Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vuoi il CF Vita ma non sei riuscito a prendere Urbanix? A MARTEDI'...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto


Martedì sarà giorno di nuovi annunci da parte di Total Noob: verosimilmente avremo la nuova revisione del suo CEF (custom emulator firmware) , il TN-B , e sarà pubblico il nome del nuovo gioco che può darvi accesso al CF, come è successo con Urbanix.
Il consiglio è di continuare a seguirci in questi giorni, anche prima di martedì-in caso di annuncio improvviso- per avere il nome in anteprima. Consigliamo altresì, se siete interessati e se non si ha a disposizione una carta di credito per gli acquisti dal PSN, di comprare una ricarica PSN da 20€. Poco dopo l'annuncio infatti Sony toglierà il gioco dallo store.

STAY TUNED!
Shihei
sono pronto u.u , sperando che il gioco non costi più di 5€ xD
DEMOS
CITAZIONE (Shihei @ Sunday 7 October 2012 - 14:11) *
sono pronto u.u , sperando che il gioco non costi più di 5€ xD


costi quel che costi, più che altro ho paura dell'obbligo imminente di aggiornare ad un prossimo firmware.. non intendo minimamente perdere le funzionalità online di vita, questo giro è fondamentale per godere appieno della console! speriamo in qualcosa di duraturo
Shihei
per quanto mi riguarda l'online per ora non mi interessa , almeno la vita non prende polvere
cloud79
Il video in calce alla notizia e' quasi sicuramente un Monster Hunter PSP..

C'e' qualche messaggio subliminale nascosto? :-)

Il problema e' che non ne capisco la versione del gioco.. (ce ne son tre su psp)
Gin
qualcosa si muove..
lo sapevate gia? O_o"
cmq c e un sito che ha gia "pubblicizzato" la cosa..quindi conviene scaricare entro oggi..
DEMOS
CITAZIONE (Gin @ Monday 8 October 2012 - 13:43) *
qualcosa si muove..
"***"


io direi di evitare di scrivere in pubblico ancor prima della release del cf in sè smile.gif
Shihei
spero d'essermi salvato scaricando il file giusto , domani non sarò a casa fino a sera
kakarotto
intanto è uscito il cf per coloro che hanno il vecchio VHBL per monster hunter su 1.80
kakarotto
mi uppo. E' mezzanotte(anche in cruccolandia, terra di TotalNoob XD)
Da adesso ogni momento potrebbe essere buono perchè sia rivelato il gioco ,l'exploit ed il TN-B per chi già ha il CF happy.gif
cloud79
"sembra", ma prendete tale informazione con le pinze poichè non ho potuto verificare personalmente (sono a lavoro), che il gioco che consentirà l'avvio del nuovo Custom Firmware sia già stato rimosso dal PSN Store Eur.

Purtroppo Sony ha preso provvedimenti immediati e pro-attivi a sua giustificabile tutela a seguito della "spifferata" compiuta da un Leaker della scena hack, tale Sam Jordan, che ha aperto ieri mattina un thread sui forum ufficiali Sony denunciando l'uscita del nuovo Custom Firmware ed il nome del gioco incriminato...

Uno spiacevole ed ingiustificato atto di un bimbominkia, che danneggia tutta la comunità.
Se fosse confermato, mi spiacerebbe non poco per chi non fosse riuscito a scaricare il gioco per tempo..

EDIT: confermo il gioco e' stato rimosso dal PsStore. Che dire, grazie a Sam Jordan e a tutti i bimbiminkia!!

EDIT2: Total_Noob ha rilasciato il CFE_TN-B qui: Pacchetto Custom Firmware Vita
Credo ora possiate annunciare pubblicamente il tutto.
DEMOS
è compatibile con il nuovo gioco, quindi?
kakarotto
a breve news in home
ringraziate i vari "Sam Jordam" pure italiani (leggasi quelle fave di psv-Ita e di ps-vita ).che hanno pubblicato il tutto
cool76
CITAZIONE (cloud79 @ Tuesday 9 October 2012 - 11:01) *
"sembra", ma prendete tale informazione con le pinze poichè non ho potuto verificare personalmente (sono a lavoro), che il gioco che consentirà l'avvio del nuovo Custom Firmware sia già stato rimosso dal PSN Store Eur.

