Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bundle PS3+PSVita? Perchè no...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
OniAle


Fergal Gara, dirigente di PlayStation Uk, interpellato sul fatto se sia previsto un bundle con PS3+PSVita, ha risposto che non ci sarebbe motivo per non farlo, ad esempio sotto Natale.
Effettivamente visto che prossimamente arriverà il PSPlus anche su Vita e che aumenteranno i giochi cross-play, come idea non è affatto malvagia, l'unica cosa potrebbe essere il prezzo, che in caso fosse troppo alto allontanerebbe soltano i consumatori.

Voi cosa ne pensate?
Robertino75
penso che a meno di offerte particolari si parla di spendere 450-500€ tutti insieme e per quanto possa per qualcuno essere allettante come cosa avere la combo di console Sony in un colpo solo, per molti sarà solo troppo costoso, ovviamente tutto imho.
dovrebbero "spacciare" la psvita per un pad simil WiiU XD
genocide79
CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 2 October 2012 - 22:58) *
penso che a meno di offerte particolari si parla di spendere 450-500€ tutti insieme e per quanto possa per qualcuno essere allettante come cosa avere la combo di console Sony in un colpo solo, per molti sarà solo troppo costoso, ovviamente tutto imho.
dovrebbero "spacciare" la psvita per un pad simil WiiU XD

Penso che l'intento sia quello e che con l'uscita del wiiU inizieranno a puntare forte sul cross control. Anche microsoft sta sviluppando un sistema per usare pad e cellulari come controller per xbox360.... mah!
Invece di concentrarsi nello sviluppo di giochi per Vita o di sfruttate seriamente il Move, Sony pensa a come copiare Nintendo e a cazzate (imho) come Wonder Book....
khadia
se la cifra si aggirasse sui 300 euro potrei farci un pensierino anche perche' PS VITA a parte la ps3 e' una console che e' in giro oramai da 6 anni e diciamocelo s'incammina sul viale del tramonto e quindi il prezzo dovrebbe essere contenuto poi come ho gia scritto la PS VITA non mi sembra abbia fatto sfracelli e di "killer application" finora non ne vedo
Robertino75
CITAZIONE (khadia @ Wednesday 3 October 2012 - 19:44) *
se la cifra si aggirasse sui 300 euro potrei farci un pensierino anche perche' PS VITA a parte la ps3 e' una console che e' in giro oramai da 6 anni e diciamocelo s'incammina sul viale del tramonto e quindi il prezzo dovrebbe essere contenuto poi come ho gia scritto la PS VITA non mi sembra abbia fatto sfracelli e di "killer application" finora non ne vedo

300€ per psvita+ps3 nuovo modello?vuoi proprio che te le regalano eh! roba che solo la psvita ufficialmente costa ancora 249€ biggrin.gif
già sui 400€ sotto natale forse forse...ma 300€ penso proprio che sia impossibile.
Pikakeroro
CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 3 October 2012 - 19:57) *
CITAZIONE (khadia @ Wednesday 3 October 2012 - 19:44) *
se la cifra si aggirasse sui 300 euro potrei farci un pensierino anche perche' PS VITA a parte la ps3 e' una console che e' in giro oramai da 6 anni e diciamocelo s'incammina sul viale del tramonto e quindi il prezzo dovrebbe essere contenuto poi come ho gia scritto la PS VITA non mi sembra abbia fatto sfracelli e di "killer application" finora non ne vedo

300€ per psvita+ps3 nuovo modello?vuoi proprio che te le regalano eh! roba che solo la psvita ufficialmente costa ancora 249€ biggrin.gif
già sui 400€ sotto natale forse forse...ma 300€ penso proprio che sia impossibile.


considerando che il WiiU Premium viene 349...
e sony non vorrà certo fare la figura che regala le cose...
400 € è il "minimo sindacale".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.