Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3943 - Final Fantasy III - EURO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
OniAle
Final Fantasy III
EURO
10x20 MB
ABSTRAKT
RPG
Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo 
Naruke
Da noi non uscirà la versione Retail come in Giappone vero?
OniAle
CITAZIONE (Naruke @ Monday 8 October 2012 - 00:38) *
Da noi non uscirà la versione Retail come in Giappone vero?

Esatto, USA ed EUR solo digitale wink.gif
PukkaNaraku
Sicuro che sia Multi5? La traduzione è ad opera di Nintendo, mi fa strano che Sony ne abbia fatto un'altra (per FFIV Complete non l'ha fatto)...
Robertino75
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 9 October 2012 - 11:50) *
Sicuro che sia Multi5? La traduzione è ad opera di Nintendo, mi fa strano che Sony ne abbia fatto un'altra (per FFIV Complete non l'ha fatto)...

non penso che sia di Nintendo visto che FFIII è in italiano anche su ipad e company.
OniAle
CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 9 October 2012 - 13:44) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 9 October 2012 - 11:50) *
Sicuro che sia Multi5? La traduzione è ad opera di Nintendo, mi fa strano che Sony ne abbia fatto un'altra (per FFIV Complete non l'ha fatto)...

non penso che sia di Nintendo visto che FFIII è in italiano anche su ipad e company.

Esatto, al momento quelli esclusivi ITA Nintendo sono il 4,5,6 che io sappia.
PukkaNaraku
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 9 October 2012 - 15:38) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 9 October 2012 - 13:44) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 9 October 2012 - 11:50) *
Sicuro che sia Multi5? La traduzione è ad opera di Nintendo, mi fa strano che Sony ne abbia fatto un'altra (per FFIV Complete non l'ha fatto)...

non penso che sia di Nintendo visto che FFIII è in italiano anche su ipad e company.

Esatto, al momento quelli esclusivi ITA Nintendo sono il 4,5,6 che io sappia.


Anche 1 e 2 (GBA)! Mah, io so che è della Nintendo la traduzione...evidentemente è l'unica che non lo è...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.