsp.it/index.php?s=&showt...ost&p=75772
.....
......
........
ma con ftp for vita hai provato?

La guida pure per CMA già pensavo fosse chiara... Vedremo di fare screen...
Shihei
scusate ho capito il problema , era solo un "mismatch" di memoria !... boh riesco a mettere un gioco solo ( nella memoria da 4gb) e mi visualizza quel che vuole lei .. ci studierò più a fondo ..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.