Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Tekken Tag Tournament 2 Team
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
Naruke
Ragazzi chi ha questo gioco per PS3?
Chi ha voglia di entrare nel mio team?
http://wtf.tekken.com/team/view/psn/9700
Eccolo qui, praticamente registratevi sul sito, ditemi come vi chiamate e vi inviterò dentro smile.gif
Se poi conoscete qualcuno senza team che abbia il gioco, non esitate a dirmelo.
DEMOS
tengo ancora il firmware 3.55 non so perchè, forse perchè ho già x360 e psvita da tenere a bada con le uscite.. non so se riuscirei a comprare anche titoli ps3, finisco poi per dover scegliere... e quindi rimando l'aggiornamento e la uso per gli emu, showtime per i film in hd, e compagnia bella, e pure raramente. oh, con due lavori non ho tempo di respirare -- comunque merita come gioco? oppure è il solito upgrade? pensavo di prenderlo su 360 appena spunta di seconda mano.
Naruke
nessun upgrade.. è il miglior gioco di tekken uscito sin ora .. migliorato in aspetto gameplay,grafica,sonoro e tutto
consigliato per i fan del genere
Venal
Io ho sia PS3 che XBOX360 e ti dico che un Tekken non può essere giocato sulla seconda fin quando non metteranno una croce direzionale come quella di PS3
Naruke
ma infatti nessun picchiaduro si puo' giocare su 360 (nessun pregiudizio XD)
si è sempre saputo che il pad ps3 è migliore per i picchiaduro
DEMOS
ora che ho ripreso la ps3 per l'online mi sa che mi accaparro tekken presto.. non è che ha la cagata dell'online pass? vorrei beccarlo di seconda mano
Naruke
eh si, ha proprio il pass online sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.