Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Virtue's Last Reward
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Topic Ufficiali News PS Vita
OniAle

Sviluppatore: Chunsoft
Distributore: Rising Star Games
Genere: Visual Novel
Data d'uscita: 23/11/2012
Sito ufficiale: Link

CITAZIONE (News)
OniAle
Dopo aver provato entrambe le versioni, posso dire che preferisco la versione Vita, nonostante quella 3DS ha controlli leggermente migliori, sulla parte grafica son troppo spenti i colori su 3DS.
Cioè, guardate che differenza:

Vita


3DS


PS: Luminosità al massimo su entrambe le console.
fixx1983
Seh, babbè. Uno è OLED, l'altro è il catodico di mia nonna. E' un paragone che non regge. Di certo non mi piglio una PSVita per i colori, dato che il gioco quello è.
E, di contro, la versione Vita non ha il Treddì!!1
OniAle
Beh, chi può scegliere (come me), credo che vada al volo sulla versione Vita =)
Comunque la versione 3DS ha anche un bug che cancella il save e fin'ora non hanno risolto, su Vita tutto liscio invece.
Alexander
Comprerò di sicuro la versione per Vita; anche se voglio provare la demo per 3DS, giusto per sfizio. biggrin.gif
Robertino75
i colori della versione psvita sono decisamente più caldi e intensi della versione 3DS, anchio ho provato entrambe le demo....quello che però non capisco dell'immagine 3DS postata da OniAle sono tutti quei quadratini che si vedono...sembra che ci sia una rete sullo schermo...io sul 3DS XL non li noto, forse si notano solo in foto?
a livello grafico mi sembrano identici, c'è giusto un leggero aliasing nella versione 3DS, cosa che non c'è in quella psvita....ma per il resto mi sembrano uguali, anche perchè per quel poco che si vede mi sembra molto semplice.
OniAle
Sì, i quadratini si notano solo nella foto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.