Purtroppo Sony ha preso provvedimenti immediati e pro-attivi a sua giustificabile tutela a seguito della "spifferata" compiuta da un Leaker della scena hack, tale Sam Jordan, che ha aperto ieri mattina un thread sui forum ufficiali Sony denunciando l'uscita del nuovo Custom Firmware ed il nome del gioco incriminato...

Uno spiacevole ed ingiustificato atto di un bimbominkia, che danneggia tutta la comunità.
Se fosse confermato, mi spiacerebbe non poco per chi non fosse riuscito a scaricare il gioco per tempo..

EDIT: confermo il gioco e' stato rimosso dal PsStore. Che dire, grazie a Sam Jordan e a tutti i bimbiminkia!!


EDIT2: Total_Noob ha rilasciato il CFE_TN-B qui: Pacchetto Custom Firmware Vita.

seguendo la guida possiamo sostituire questo pacchetto a quello linkato nella stessa?
Gin
anche io ingenuamente ho contribuito alla diffusione del titolo troppo presto e me ne scuso =_="

però mi viene in mente un idea:
si potrebbe promuovere un "falso" titolo (tra quelli gratuiti) e successivamente annunciare quello "vero"..
ovviamente parlo al futuro..
kakarotto
per il futuro vedremo di premiare chi ci segue da tempo e si dimostra interessato(come d'altronde è stato fatto)
kakarotto
chi vuole installare il CF e ha google talk mi mandi pm che lo seguo così da cambiare la guida dove necessario
DEMOS
non sono a casa, appena arrivo ti mando un pm, verso le 3.15 comunque. e aggiungo la tristezza che mi fa la gente come quel tale italiano, ma chi glie lo fa fare, ha un futuro come guastafeste.
cloud79
Mi spiace non posso aiutarvi.
Lo proverò questa sera di rientro da lavoro..
Robertino75
mi pare di capire che per chi aveva già il CFE-TA bisogna solo sostituire la cartella NPEZ00176 per avere il TN menù 0.2 giusto?
riguardo la possibilità di aumetare a 333mhz la frequenza...era un'opzione presente già con il CFE-TA ma quindi non funzionava anche se era possibile settarla?
kakarotto
CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 9 October 2012 - 14:21) *
mi pare di capire che per chi aveva già il CFE-TA bisogna solo sostituire la cartella NPEZ00176 per avere il TN menù 0.2 giusto?
riguardo la possibilità di aumetare a 333mhz la frequenza...era un'opzione presente già con il CFE-TA ma quindi non funzionava anche se era possibile settarla?

file nuovo qua.
Pacchetto Custom Firmware Vita

Guida aggiornata happy.gif

Si, sostituisci il vecchio npez con il nuovo
I 333mhz evidentemente non funzionavano correttamente
_AutumnWalker_
Grande kakarotto , avevi pienamente ragione smile.gif

Peccato per quei coglions che l hanno reso pubblico prima .-.

Comunque per l'installazione basta seguire quello di urbanix o bisogna fare diversamente ?
kakarotto
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Tuesday 9 October 2012 - 14:29) *
Grande kakarotto , avevi pienamente ragione smile.gif

Peccato per quei coglions che l hanno reso pubblico prima .-.

Comunque per l'installazione basta seguire quello di urbanix o bisogna fare diversamente ?


ho aggiornato la guida wink.gif
Seguila e dimmi se incontri problemi vedo di correggere
_AutumnWalker_
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 9 October 2012 - 14:37) *
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Tuesday 9 October 2012 - 14:29) *
Grande kakarotto , avevi pienamente ragione smile.gif

Peccato per quei coglions che l hanno reso pubblico prima .-.

Comunque per l'installazione basta seguire quello di urbanix o bisogna fare diversamente ?


ho aggiornato la guida wink.gif
Seguila e dimmi se incontri problemi vedo di correggere



Grazie amico smile.gif Ti faccio sapere se c'è qualcosa che non va , tanto farò il tutto stasera appena torno a casa wink.gif

Regola numero 1 : Fare un backup prima di fare qualsiasi cosa XD
kakarotto
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Tuesday 9 October 2012 - 14:43) *
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 9 October 2012 - 14:37) *
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Tuesday 9 October 2012 - 14:29) *
Grande kakarotto , avevi pienamente ragione smile.gif

Peccato per quei coglions che l hanno reso pubblico prima .-.

Comunque per l'installazione basta seguire quello di urbanix o bisogna fare diversamente ?


ho aggiornato la guida wink.gif
Seguila e dimmi se incontri problemi vedo di correggere



Grazie amico smile.gif Ti faccio sapere se c'è qualcosa che non va , tanto farò il tutto stasera appena torno a casa wink.gif

Regola numero 1 : Fare un backup prima di fare qualsiasi cosa XD

sottoscrivo in pieno
Niki
Funziona tutto correttamente, non avevo seguito la guida ma vedo di non aver sbagliato nulla lo stesso wink.gif
Yamcha79
Uscito da poco dal lavoro!!! Farò il tutto appena tornato a casa!!!! Non vedo l'ora!!! ;-)
cloud79
Qualcuno e' riuscito a far funzionare la propria ISO di Tekken 6 EUR su TN-B?
Da me schermo nero dopo il caricamento :-(
DEMOS
CITAZIONE (cloud79 @ Wednesday 10 October 2012 - 07:24) *
Qualcuno e' riuscito a far funzionare la propria ISO di Tekken 6 EUR su TN-B?
Da me schermo nero dopo il caricamento :-(


capita lo stesso con dissidia 012. :|
VenomX
E con final fantasy type-0???
Qualcuno l'ha provato??
cloud79
CITAZIONE (VenomX @ Wednesday 10 October 2012 - 08:21) *
E con final fantasy type-0???
Qualcuno l'ha provato??


Non ancora.. ad ogni modo da quanto leggo in giro pare che la compatibilità sia diminuita anzichè aumentata dal TN-A :-(
VenomX
Non ancora???
Non ancora funziona o non ancora provato?? laugh.gif laugh.gif

Io ho appena provato la demo di ff t-0 e questa funziona
cloud79
CITAZIONE (VenomX @ Wednesday 10 October 2012 - 09:19) *
Non ancora???
Non ancora funziona o non ancora provato?? laugh.gif laugh.gif

Io ho appena provato la demo di ff t-0 e questa funziona


Non ancora "provato" scusa tongue.gif
Ad ogni modo "sembra" anche che i problemi dipendano da:
1) velocità del clock settata di default a 333 MHz - alcuni giochi non lo supportano - ed impossibilità di modificare la frequenza.
2) alcune ISO sono patched per farle girare sotto i vecchi firmware M33 di Dark_Alex, si può provare a togliere la patch --->
NdKAKA: rifacendosi un backup a partire dal proprio UMD
_AutumnWalker_
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 9 October 2012 - 14:37) *
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Tuesday 9 October 2012 - 14:29) *
Grande kakarotto , avevi pienamente ragione smile.gif

Peccato per quei coglions che l hanno reso pubblico prima .-.

Comunque per l'installazione basta seguire quello di urbanix o bisogna fare diversamente ?


ho aggiornato la guida wink.gif
Seguila e dimmi se incontri problemi vedo di correggere



Ok , fatto tutto e funziona alla perfezione adesso smile.gif Vediamo di non fare casini ahah xD
Shihei
DBZ tag team tenkaichi per ora mi da schermo nero ma forse è colpa mia
kakarotto
CITAZIONE (cloud79 @ Wednesday 10 October 2012 - 10:44) *
CITAZIONE (VenomX @ Wednesday 10 October 2012 - 09:19) *
Non ancora???
Non ancora funziona o non ancora provato?? laugh.gif laugh.gif

Io ho appena provato la demo di ff t-0 e questa funziona


Non ancora "provato" scusa tongue.gif
Ad ogni modo "sembra" anche che i problemi dipendano da:
1) velocità del clock settata di default a 333 MHz - alcuni giochi non lo supportano - ed impossibilità di modificare la frequenza.
2) alcune ISO sono patched per farle girare sotto i vecchi firmware M33 di Dark_Alex, si può provare a togliere la patch seguendo questa guida


Non siamo bigottoni ma su gopsp vanno seguite alcune regole, più semplicemente riassumibili in niente warez:
1- niente link a siti warezzoni.
2- con l'affermazione alcune "Iso sono patched" e linkando quella guida la prima cosa che dai a intendere è che ti scarichi ISO già con patch. Per carità potrebbero essere anche tue vecchie iso di backup che avevi patchato personalmente, ma è poco credibile.

In ogni modo è soprattutto la prima cosa a dare fastidio, per il futuro vedi di non farlo più wink.gif
cloud79
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 10 October 2012 - 17:09) *
CITAZIONE (cloud79 @ Wednesday 10 October 2012 - 10:44) *
CITAZIONE (VenomX @ Wednesday 10 October 2012 - 09:19) *
Non ancora???
Non ancora funziona o non ancora provato?? laugh.gif laugh.gif

Io ho appena provato la demo di ff t-0 e questa funziona


Non ancora "provato" scusa tongue.gif
Ad ogni modo "sembra" anche che i problemi dipendano da:
1) velocità del clock settata di default a 333 MHz - alcuni giochi non lo supportano - ed impossibilità di modificare la frequenza.
2) alcune ISO sono patched per farle girare sotto i vecchi firmware M33 di Dark_Alex, si può provare a togliere la patch seguendo questa guida


Non siamo bigottoni ma su gopsp vanno seguite alcune regole, più semplicemente riassumibili in niente warez:
1- niente link a siti warezzoni.
2- con l'affermazione alcune "Iso sono patched" e linkando quella guida la prima cosa che dai a intendere è che ti scarichi ISO già con patch. Per carità potrebbero essere anche tue vecchie iso di backup che avevi patchato personalmente, ma è poco credibile.

In ogni modo è soprattutto la prima cosa a dare fastidio, per il futuro vedi di non farlo più wink.gif


Chiedo scusa,

non pensavo si trattasse di un sito warez...
Per l'iso, fatta dal mio umd di Tekken 6, l'avevo patchata via ppf per farla girare sotto 5.00 M33 della mia gloriosa PSP1000 biggrin.gif
kakarotto
CITAZIONE (cloud79 @ Wednesday 10 October 2012 - 20:08) *
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 10 October 2012 - 17:09) *
CITAZIONE (cloud79 @ Wednesday 10 October 2012 - 10:44) *
CITAZIONE (VenomX @ Wednesday 10 October 2012 - 09:19) *
Non ancora???
Non ancora funziona o non ancora provato?? laugh.gif laugh.gif

Io ho appena provato la demo di ff t-0 e questa funziona


Non ancora "provato" scusa tongue.gif
Ad ogni modo "sembra" anche che i problemi dipendano da:
1) velocità del clock settata di default a 333 MHz - alcuni giochi non lo supportano - ed impossibilità di modificare la frequenza.
2) alcune ISO sono patched per farle girare sotto i vecchi firmware M33 di Dark_Alex, si può provare a togliere la patch seguendo questa guida


Non siamo bigottoni ma su gopsp vanno seguite alcune regole, più semplicemente riassumibili in niente warez:
1- niente link a siti warezzoni.
2- con l'affermazione alcune "Iso sono patched" e linkando quella guida la prima cosa che dai a intendere è che ti scarichi ISO già con patch. Per carità potrebbero essere anche tue vecchie iso di backup che avevi patchato personalmente, ma è poco credibile.

In ogni modo è soprattutto la prima cosa a dare fastidio, per il futuro vedi di non farlo più wink.gif


Chiedo scusa,

non pensavo si trattasse di un sito warez...
Per l'iso, fatta dal mio umd di Tekken 6, l'avevo patchata via ppf per farla girare sotto 5.00 M33 della mia gloriosa PSP1000 biggrin.gif


bene, ti avevo ripreso più che altro per il link, poi avevo un pò calcato la mano. Ci siamo chiariti, continuiamo pure tranquillamente a parlare del CF e dei problemi con i giochi
Yamcha79
Ragà non so se sapevate sta cosa visto che non se ne parla e nella guida non c'è!!! Quando caricate il CFW ed entrate nel menù, posizionandovi su un gioco/applicazione e premendo il tasto QUADRATO, vi fa scegliere l' ISO Driver, diversamente quindi da quanto è stato detto tenendo premuto il tasto R. Oltretutto ci sono differenze, perchè per esempio Naruto Shippuden Ultimate Ninja Heroes 3 con driver M33 non mi parte mentre con quello di default Sony, va na scheggia.
kakarotto
CITAZIONE (Yamcha79 @ Thursday 11 October 2012 - 02:21) *
Ragà non so se sapevate sta cosa visto che non se ne parla e nella guida non c'è!!! Quando caricate il CFW ed entrate nel menù, posizionandovi su un gioco/applicazione e premendo il tasto QUADRATO, vi fa scegliere l' ISO Driver, diversamente quindi da quanto è stato detto tenendo premuto il tasto R. Oltretutto ci sono differenze, perchè per esempio Naruto Shippuden Ultimate Ninja Heroes 3 con driver M33 non mi parte mentre con quello di default Sony, va na scheggia.


grazie per la segnalazione happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.